La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52745
conchicca ha scritto:
minusina ha scritto:lo chiamano il pescatore di cozze :lol: :lol:
Dovrei trovare delle ciabattine che non si tolgono facilmente, esistono???
:D
Io le avevo prese alla Decathlon, tipo queste: http://www.decathlon.it/scarpette-baby- ... 96979.html
Immagine

queste stanno su?

perchè iopensavo al super attack.... :roll: :roll: :roll:

adesso che nana ha imparato a sciogliere i nodi anche i doppi.... :roll: :roll: :roll: a tirare giù le cerniere... insomma trovarla scalza è un attimo :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52746
ela78 ha scritto: queste stanno su?

perchè iopensavo al super attack.... :roll: :roll: :roll:

adesso che nana ha imparato a sciogliere i nodi anche i doppi.... :roll: :roll: :roll: a tirare giù le cerniere... insomma trovarla scalza è un attimo :shock:
:roll: :roll: :roll:

sono tipo scarpette da ginnastica ma senza suola dura... se non si tiene niente non si terrà nemmeno queste.
A casa ho una collezione di tipologie di ciabatte che potrei aprire un museo, tutte inutilizzate.
Almeno però le antiscivolo le tiene
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52747
nicolettaalematte ha scritto:Mi intrufolo (sperando sia il topic giusto) per dirvi è nato il mio piccolo Lorenzo. E' piccolino 2,8 kg ma la gioia è grandissima.
Ciao a tutti.
Torno a lavorare e poi torno da mamma e Lorenzo.

nicoletta :P
tante tante congratulazioni :D :D :D
benvenuto Lorenzo :D

e poi dal mio punto di vista 2800 gr è un peso di tutto rispetto :mrgreen:
tommaso 2460 gr - la viola 2750 gr :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52748
ela78 ha scritto:
conchicca ha scritto:
minusina ha scritto:lo chiamano il pescatore di cozze :lol: :lol:
Dovrei trovare delle ciabattine che non si tolgono facilmente, esistono???
:D
Io le avevo prese alla Decathlon, tipo queste: http://www.decathlon.it/scarpette-baby- ... 96979.html
Immagine
queste stanno su?
perchè iopensavo al super attack.... :roll: :roll: :roll:
adesso che nana ha imparato a sciogliere i nodi anche i doppi.... :roll: :roll: :roll: a tirare giù le cerniere... insomma trovarla scalza è un attimo :shock:
Stamattina l'ho preparato per andare all'asilo, mancavano solo le scarpe, e l'ho lasciato un attimo nel lettino per finire di prepararmi.
sono tornata ed era senza calze, senza felpa e si stava togliendo anche i pantaloni..sarà un nudista convinto!! :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52749
minusina ha scritto:Stamattina l'ho preparato per andare all'asilo, mancavano solo le scarpe, e l'ho lasciato un attimo nel lettino per finire di prepararmi.
sono tornata ed era senza calze, senza felpa e si stava togliendo anche i pantaloni..sarà un nudista convinto!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Anche Alice è un continuo "...mamma toglie, mamma toglie"...ma toglie che cosa??? :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#52751
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:Stamattina l'ho preparato per andare all'asilo, mancavano solo le scarpe, e l'ho lasciato un attimo nel lettino per finire di prepararmi.
sono tornata ed era senza calze, senza felpa e si stava togliendo anche i pantaloni..sarà un nudista convinto!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Anche Alice è un continuo "...mamma toglie, mamma toglie"...ma toglie che cosa??? :twisted:
:lol: :lol: :lol:

Ma notizie di Fede e Ilaria??

Re: Piccoli Forummini crescono

#52752
Benvenuto Lorenzo! :D

Anche Bea al nido usava le stesse ciabattine postate da Conchicca :wink:

Minu :lol: mi sa che Leo seguirà la stessa strada, anche lui si tira su i pantaloni sopra le ginocchia e se può si toglie i calzini :lol:
Si ritroveranno nelle stesse spiagge per nudisti :mrgreen:

Sunset ho bisogno di te! Mi spieghi come si fanno bene bene i lavaggi con la siringa?
Leo è bravo e se li fa fare ma mi sa Che sbaglio qualcosa perchè l'acqua non esce dalla narice opposta :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52753
Jndy...non esce sempre dall'altra parte! :lol: :lol:
basta che non esce dalle orecchie...va bene lo stesso se poi butta fuori! :wink:












pure Gab è un fanatico nudista!
a casa nostra è bandita la parola doccia...
Giù, vai a fare la mmmmmmm....
Sillo, stasera fai la mmmmm con Gab?

appena la sente, tipo l'altra sera che stavamo finendo di cenare, corre in bagno e rimane completamente nudo dalla cintola in giù in 10 secondi netti, pannolino compreso! :evil: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52755
Tommaso fa il bagno.. riempio la vasca e chiudo i vetri.. lui è pericoloso e potrebbe allagarmi il bagno.
butta dentro i giocattoli di plastica, un annaffiatoio, 2 secchielli, le formine, i contenitori impilabili ikea per bambini, ed un maiale di plastica che dovrebbe fare Gronk se lo schiacci ma con l'acqua dentro sputa dalla bocca uno zampillo. :roll: ah sì e la pistola ad acqua. :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3