La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16456
paprina ha scritto:venerdì al nido credo mi abbiano sostituito arianna con un'altra!!!

se gli dico no inizia a strillare e diventa tutta rossa

aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò non è mia figlia questa!!

ok piangere ma addirittura avere una mezza crisi per ogni no.................ma che siamo matti?! :shock: :shock: :shock:


aiut!
Papri non per niente si chiamano terrible two... è che le femmine sono più avanti e iniziano ad 1 anno e mezzo :twisted: :D
Porta pazienza... dicono che intorno ai 3 anni passa!!!!!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16457
aggiornamento progressi:

si è girata un paio di volte. sia da pancia sotto a pancia sopra sia il contrario.
ma quella vigliacca l'ha fatto mentre eravamo distratti. abbiamo solo visto che nn era più nella posizione in cui l'avevamo messa :roll:

il dormire:
pisolino di ieri: messa nel lettino ai primi segni di cedimento, si è svegliata un paio di volte. siamo andati lì una volta a ridarle il ciuccio. ha dormito un'oretta sola.

ieri sera: bagnetto poi è stata un pò con noi. ai primi segni di cedimento, l'ho portata in cameretta. poppata, ruttino, lettino. ore 21.21
si è svegliata dopo circa mezz'oretta. ridato ciuccio.
nn l'abbiamo sentita per tutta la notte e si è svegliata serena e pacifica stamatina alle 7.45 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

speriamo che duri
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16459
intorno ai 3 :shock: :shock: :shock:

cioè un anno e mezzo de sta solfa?!


seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....due tappi per le orecchie pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssss
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16460
Yuri ha scritto:mamma mia ila che emozione!!!!!
....incredibile che stanno per compiere 1 anno, mi sembra ieri che eravamo compagne di pancia.......
io ancora non mi capacito che sta per compiere il primo anno!
Yuri ha scritto:per il virus :evil:
anche viola ha per l'ennesima volta la febbre....è strano dura sempre poco, uno massimo due gionri....spesso in concomitanza con i denti.....
i denti portano la febbre :roll: ne ha qualcuno in uscita?
Se però la febbre compare per molto tempo ciclicamente...ummm...potrebbe essere un'infezione un po' più resistente...forse ci vorrebbero esami più approfonditi, tipo urine e sangue :roll:
Sentirei la pediatra onestamente....


:arrow: Valery che risultati!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#16461
valery ha scritto: ai primi segni di cedimento, l'ho portata in cameretta. poppata, ruttino, lettino. ore 21.21
E vai! Brava Viola! :D
Maaaa...solo Elena quando comincia ad essere stanca 9 volte su 10 parte a piangere e si innervosisce? Niente sbadigli premonitori, sguardo fisso ecc.... :roll:
Come posso metterla nel lettino così nervosa? Non si addormenterebbe mai! :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16462
nooo papri, tu comincia subito a mettere i puntini sulle i, per me la strategia vincente è stata l'indifferenza, quando elena cominciava le dicevo con molta calma, guarda tesoro così non è possibile, vai in camera tua calmati e torna solo dopo, che ne parliamo. la mandavo in camera ed io cominciavo a fare altro....all'inizio mandarla in camera non era semplice eh, pianti strepiti urla...ma alla fine ha smesso del tutto di fare capricci del tutto gratuiti, o comunque li faceva ma se la faceva pure passare presto.
con questa seconda che mi sembra già avere tutt'altro carattere mi verranno tutti i capelli bianchi già lo so.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#16463
iladoc ha scritto:
Yuri ha scritto:mamma mia ila che emozione!!!!!
....incredibile che stanno per compiere 1 anno, mi sembra ieri che eravamo compagne di pancia.......
io ancora non mi capacito che sta per compiere il primo anno!
Yuri ha scritto:per il virus :evil:
anche viola ha per l'ennesima volta la febbre....è strano dura sempre poco, uno massimo due gionri....spesso in concomitanza con i denti.....
i denti portano la febbre :roll: ne ha qualcuno in uscita?
Se però la febbre compare per molto tempo ciclicamente...ummm...potrebbe essere un'infezione un po' più resistente...forse ci vorrebbero esami più approfonditi, tipo urine e sangue :roll:
Sentirei la pediatra onestamente....
l'ultima volta è stato il dentino, oggi controllo la bocca...comunque mercoledi ho la visita per un anno e porrò il problema alla ped
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#16464
Yuri ha scritto:nooo papri, tu comincia subito a mettere i puntini sulle i, per me la strategia vincente è stata l'indifferenza, quando elena cominciava le dicevo con molta calma, guarda tesoro così non è possibile, vai in camera tua calmati e torna solo dopo, che ne parliamo. la mandavo in camera ed io cominciavo a fare altro....all'inizio mandarla in camera non era semplice eh, pianti strepiti urla...ma alla fine ha smesso del tutto di fare capricci del tutto gratuiti, o comunque li faceva ma se la faceva pure passare presto.
con questa seconda che mi sembra già avere tutt'altro carattere mi verranno tutti i capelli bianchi già lo so.
infatti sto provando proprio a fare così.....e ieri che c'erano a cena amici che provavano a calmarla, gli ho detto di non filarsela proprio, neanche guardarla......poi sono andata da lei e le ho detto che se si calma possiamo parlarne altrimenti può anche piangere e strillare un paio d'ore.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16465
elicita ha scritto:
valery ha scritto: ai primi segni di cedimento, l'ho portata in cameretta. poppata, ruttino, lettino. ore 21.21
E vai! Brava Viola! :D
Maaaa...solo Elena quando comincia ad essere stanca 9 volte su 10 parte a piangere e si innervosisce? Niente sbadigli premonitori, sguardo fisso ecc.... :roll:
Come posso metterla nel lettino così nervosa? Non si addormenterebbe mai! :evil:
eli, la sera è più facile, perchè l'orario è all'incirca sempre quello.
i pisolini......son più difficili da intuire.
viola ora si stropiccia gli occhi, sbadiglia, frignetta, si tocca l'orecchio.
ma nn sempre.
io ho difficoltà pure ora a capire bene quando ha sonno.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16466
valery ha scritto:
elicita ha scritto:
valery ha scritto: ai primi segni di cedimento, l'ho portata in cameretta. poppata, ruttino, lettino. ore 21.21
E vai! Brava Viola! :D
Maaaa...solo Elena quando comincia ad essere stanca 9 volte su 10 parte a piangere e si innervosisce? Niente sbadigli premonitori, sguardo fisso ecc.... :roll:
Come posso metterla nel lettino così nervosa? Non si addormenterebbe mai! :evil:
eli, la sera è più facile, perchè l'orario è all'incirca sempre quello.
i pisolini......son più difficili da intuire.
viola ora si stropiccia gli occhi, sbadiglia, frignetta, si tocca l'orecchio.
ma nn sempre.
io ho difficoltà pure ora a capire bene quando ha sonno.
bravissima valery!!! sono sicura che àè la strada giusta!
elicita, normalmente Aurora si stropiccia e allora la porto in letto tranquillamente, si mette cul@ all'aria, e si dondola, prendendo sonno in qualche minuto, ma a volte non dà segnali e comincia a diventare neriosa e a lagnarsi... prima penso a qualche capriccio poi, se intuisco che è sonno la prendo in braccio e la porto in camera parlandole piano, anche se lei magari si sta contorcendo e si lagna. Appena la poso si mette nell'angolino e dorme :shock: vuol dire che aveva già superato gli step precedenti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16469
bravissima Valery :D anche io le prime volte ho fatto gestire a lui :lol: e ora la messa a nanna è cosa sua :wink:
Elicita becky quando era molto più piccola aveva quello che io chiamavo il delirio time che solo dopo ho capito essere stanchezza...poi crescendo ha dato segni più chiari in particolare le si arrossava laparte sotto degli occhi e frignettava un pò e di giorno durava sveglia circa u'ora e mezza quindi mi basavo anche sul tempo, se non azzeccavi il momento giusto x metterla s'innervosiva e diventava ingestibile.Ora è moooolto più facile e lei è è più paziente e riusciamo a tirarla di più.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16470
qui è tornato il moccolo che le va giù x la gola e la fa tossire. X fortuna stanotte ha dormito senza problemi ma stamattina dopo il latte tossiva do continuo. Abbiamo provato ad aspirarla facendola arrabbiare tantissimo e accorgendosi alla fine che non veniva su niente xchè il filtro era usato e faceva da tappo :x , quindi col nuovo ha inziato a contorcersi e c'abbiamo rinunciato.
Il papà l'ha portata all'asilo e lei dalla tosse ha vomitato in macchina. Nella sua macchina NUOVA DI PACCA :mrgreen: :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine