La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35521
ErinC ha scritto:Donne, stamani notavo che Ale ha piedi e mani ghiacciati. per ora gli metto le tutine in ciniglia, le mani posso capirlo, ma i piedi?! cerco di metterlo sotto la coperta in pile, ma la scalcia. A parte che ha i piedi e mani di sua mamma, e la sottoscritta ha le estremità sempre freddissime. Mi chiedo se dovrei mettergli i calzini sotto la tutina.....ma poi a dicembre che gli fò?!
Io gli ho sempre messo un paio di calzini extra sopra le tutine, anche perchè i miei, scalciando, tendevano a ritirare i piedini all'interno del pantalone, non so se mi spiego...
Quando ha fatto più freddo sono semplicemente passata a calzini più pesanti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35525
ErinC ha scritto:
eli_felix ha scritto:
ma di solito quando iniziano i bimbi a parlare?
Già stanca di interpretare il pianto?! :mrgreen:

Donne, stamani notavo che Ale ha piedi e mani ghiacciati. per ora gli metto le tutine in ciniglia, le mani posso capirlo, ma i piedi?! cerco di metterlo sotto la coperta in pile, ma la scalcia. A parte che ha i piedi e mani di sua mamma, e la sottoscritta ha le estremità sempre freddissime. Mi chiedo se dovrei mettergli i calzini sotto la tutina.....ma poi a dicembre che gli fò?!
:lol: :lol:

Io i calzini sotto glieli ho sembre messi. nei giorni più freddini ho provato a metterle le babbuccette di lana.
per le mani, anche alice le ha sempre fredde!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35533
:arrow: dressy grazie! :D
sì, ha gli occhi chiari come papà :D

Ho visto la tua cucciola, bellissima già appena nata e adesso una meravigliosa signorina! ha degli occhi proprio belli ed espressivi, complimenti :)

:arrow: real io, il nipotino e le sue guanciotte ti aspettiamo quando vuoi :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35534
nancy77 ha scritto::arrow: dressy grazie! :D
sì, ha gli occhi chiari come papà :D

Ho visto la tua cucciola, bellissima già appena nata e adesso una meravigliosa signorina! ha degli occhi proprio belli ed espressivi, complimenti :)

:arrow: real io, il nipotino e le sue guanciotte ti aspettiamo quando vuoi :wink:
tu sei a tp vero? aspetto che rimettano il diretto. Ma mi sa che non sei lì. devo organizzarmi :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35535
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: dressy grazie! :D
sì, ha gli occhi chiari come papà :D

Ho visto la tua cucciola, bellissima già appena nata e adesso una meravigliosa signorina! ha degli occhi proprio belli ed espressivi, complimenti :)

:arrow: real io, il nipotino e le sue guanciotte ti aspettiamo quando vuoi :wink:
tu sei a tp vero? aspetto che rimettano il diretto. Ma mi sa che non sei lì. devo organizzarmi :D
sono in provincia ma dall'aeroporto ancora più vicina rispetto a tp :wink:
Immagine