La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37727
Ila, io avuto un periodo che pensavo di avere poco latte e...oltre a bere molto e prendere un integratore, avevo affittato il tiralattte. Sperando di stimolare la produzione.
Ma...cmq viola e sempre cresc iuta bene. Erano fisse mie. lei....piangeva mentre mangiava. Ma nn ho mai capito il vero motivo. Poi... è passato e bon.

Son stata utilecome chiaretta..... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37728
valery ha scritto:
Son stata utilecome chiaretta..... :lol:
Non metterla giu' cosi', preferisco pensare a noi due e ai nostri interventi come al "momento di leggerezza" del forum :lol: :lol:
A questo proposito, dov'e' la stef? :D

Ila, ma giorgio ha ripreso a crescere grazie all'aggiunta di la, o e' perche' la tua produzione si sta assestando?

Io ho un lettino trasformabile mibb e ne sono molto contenta :-) ora pero' ne ho visto uno pali, quasi uguale, che costa 200 euro in meno :mrgreen: per questo cercavo info sulla qualita'.. provero' a guardare anche nel topic camerette, cmq, tempo ne ho ancora parecchio
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#37729
oh mamma ila io ti leggo e ripiombo istantaneamente nel mio incubo con l'allattamento.
Non so che dirti, per me è stato uguale. Quindi ti dico due cose:
- sfogati qui
- se ce la fai resisti e contatta un consultorio/lega del latte.
Ti abbraccio!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#37733
devo decidermi a guardare un letto più serio per lui.
Non vorrei prendere un "mezza misura" per ora conto di togliere la sponda a questo lettino e farlo abituare a dormire senza per cercare un letto ad una piazza che userò quando il prossimo sarà pronto per il lettino (Davide ha dormito nella navicella fino a 5 mesi).
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#37734
stefania_b ha scritto:oh mamma ila io ti leggo e ripiombo istantaneamente nel mio incubo con l'allattamento.
Non so che dirti, per me è stato uguale. Quindi ti dico due cose:
- sfogati qui
- se ce la fai resisti e contatta un consultorio/lega del latte.
Ti abbraccio!
Grazie Stef :oops:
Lo so che solo chi c'é passato può capire come una cosa naturale come l'allattamento possa diventare un incubo...
Io sto resistendo...lo attacco anche per un'ora ad ogni poppata. Alcune volte gli do il latte artificiale, altre no. Mi sto già facendo seguire da un centro specialixzato: mercoledì ho il prossimo appuntamento...vediamo...
Chiaretta, confermo che Pali é buonissima come marca.

Ah, chiaretta,valery...se non ci foste andreste inventate 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37735
stefania_b ha scritto:devo decidermi a guardare un letto più serio per lui.
Non vorrei prendere un "mezza misura" per ora conto di togliere la sponda a questo lettino e farlo abituare a dormire senza per cercare un letto ad una piazza che userò quando il prossimo sarà pronto per il lettino (Davide ha dormito nella navicella fino a 5 mesi).
Io pensavo di traslocare Claudia ad un letto più grande dalla primavera (indipendentemente da fratellini in arrivo :P ) però pensavo ad una soluzione intermedia transitoria...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37736
iladoc ha scritto:ho bisogno di aiuto...non so se scriverlo qui o nel topic delle mamme...
Mi spiegate mamme esperte in allattamento pervhé stanotte alle 2 il nano ha preso 100 gr del mio latte, alle 6 ne ha presi 70 e alle 9 solo 35 miseri grammi?? :?
E cosa posso fare io per sto povero seno che in alcuni momenti mi sento come pesto, dolorante, spremuto fino al midollo... :roll:
Grazie...

Smetti di pesarlo!!!!

La notte, ho capito per esperienza, è normale che prenda di più, la produzione è maggiore grazie al risposo, Alessio faceva delle mangiate colossali, beveva per tutto il tempo con convinzione, mentre di giorno si appisolava di continuo e dovevo stuzzicarlo per farlo poppare. Non farti crucci, attaccalo tutte le volte che vuole, e pesalo una volta alla settimana. :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37737
Lanternarossa ha scritto:Ragazze, so che ne avete già parlato ma non ricordo se erano emersi rimedi validi.
Ieri abbiamo iniziato per la prima volta con aerosol..una tragedia, sembrava stessimo seviziandola...non c'è stato verso nè davanti ai cartoni, nè fingendo fosse un gioco...come faccio??
mi auto quoto :oops:
mi date qualche consiglio??
ho provato anche a farglielo di notte mentre dormiva....la prima sera è andata bene...ma ieri sera al rumore si svegliava e tremava tutta...
premetto che avevo chiuso il motere in un piumone ma chiaramente nel pieno silenzio il ronzio si sentiva lo stesso...tra l'altro non so nemmeno se con il respiro lento dell anotte abbia lo stesso effetto...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37738
Lanterna per cosa sta facendo l'areosol??
Giada usa l'aerochamber (detto anche distanziatore) per problemi di broncospasma
lo usiamo per farle broncovaleas e fluspiral
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37739
iladoc ha scritto:eli, il problema é che lo stacco dal seno (come consigliatomi dall'ostetrica) perché ci gioca o ci si addormenta e poi dopo 2 minuti si mangia le mani e piange, segno che ha fame. Se lo riattacco si riaddormenta senza ciucciare e dopo 2 minuti siamo da punto e a capo... :roll:
Questo no l'avevo ancora letto. Perchè lo stacchi se sai che poi ha fame? Cerca di svegliarlo passandogli il dito nel palmo della manina. Quando non funzionava gli davo delle pacchette sul sederino. Ci vuole pazienza, è piccino e forse il tuo seno è come il mio, c'è latte, ma non esce "da solo" e lui a ciucciare si stanca facilmente. Vedrai che crescendo un po' berrà con meno fatica e farà prima e meglio! :wink:
Immagine
Immagine