La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7489
carinissimaaa!!! :o

il vestito poi è un amore.. con il coprispalla poi è fantastica!! :)
alla fine per le scarpine le hai scelto delle ballerine?

(spero che il matri sia andato bene!) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7491
Lunapiena...sto rotolando! :lol: :lol: :lol:
non so come aiutarti, io ho una femmina! 8) 8)
ora che ci penso...speriamo che i compagnetti d'asilo non siano come il tuo maschietto! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7492
Luna mi hai fatto morire!!!
Non so aiutarti per ovvi motivi, ma questo genere di situazionii mi mettono in crisi quando penso all'eventuale fratellino :lol:
Immagine
Immagine

#7493
Luna...Riccardo ha iniziato questa attività a 8 mesi...con grande anticipo rispetto al tuo Gianluca! Per fortuna anche non è così intraprendente, ma appena tolgo il body per cambiarlo infila la mano nel pannolino! Ed è un continuo tirare e strizzare e sfregare! Ho letto che è una forma di masturbazione...gli piace proprio, non è un gioco, ma bisogna lasciarli fare...anche perchè mica glielo puoi tagliare! Anche le femminucce pare che amino strofinarsi lì sotto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7494
Luna Attilino ha avuto anche lui lafase del ravanamento continuo :lol:
È durato qualche mese, il pediatra una volta a visita è rimasto così :shock: vedendo come se lo trastullava :lol:
Ero preoccupata però ho sempre fatto finta di nulla e dopo qualche mese la situazione è migliorata e l'oggetto in questione ha perso il grande interesse iniziale.

Una mattina, nel periodo del trastullamento, mentre lo cambiavo mi fa "mamma gadda pino gande!" :shock:
Un'altra mattina mi prende la mano e me la mette proprio lì e mi dice "mamma fai coccole" :shock:

Luna cerca di tralasciare, so che è difficile però è la cosa migliore.
Per caso gli hai tolto da poco il pannolino?

#7495
Che bambolotta! Capelli a parte è proprio la tua copia! Stava benissimo! Alla fine la borsetta l'hai trovata!
Immagine
Immagine

#7496
Lorena ha scritto:Che bambolotta! Capelli a parte è proprio la tua copia! Stava benissimo! Alla fine la borsetta l'hai trovata!
Guarda, ti bacerei :lol: Ma lo dici perchè non hai visto mio marito...sono fotocopiati!!
Si l'ho trovata la borsina! Giovedì feci una volata da Calzedonia per prendere le calzine di scorta e nel negozio accanto l'ho trovata!Pensavo che non l'avrebbe voluta invece l'ha tenuta tutto il giorno :shock: vanesia :D
Immagine
Immagine

#7497
mauchia ha scritto:Un'altra mattina mi prende la mano e me la mette proprio lì e mi dice "mamma fai coccole" :shock:
Oddio... io penso che a una richiesta del genere potrei svenire dallo shock :shock: :shock:
Speriamo che se dovesse capitare ci sarà Spino in casa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7498
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Che bambolotta! Capelli a parte è proprio la tua copia! Stava benissimo! Alla fine la borsetta l'hai trovata!
Guarda, ti bacerei :lol: Ma lo dici perchè non hai visto mio marito...sono fotocopiati!!
Si l'ho trovata la borsina! Giovedì feci una volata da Calzedonia per prendere le calzine di scorta e nel negozio accanto l'ho trovata!Pensavo che non l'avrebbe voluta invece l'ha tenuta tutto il giorno :shock: vanesia :D
stavo per dire: perchè non hai visto suo marito..
ma poi mi son chetata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7499
lunaspina ha scritto:
mauchia ha scritto:Un'altra mattina mi prende la mano e me la mette proprio lì e mi dice "mamma fai coccole" :shock:
Oddio... io penso che a una richiesta del genere potrei svenire dallo shock :shock: :shock:
Speriamo che se dovesse capitare ci sarà Spino in casa :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: