La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22261
iladoc ha scritto:Luna, e che vuoi dire...c'è di peggio quindi mi tengo le mie sventure e zitta...
Sì, per carità... e speriamo che non venga mai peggio di così... però certo che alla fine anche così è da esaurimento :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#22263
Andrea ha scritto:
kimikalli ha scritto: :lol: ma la tecnica dell'abbraccio contenitivo funziona anche con la suocera??? :lol: :lol:
certo! purchè le si abbracci per il collo facendo attenzione a stringere forte per almeno 5 minuti... :lol: :lol: :lol:
Sarà che lotto contro questo istinto "contenitivo" da quasi 8 anni....ma mi hai fatto schiantare :lol: :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#22264
Oggi avrei dovuto ripetere le analisi a viola.....ma è stata una nottata infernale, ha pianto ogni 30 mn circa, poi io mi alzavo andavo li e smetteva :shock: così per buona parte della notte.....alle 5.30 mi sono rifiutata e ho mandato mio marito. mi sono riaddormentata. alle 7 è suonata la sveglia per andare a fare le analisi e trovo un bibe di latte vuoto sul tavolo in cucina :twisted:
niente analisi, mi scade la ricetta, non so che dire al dottore che devo vedere martedi :?
e si che lo sapeva mio marito che eravamo di analisi :evil:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#22265
Lore tranquilla secondo me Tommy lo prendono al nido ;) come già ti hanno detto le altre mamme ci sono spesso rinunce, e voi avete pochi bimbi davanti a voi ;)

Ila vi abbraccio forte e ti faccio tanti pat-pat sulla spalla... davvero sono senza parole :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22266
lunaspina ha scritto:Al che Lory punta il dito nella direzione della tazzae comincia a dirgli "è mamma, è mamma". Ci è voluto qualche istante per capire che intendeva che quella era la mia tazza e che quindi Spino il caffè non doveva farlo lì :shock: :shock:
Davvero alle volte rimaniamo stupefatti dai ragionamenti logici e dalle associazioni che fa...
Mitico Lory :D :D :D
E siete solo all'inizio... vedrai tra quale mese!! :wink:

L'altra sera eravamo in bagno e le stavo per mettere il dentifricio sullo spazzolino, ma ero così stanca che ho preso il tubetto della crema, lo apro e faccio per metterla...
Bea prontissima "Noooo mamma non è quello il dentifricio!! Hai sbagliato!!" :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22268
buongiorno a tutte!

ila, mamma mia :roll: ma può essere che stesse incubando la mononucleosi da un po', e che per questo patisse (e vi facesse patire) giorno e notte? magari passata questa passa tutto... almeno, te l'auguro!!

loremir, 3 persone avanti sono niente, vedrai che ce la fate :wink:

io invece ho scoperto che le iscrizioni per tutti i nidi cittadini (statali) chiudevano a maggio 2011 :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#22269
chiaretta ha scritto:ma Paprina non era "la dea del reflusso"?
che fine ha fatto?

Lorena ha scritto:La pediatra, che chiamai dopo il secondo giorno sera senza pasto notturno, mi disse che evidentemente per lei era più importante dormire che mangiare e mi fece aumentare la quantità degli altri pasti.
io non posso che condividere, cri, e fare una prova nel week end per vedere come va? (così se dovesse andare male siete in due a reggere il peso della cosa?)
mah ora continuo così per qualche giorno: ho un appuntamento martedì ed i suoi orari vanno benissimo per quel che devo fare :mrgreen: poi il prox we provo così siamo in 3 a gestirla, vado dalla mamma e se scassa gliela mollo :mrgreen:

però ancora non ho capito una cosa: ma con sto cacchio di LA si può andare a richiesta o no? tutti mi dicono di no e poi mi cazziano se la sveglio per rispettare gli orari :?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22270
con l'LA non si dovrebbe andare a richiesta, però di notte il pediatra mi ha sempre detto di non svegliarla, semmai salta il pasto. di giorno invece dipende.....diciamo che non puoi ridarle il latte prima che siano passate 3 ore dalla poppata, perché è il tempo base di digestione....se però lei dorme e tira avanti io non la sveglierei. diciamo che secondo me ci vuole elasticità....se devi seguire degli orari per il reflusso non lo so.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#22271
Cri per quanto riguarda le 4 ore e il reflusso,normalmente l'acidità sale maggiormente a stomaco vuoto per questo soffrono molto di notte e si svegliano.Però a mio parere se la bimba non si sveglia vorrà dire che in quel momento non ha acidità.Potresti provare a non svegliarla e vedere come va :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22272
AIUTO :(

giulio da ieri mattina ha un alito pestilenziale...io pensavo fosse dovuto alla gola "marcia" (pensavo avesse le placche, questo avrebbe giustificato anche la febbre) ma la pediatra mi ha detto che la gola è solo arrosata...
pensa alla mononucleosi per via delle ghiandole ingrossate e per il fatto che il tampone dello streptococco era negativo...

ora mi hanno fatto venire un dubbio...ma l'alito così cattivo potrebbe essere dovuto ad una crisi acetonica????

Ho bisogno di mouse :cry: :cry: :cry:

Re: Piccoli Forummini crescono

#22273
Leggo da qualche tempo questo topic in incognito, perche'... siete troppo carine! E mi divertono i discorsi sulla suocera. :mrgreen:

Rompo il silenzio solo per dire che l'acetone dovrebbe avere un odore caratteristico di mele mature, non propriamente cattivo; se ha l'alito proprio cattivo, come quando si ha mal di denti o mal di stomcao, potrebbe avere un'infiammazione in bocca di altro tipo? Magari solo una gengiva infiammata. Mastica normalmente?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd