La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14131
Per quanto riguarda lo spannolinamento per me è stato un incubo :twisted:
Abbiamo provato in tutti i modi ma niente. Alla fine da un momento all'altro ci siamo riusciti non so nemmeno come. Credo semplicemente che prima non fosse pronto fatto sta che l'impresa è riuscita a tre anni compiuti :shock:

#14132
AleBi ha scritto:Per quanto riguarda lo spannolinamento per me è stato un incubo :twisted:
Abbiamo provato in tutti i modi ma niente. Alla fine da un momento all'altro ci siamo riusciti non so nemmeno come. Credo semplicemente che prima non fosse pronto fatto sta che l'impresa è riuscita a tre anni compiuti :shock:
noi non abbiamo fretta, però vorremmo riuscirci prima che vada all'asilo "settembre del prox anno" :)
Immagine


Immagine

#14133
Andrea ha scritto:
Anna73 ha scritto:[
(durante le vacanze di natale e lui è nato l'11 gennaio) ma non c'è stato verso e abbiamo dovuto rimandare all'estate (che poi è andata bene solo con la pipì, per la cacc@ c'è voluto ancora + tempo :? )
grazie cara, ora si spiegano tante cose... Matteo è nato il 12.... :evil: :evil:
Riccardo é nato il 24 Dicembre...ma la dpp era il 10 Gennaio...mi devo preoccupare? Comunque anche lui é abbastanza fesso con gli altri bambini...ma é un chiacchierone...si somigliano prorpio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14134
alessia275 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Anna73 ha scritto:[
(durante le vacanze di natale e lui è nato l'11 gennaio) ma non c'è stato verso e abbiamo dovuto rimandare all'estate (che poi è andata bene solo con la pipì, per la cacc@ c'è voluto ancora + tempo :? )
grazie cara, ora si spiegano tante cose... Matteo è nato il 12.... :evil: :evil:
Riccardo é nato il 24 Dicembre...ma la dpp era il 10 Gennaio...mi devo preoccupare? Comunque anche lui é abbastanza fesso con gli altri bambini...ma é un chiacchierone...si somigliano prorpio!

:shock: Matteo invece sarebbe dovuto nascere il 24

domenica scorsa eravamo al compleanno "1 anno" del figlio di una coppia di miei amici e c'erano altri bimbi più grandi ma anche alcuni di qualche mese più piccoli,
avevano riempito una stanza di giochi, matteo ci si è fionadato dentro ed ha preso un po di costruzioni e si è messo a giocare tranquillo da solo, mentre alcuni dei più piccoli se ne stavano tranquilli a scorrazzare in mezzo ad i più grandi che spesso e volentieri nella foga li buttavano a terra... :?

l'unica consolazione è che lui va volentieri a giocare e mostrare i suoi giochi alle bimbe più grandi, avrà capito che i maschi è meglio lasciarli perdere ?!?! :D :wink:
Immagine


Immagine

#14136
ammoreeeeeeeeeeeeeee, nelle foto 117 e 118 è proprio un piccolo principe! ♥
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14137
Hella, è inutile che cerchi di recuperare... ti ho vista l'altro giorno che flirtavi col Loremirino :twisted: :twisted:
Hai preso il tuo n.1, tze :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14138
domandinaaaaa

:arrow: Lunetta mi rivolgo a te perchè mi sembra che ne avessi parlato tu..

ma è normale che mi vadan via così tanti capelli????
cioè.. in sta stagione son sempre caduti.. ma così mi sembrano troppi. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14139
lunaspina ha scritto:Hella, è inutile che cerchi di recuperare... ti ho vista l'altro giorno che flirtavi col Loremirino :twisted: :twisted:
Hai preso il tuo n.1, tze :twisted:
i moroni piacciono sempre. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14140
loremir77 ha scritto:domandinaaaaa

:arrow: Lunetta mi rivolgo a te perchè mi sembra che ne avessi parlato tu..

ma è normale che mi vadan via così tanti capelli????
cioè.. in sta stagione son sempre caduti.. ma così mi sembrano troppi. :shock:
E' normalissimo. Io in occasione del battesimo (Lory aveva 3 mesi) ho approfittato per tagliarli drasticamente, perchè ne stavo predendo una quantità incredibile. E per incredibile intendo che ogni giorno riempivo la spazzola. Ho letto da qualche parte che in pratica cadono tutti insieme i capelli che non sono caduti durante la gravidanza (quando si è incinte solitamente se ne perdono pochissimi). Tra 2-3 mesi ti passerà, tranquilla.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14141
loremir77 ha scritto:domandinaaaaa

:arrow: Lunetta mi rivolgo a te perchè mi sembra che ne avessi parlato tu..

ma è normale che mi vadan via così tanti capelli????
cioè.. in sta stagione son sempre caduti.. ma così mi sembrano troppi. :shock:
Sì...ti rispondo io anche se nn sono Lunetta!
Ti stai riassestando e i capelli ne risentono....io con Riccardo di 2/3 mesi li perdevo a cicocche!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14144
loremir77 ha scritto:a ciocche sì proprio :shock:
si chiama defluvium post parto, è normalissimo (amzi, defluvium direi che rende bene l'idea..) :roll:

il punto è... se i capelli cascano comunque, ha senso tagliarli corti corti poco prima del parto? o rischio di trovarmi con intere ciocche pelate a distanza di pochi mesi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14145
Chia, io per il parto ho scelto di averli un po' più lunghi per poterli legare.
Se cadano ugualmente anche essendo stati tagliati corti prima, non saprei dirtelo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38