La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6001
Dolores ha scritto:ma come fa senza pedali? spinge?? :roll:
:lol: Sì, i bambini piccoli hanno difficoltà a pedalare...si limitano a "cavalcare".....
omnia munda mundis

#6002
Dolores ha scritto:ma come fa senza pedali? spinge?? :roll:
si spinge!!! Poi quanod sono grandi alzano i piedini e corrono... c'è scritto ovunque che così imparano subito l'equilibrio...

Questinverno a Central Park i binbi correvano come pazzi con queste piccole bici (solo con due ruote)

praticamente funzionano così

http://www.youtube.com/watch?v=8r9Wcc9-uCQ

#6003
kimikalli ha scritto:
Dolores ha scritto:ma come fa senza pedali? spinge?? :roll:
:lol: Sì, i bambini piccoli hanno difficoltà a pedalare...si limitano a "cavalcare".....
non ci sono i pedali :wink: :wink:

#6004
picci ha scritto:
Dolores ha scritto:ma come fa senza pedali? spinge?? :roll:
si spinge!!! Poi quanod sono grandi alzano i piedini e corrono... c'è scritto ovunque che così imparano subito l'equilibrio...

Questinverno a Central Park i binbi correvano come pazzi con queste piccole bici (solo con due ruote)

praticamente funzionano così

http://www.youtube.com/watch?v=8r9Wcc9-uCQ
Urca!! :shock: :lol: :lol:
non avevo mai visto queste bici! Che buffi che sono i bimbi del video! :lol:

#6005
Verderia ha scritto:
picci ha scritto:
Dolores ha scritto:ma come fa senza pedali? spinge?? :roll:
si spinge!!! Poi quanod sono grandi alzano i piedini e corrono... c'è scritto ovunque che così imparano subito l'equilibrio...

Questinverno a Central Park i binbi correvano come pazzi con queste piccole bici (solo con due ruote)

praticamente funzionano così

http://www.youtube.com/watch?v=8r9Wcc9-uCQ
Urca!! :shock: :lol: :lol:
non avevo mai visto queste bici! Che buffi che sono i bimbi del video! :lol:
sono buffissimi soprattutto la più piccola

#6007
che bella quella biciclettina!!!
è verissimo che i bambini preferiscono spingersi piuttosto che pedalare, vedo anche io mio nipote con la macchinina si diverte un sacco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6008
Ciao!!!
è parechio che non passo di qui... Dol goditela finchè è piccina...il tempo vola terribilmente, Mattia mi sembra già un gigante (ed effettivamente ...9,100 kg a 6 mesi :wink: )....
Guardate un po' che bel pagliaccetto!
Immagine


Immagine


e qua nel suo regno :lol:

Immagine
Immagine

#6009
oddio chiara che occhi stupendi!! :o

da chi ha preso? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6011
Grazie :D
Lore, gli occhi non li ha presi da me (magari li avessi così!!) ma da mio suocero... sia io che il papi li abbiamo verdi!
Immagine

#6012
Chiara1980 ha scritto:Grazie :D
Lore, gli occhi non li ha presi da me (magari li avessi così!!) ma da mio suocero... sia io che il papi li abbiamo verdi!
eh beh.. ma anche se fossero stati verdi.. :wink:

io ho tutta la parte di mio babbo, nonna, nonno, zio e cugino con gli occhi chiari.. io ho gli occhi di mia nonna. :wink:
invece dalla parte di mia mamma occhi castani.
dalla parte di loremiro la mamma sua ha gli occhi azzurri.

vediamo che esce fuori! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6013
Chiara1980 ha scritto:Ciao!!!
è parechio che non passo di qui... Dol goditela finchè è piccina...il tempo vola terribilmente, Mattia mi sembra già un gigante (ed effettivamente ...9,100 kg a 6 mesi :wink: )....
Guardate un po' che bel pagliaccetto!
complimenti, è meraviglioso :D
Simona

#6014
picci ha scritto:La nostra piccola invece ieri aveva la febbre... penso che sia stato il vaccino dalla scorsa settimana!!! Febbre a 38 solo ieri oggi è un grillo che salta... sarà quello? :roll: :roll: :roll:

Chiedo anche un consiglio vorremmo prenderle un triciclo ma tutti consigliano una bici senza pedali, abbiamo visto questa che ne dite?

normale
Immagine
o in edizione limitata
Immagine
all'inizio si possono mettere tre ruote e poi se ne può togliere una...
i miei figli avevano il triciclo senza pedali, l'hanno usato fino a grandi (alla fine si è rotto) e andavano ad una velocità pazzesca :shock:

il triciclo l'hanno usato molto meno, perchè da piccolini non sanno pedalare e da + grandi hanno la bici :wink:
Simona