La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32554
Mary visto! mai ridere delle disgrazie altrui!!! in compenso il liquido trasparente sembrava facesse più effetto rispetto che la crema :lol:

Luna, io proverei a continuare a dargli il biberon di notte e a dargli un pupazzo.. Elena non li vuole e quando ha difficoltà ad addormentarsi tiene il biberon e ciuccia quello :roll:

Jndi, che tenera Bea!!!

Buone vacanze Lanterna!!!

Chiaretta, non saprei, credo che il problema non sussista per il nido, però dipende se riuscirà a trattenerla oppure no.

Ciao Lorena!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32555
Riccardo è in una fase di grande passione per il biberon, secondo me è per via dei denti. Ha una smania... spesso invece di bere mordicchia la tettarella, pure quando è a tavola fa così, tra un boccone e l'altro. Speriamo che comincino a spuntare alla svelta (Lorenzo il primo dente l'ha messo a 13 mesi e sta mettendo l'ultimo adesso :shock: :shock:, vorrei tanto non passare per la stessa trafila :roll: :roll:)
Purtoppo il ciuccio non riesce a soddisfarlo completamente...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32557
Anche elena si soddisfa tremendamento col biberon! anche durante il giorno quando ha voglia di una "consolazione" e non le diamo il ciuccio prende il biberon e si mette a bere. Forse sbaglio, ma per il momento la lascio fare e vedremo come andrà!

Dressy, ma non è che le viene la febbre per i denti??? Comunque nel nido di elena ci sono state più assenza nelle altre sezioni rispetto a quella dei piccoli, quindi non è detto che il primo anno di nido sia un disastro. Comunque ti consiglio una cura per aiutare le difese immunitarie. Io lo scorso anno le ho dato il bronchomunal, quest'anno passiamo all'omeopatia visto che riesce a coprire anche i problemi intestinali
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32558
dammispazio ha scritto:Lorena cosa combini? sempre super indaffarata? non si sono calmate le acque :?
Un pochino sì, ma al pomeriggio sono sempre presa da mille cose e non posso venire sul forum, mi porta via troppo tempo. Su FB riesco a stare un po' da cellulare, ma col forum mi cieco troppo.
In ufficio ora ho una collega, quindi zero libertà. In questo momento è uscita e approfitto un po'. Avrei 100 pagine qui dentro da recuperare, ma ci rinuncio. Chi mi aggiorna? Ho trovato solo la notizia dell'arrivo di un nuov pargolo in casa di Andrea.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32564
arianh ha scritto:Mary visto! mai ridere delle disgrazie altrui!!! in compenso il liquido trasparente sembrava facesse più effetto rispetto che la crema :lol:

anche la mia acqua fresca faceva effetto. Infatti ho scritto una settimana fa che erano una benedizione queste vitamine: mangiava (e mangia) come un lupetto. In 12 giorni è aumentato 530gr
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#32565
piritunzi ha scritto:Stamattina ho chiuso Emma in casa.
Io e Bea eravamo fuori ed Emma era dentro con le chiavi.
Sono davvero una mamma pessima...
E' rimasta in casa, da sola per mezz'ora...mentre piangeva lei e piangevo io. :cry:
Piri...ti mando una pacca sulla spalla :)
io odio quel tipo di porta, credo che rimarrei chiusa fuori un giorno sì e l'altro pure!