La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30452
Annalisa coraggio...sei solo all'inizio :twisted:
Capisco benissimo come ti senti, sono comportamenti che farebbero imbestialire chiunque...e capisco anche il problema di tuo marito che mette la madre su un piedistallo :?
Sai cos'ha funzionato con il mio? Gli ho spiegato i comportamenti di sua madre che non mi andavano bene, poi gli ho detto che la mia potevo mandarla a funkiul mentre la sua no, ma potevo fare un'eccezione :twisted:
Sii sicura del tuo essere mamma, perché tua suocera avrà anche cresciuto 3 figli, ma Christian è il TUO bimbo e il tuo istinto di mamma ti farà sempre fare la cosa giusta :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30454
anna, mi spiace dei problemi con la suocera. immagino che molto derivi dal fatto che ci si rinc@glionisca di brutto coi nipotini, e poiché sui suoceri non ho garanzie in merito, spero che almeno ai miei genitori non accada :roll:
io cmq sono già caricata a molla da ora :twisted:
so che non è una soluzione e non sta nemmeno bene ma... diradare ulteriormente le visite alla nonna? 8)



una cosa non ho capito
giulia_v ha scritto:domenica sono venuti e le hanno dato 50€, in mano
dammispazio ha scritto:Giulia i 50$ in mano davvero no via...
c'è il cambiavalute automatico? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30457
Annalisa, io ho una visione del mondo un po' diversa da quella delle altre :oops:

Secondo me è inutile farsi il sangue amaro per la suocera (tempo e risorse sprecate).
Cerca di essere un po' tollerante. Se la situazione si limita alle volte in cui andate a trovarla porta pazienza e magari andateci meno spesso :wink:

E pensa che un giorno sarai suocera pure tu :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30459
dammispazio ha scritto:Anto :lol:
non ho il segno dell euro sulla tastiera e dimentico sempre dove e' :-)
svalutescionnnnnnnnnnnn :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30460
antopattin ha scritto:
dammispazio ha scritto:Anto :lol:
non ho il segno dell euro sulla tastiera e dimentico sempre dove e' :-)
svalutescionnnnnnnnnnnn :D
Si infatti c'ha pure rimesso povera Anita! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: Piccoli Forummini crescono

#30461
Stamattina visita dalla pediatra
miriam stavolta è cresciuta ben 750 gr :lol: :lol: in un mese
le ultime due volte eravamo a stento a +250 e la pediatra si lamentava che fosse troppo poco...stavolta ha detto che è cresciuta troppo....ecceccca... :twisted:

insomma sta bene, pesa 7100 e si è allungata tanto circa 4cm..ora siamo a 68 :D

dice che dobbiamo stimolarla a stare seduta..ma lei proprio non ci vuol stare è una pigrona, le piace stare sbracata nella sraietta e quando la tiro su si arrabbia....
ma quando iniziano a stare seduti da soli??

riguardo al rossore dietro la nuca, mi ha dato una crema idratante...vediamo se funziona..

per il resto introduciamo la cena con brodo vegetale,farine e formaggino...a tal proposito cosa mi consigliate di acquistare??

a pranzo introduciamo la carne fresca 30 gr da cuocere al vapore e frullare insieme alle verdure che fin'ora non ha ancora mangiato...
come mi regolo con sta carne? va bene per vitello e manzo (compro filetto o controfiletto??)
ma x agnello e coniglio cosa compro??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30462
Lanterna, meno male che saltava un pasto :D

Quando sarà il suo momento starà seduta, non ti preoccupare :wink:

Formaggio: ricotta, crescenza, robiola, caprino (vaccino o di capra)
Carne: petto di pollo e di tacchino, coscia di coniglio che cuoci e spolpi, agnello mai fatto. Per il vitello/manzo ho sempre preso le bistecche che mangiavamo noi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30463
conchicca ha scritto:Formaggio: ricotta, crescenza, robiola, caprino (vaccino o di capra)
grazie conchi..ma io chiedevo semplicemente x il formaggino
ho comprato sia il classico mio da mettere in frigo che un formaggino in vasetti tipo omogeneizzato...quale è meglio usare nelle pappe??
conchicca ha scritto:Lanterna, meno male che saltava un pasto :D
infatti :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30464
Lanternarossa ha scritto:
conchicca ha scritto:Formaggio: ricotta, crescenza, robiola, caprino (vaccino o di capra)
grazie conchi..ma io chiedevo semplicemente x il formaggino
ho comprato sia il classico mio da mettere in frigo che un formaggino in vasetti tipo omogeneizzato...quale è meglio usare nelle pappe??



dipende dai gusti di miriam: per esempio ad Ale il formaggino (o altro) nei vasetti nn piace.
Mangia solo formaggi freschi (è un topino), però nn ama mangiarli nella pasta.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -