La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40516
valery ha scritto:
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:Battesimo superato con successo!!! :D :D
Io però sono stremata, vado a farmi una bella dormita! :wink:
:D
poi ci racconti allora :wink:


:arrow: Jndi come sono contenta di sentirti decisamente meglioooo!! :)
:arrow: Val lo so che è un pò difficile ma se non vuoi diventare il ciuccio di Gaia cerca di non attaccarla quando capisci che non ha fame e vuole solo rilassarsi... Sicuramente lo farai già, ma prova ad arrivare alla tetta come ultima soluzione.
Posso dirti che all'inizio sembra impossibile ma F presto si attaccava solo ed esclusivamente per mangiare, capitava di rado di dover ricorrere al seno per calmarlo.
....qualche consiglio pratico?
Qua...allo scattare dei 40 gg in effetti è migliorata. Ma da 4/5 gg è una tragedia...dorme pochissimo e in braccio! Sono a pezzi. Nn so che fare. Il sentimento dice di farla piangere, ma a me nn sembra ina soluzione.
Nemmeno io riuscivo a lasciarlo piangere. Lo tenevo in braccio e cercavo di calmarlo. C'erano volte che facevo i km a passeggiare per casa perchè se si innervosiva ci metteva un pò a rilassarsi. Ma se aveva mangiato da poco e capivo che non poteva avere fame non lo attaccavo (salvo qualche volta per disperazione...).
Non appena si calmava lo mettevo nella navicella o nella sdraietta (di giorno preferiva dormire qui che nella carrozzina) e se si svegliava ripetevo il tutto. Devo dire che dopo pochi giorni si calmava sempre in minor tempo finchè ha preso dei suoi ritmi, di cui davvero non posso lamentarmi. Si è sempre attaccato unicamente per mangiare, e le sue poppate sono sempre state molto veloci tra l'altro, ha sempre ciucciato bene e in fretta.
Tieni duro per qualche giorno, vedrai che si abituerà


:arrow: Lante grazie. Come avevo scritto, mi sono tranquillizzata subito :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40517
25 minuti di pianto ininterrotto....da quando l'ho messo in macchina(ovetto) a quando siamo arrivati a casa e lo abbiamo tolto di lì. io guidavo, epoi eravamo in autostrada...non potevo certo prenderlo in braccio. G lo brontolava(troppo secondo me) ha 6 mesi.....non penso capisse.

Oggi nuova pappa, ci ho aggiunto porro e coniglio......aspetto le prossime produzioni..... :roll:

minu...mi hai ricordato che devo mandare avanti la storia del battesimo.....incontro con il prete, rinfresco....e bomboniere.... ed anche....iniziare ad avvertire la gente!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40518
Grazie ari e grazie Nancy.
È che...nn dormendo...sono stanca.e calmarla mi viene molto difficile.
Già ho poca pazienza di mio...poi...addormentarla, metterla giù e ricominciare tutto dopo 20 minuti (ultimamente qst è la sua resistenza massima nella navicella a dormire) è snervante.

Passerà. Passerà. Passerà.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40522
tema battesimo...
Gabry non è battezzato, per me va bene così...ma tocca fare i conti con Sillo e tutta la sacra famiglia! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40523
Sil70 ha scritto:tema battesimo...
Gabry non è battezzato, per me va bene così...ma tocca fare i conti con Sillo e tutta la sacra famiglia! :?
Noi non l'abbiamo battezzato subito proprio perchè non ne eravamo convintissimi poi, dopo vari ragionamenti, ci siamo decisi. Anche se, lo ammetto, io qualche dubbio lo avevo ancora.. :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40524
Sil70 ha scritto:tema battesimo...
Gabry non è battezzato, per me va bene così...ma tocca fare i conti con Sillo e tutta la sacra famiglia! :?
se non si crede in una cosa non capisco perché battezzarlo, trovo più giusto non farlo anche se la famiglia è contro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40525
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:tema battesimo...
Gabry non è battezzato, per me va bene così...ma tocca fare i conti con Sillo e tutta la sacra famiglia! :?
se non si crede in una cosa non capisco perché battezzarlo, trovo più giusto non farlo anche se la famiglia è contro...
non è proprio così facile Ari!
fosse solo la famiglia intesa come nonni, sti cavoli...
ma il padre qualche voce in capitolo ce l'ha!

Minu...e che ragionamenti si possono fare?!
non c'è possibilità di scelta, secondo me...o si crede o non si crede! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40526
Chiaretta ero sicura che le mie parole ti avrebbero resa felice :mrgreen:

Papri :D :D

Lante non sarebbe male come idea :lol:

Valery lo sai che ti capisco vero? Capita che passi intere mattine con Leonardo stanco che non riesce a rilassassi...lo coccolo e lo calmo, lo metto nella culla e sembra si addormenti...dopo pochi minuti piange quindi torno da lui e ripeto tutto...una due dieci volte :?
Ma quando la porti a passeggio si rilassa? Certo che ora con questo tempo ci aspettano giornate dure...

Erin ma non potevi lasciare guidare G e andare dietro con Ale? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40527
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:tema battesimo...
Gabry non è battezzato, per me va bene così...ma tocca fare i conti con Sillo e tutta la sacra famiglia! :?
se non si crede in una cosa non capisco perché battezzarlo, trovo più giusto non farlo anche se la famiglia è contro...
non è proprio così facile Ari!
fosse solo la famiglia intesa come nonni, sti cavoli...
ma il padre qualche voce in capitolo ce l'ha!

Minu...e che ragionamenti si possono fare?!
non c'è possibilità di scelta, secondo me...o si crede o non si crede! :roll:
si ma, come scrivi tu, possono essereci posizioni diverse tra i due genitori..
che poi io non mi sento non credente, ma negli ultimi tempi mi pongo qualche domanda in più su ciò che prima davo per assodato

Re: Piccoli Forummini crescono

#40530
arianh ha scritto:Sil, avevo capito che era solo la famiglia di Sillo... Quelle sono questioni famigliari vostre e dovete decidere voi e solamente voi.
fuori di dubbio...infatti se fosse stato solo un problema loro, avremmo già risolto!
il fatto è che a me non fa piacere mettere un figlio su una strada che io non percorrerei! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)