La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32131
Sil70 ha scritto:Sillino cammina! :D
Tesoro di mamma, ha aspettato che fossimo in ferie per goderci i suoi primi passi! :mrgreen:
E bravo sillino!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32133
certo, tra lettini da zompare e sanpietrini da assestare non é il massimo, ma va benissimo cosi'! :D
Grazie ragassuole! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32137
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sillino cammina! :D
Tesoro di mamma, ha aspettato che fossimo in ferie per goderci i suoi primi passi! :mrgreen:

:D
:wink:

Te tutto ok?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32143
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sillino cammina! :D
Tesoro di mamma, ha aspettato che fossimo in ferie per goderci i suoi primi passi! :mrgreen:
che beeeelloo :-) 8)
Rimpiango gia' ll gattonamento! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32144
Lanternarossa ha scritto:vistoc he si parla ancora di pappe volevo sapere due cose
devo introdurre ricotta e robiola
quale comprare??

sulla ricotta la pediatra mi ha detto di prendere quella di mucca
invece sulla robiola non ha detto nulla, quella di nonno nanni va bene??

e poi posso anche prepararee una pastasciuttina con pomodoro....ma come si fa?? :roll: :roll:
Quella di nonno nanni è ok, solitamente prendo quella, quando non l'ho trovata ho preso quella della fattoria osella.

Per il pomodoro, io uso la conserva fatta in casa, ma in mancanza di quella ho usato anche le conserve già pronte che trovi al super :oops:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;