La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39961
abigaille ha scritto:Grazie a tutte per gli auguri :)
chiaretta ha scritto:Tantissimi auguri al PG, chissa' perche' mi ricordavo li compisse domani :oops:
E complimenti per il tagliando!! Fate una festa?
Intendi festeggiare per il tagliando? :lol: No anche se sono contenta, più che altro per la visita accurata.. postura (scalzo su apposita pedana), esame della vista (occhio bendato e tabellone con macchinina, castello, ...), pressione, palpazioni varie!

Nonostante a me non piaccia festeggiare, credo che a lui faccia piacere quindi venerdì dopo l'asilo facciamo venire a casa nostra un po' di suoi "colleghi" per una merenda.
Poi credo replicheremo domenica pomeriggio con amici e figli di amici, più qualche sparuto parente.
Potessi ubriacarmi lo farei :lol:
come ti capisco, anche io odio festeggiare..e sono già in fase di training autogeno in vista del battesimo :roll:
comunque tanti auguri al PG!!!

Entro al volo per chiedere un consiglio. Abbiamo iniziato la pappa anche alla sera (tutto ok a parte le mie tette di marmo) con il formaggio (ricotta, robiola, ecc..) ci metto anche il parmigiano??

Re: Piccoli Forummini crescono

#39962
abigaille ha scritto: Potessi ubriacarmi lo farei :lol:
:lol: :lol:

Anche io da qualche giorno penso la stessa cosa :lol: :lol:
Tornando alla festa, mi sembri ottimamente organizzata.. io detesto essere la festeggiata, ma organizzare x altri mi piace :-) e poi a 3 anni capiscono, x cui i tuoi sforzi hanno un senso e saranno apprezzati.. temeraria l'idea della merenda a casa vostra, poi ci dirai, a M partirebbe un embolo :lol:

Minu, io il parmigiano lo metto ovunque tranne che sul pesce :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#39963
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto: Potessi ubriacarmi lo farei :lol:
:lol: :lol:

Anche io da qualche giorno penso la stessa cosa :lol: :lol:
Tornando alla festa, mi sembri ottimamente organizzata.. io detesto essere la festeggiata, ma organizzare x altri mi piace :-) e poi a 3 anni capiscono, x cui i tuoi sforzi hanno un senso e saranno apprezzati.. temeraria l'idea della merenda a casa vostra, poi ci dirai, a M partirebbe un embolo :lol:

Minu, io il parmigiano lo metto ovunque tranne che sul pesce :-)
Perfetto, io gliel'ho messo anche con l'omogeneizzato di pesce :mrgreen: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39964
minusina ha scritto:
Perfetto, io gliel'ho messo anche con l'omogeneizzato di pesce :mrgreen: :lol:
pure io :lol: :lol: (ma io non lo mangerei mai!)

invece quando metto i formaggi nella pappa la sera non lo metto :roll:
E dimmi quanto formaggio metti? Hai dato qualche volta anche il formaggino?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39965
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
Perfetto, io gliel'ho messo anche con l'omogeneizzato di pesce :mrgreen: :lol:
pure io :lol: :lol: (ma io non lo mangerei mai!)

invece quando metto i formaggi nella pappa la sera non lo metto :roll:
E dimmi quanto formaggio metti? Hai dato qualche volta anche il formaggino?
Cosa intendi, tipo formaggino mio?
Io per ora gli ho dato solo formaggino omogeneizzato (che secondo me e' una porcheria) e ricotta

Re: Piccoli Forummini crescono

#39966
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto: Potessi ubriacarmi lo farei :lol:
:lol: :lol:

Anche io da qualche giorno penso la stessa cosa :lol: :lol:
Tornando alla festa, mi sembri ottimamente organizzata.. io detesto essere la festeggiata, ma organizzare x altri mi piace :-) e poi a 3 anni capiscono, x cui i tuoi sforzi hanno un senso e saranno apprezzati.. temeraria l'idea della merenda a casa vostra, poi ci dirai, a M partirebbe un embolo :lol:

Minu, io il parmigiano lo metto ovunque tranne che sul pesce :-)
É quasi partita anche al marito quando ho proposto di fare una festina a elena con qualche bimbo... L'ho avuta vinta perché ho proposto do girare il divano in modo da creare una barriera tra bambini dueenni e impianto dolby.. :wink:

Domanda del giorno, elena si é riempita di ountini sulla schiena, ma sembra la solita dermatite... Mi é peró venuto un dubbio, che siano le fragole? Ho letto un pó in giro e non sembra perché danno sfoghi rapidi (é da sabato che li ha) e prendono anche il viso... Qualcuno di voi ne sa Qalcosa?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39967
Luna, hai tutta la mia comprensione.
Tutta, davvero.
Flavio a cinque anni e mezzo è alto 105 e persa 16 chili scarsi.
Nemmeno da dire che è il più piccolo tra quelli della sua età. Ma è più piccolo anche di quelli del secondo anno. Tutti.
Un abbraccio, ti capisco, se vuoi sfogarti in pm scrivi quando vuoi.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#39969
Martina direi che e' guarita!
Ieri ho chiamato il pediatra soatitutivo e mi ha liquidato dicendo che sara' stata la solita febbrolina che dura 2/3gg e di risentirci in settimana se non scendeva...io avrei piu che altro un controllino a bronchi e gola ma vabbe!
Anche la tosse sembrerebbe sparita.
Speriamo :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39970
arianh ha scritto:Domanda del giorno, elena si é riempita di ountini sulla schiena, ma sembra la solita dermatite...
Puo' essere orticaria? Si gratta?
Questa settimana e' gia' il terzo caso che sento (due figli di mie colleghe, qui in provincia di MB)... cause ignote, nessun cambio di abitudini o di alimentazione... inizio a sospettare che abbiano sparso qualcosa di strano in Lombardia, tipo un nuovo insetticida sui campi... :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#39971
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:Domanda del giorno, elena si é riempita di ountini sulla schiena, ma sembra la solita dermatite...
Puo' essere orticaria? Si gratta?
Questa settimana e' gia' il terzo caso che sento (due figli di mie colleghe, qui in provincia di MB)... cause ignote, nessun cambio di abitudini o di alimentazione... inizio a sospettare che abbiano sparso qualcosa di strano in Lombardia, tipo un nuovo insetticida sui campi... :shock: :shock: :shock: :shock:
non si gratta e non le da fastidio, come la dermatite che ha in generale... Boh! stamattina le ho messo un velo di cortisone, se è dermatite o niente di infettivo dovrebbe migliorare...
Maroni sta già dando allergia???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine