La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8671
stellina ha scritto:Domani si parte con il latte vero :D
Speriamo che le piaccia :?
bene!

La mia oggi ha iniziato lo yogurth al posto del latte...

Piccola vuoi il latte? No No... :twisted: :twisted: :twisted:

#8672
Alessia Teresa ha preso fino a stamani il latte David, da domattina si parte con il Mukky fresco parzialmente scremato :wink:
Immagine
Immagine

#8673
Ad ogni post confermo la mia "peggiosità"...cos'è il latte David? Ma è per qualche patologia? E perchè deve prendere il parzialmente scremato...mica starà già a dieta? :oops:
perdonatemi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8674
alessia275 ha scritto:Ad ogni post confermo la mia "peggiosità"...cos'è il latte David? Ma è per qualche patologia? E perchè deve prendere il parzialmente scremato...mica starà già a dieta? :oops:
perdonatemi...
perché ai bimbi molti pediatri consigliano il parzialmente scremato fino ai 3 anni... la mia dice che già mangiano tantissimi grassi animali e pochi vegetali di evitare di darle pure il latte intero!

:oops: :oops: :oops:

#8675
Pensa invece il mio si è raccomandato... a un anno latte di mucca intero... per questo mi stupivo, teresa ha quasi due anni! Ma vedo che anche la tua Emma...ha assaggiato oggi lo yogurt...io glielo do da quando l'ho svezzato a merenda!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8676
alessia275 ha scritto:Pensa invece il mio si è raccomandato... a un anno latte di mucca intero... per questo mi stupivo, teresa ha quasi due anni! Ma vedo che anche la tua Emma...ha assaggiato oggi lo yogurt...io glielo do da quando l'ho svezzato a merenda!
Anche la nostra pediatra si è raccomandata di prendere solo latte intero :wink:

E' proprio vero che ognuno ha la sua teoria al riguardo...

#8677
alessia275 ha scritto:Pensa invece il mio si è raccomandato... a un anno latte di mucca intero... per questo mi stupivo, teresa ha quasi due anni! Ma vedo che anche la tua Emma...ha assaggiato oggi lo yogurt...io glielo do da quando l'ho svezzato a merenda!
Alessia è il caldo vero?

:lol: :lol: :lol:

non ha assaggiato lo yogurth oggi... poretta è più di 1 anno che lo mangia... è che la mattina ha caldo e non vuole il latte... così la pediatra mi ha detto provi lo yogurth la mattina e vediamo se va meglio... è andata meglio!

lo avevo scritto ieri :wink: :wink: :wink:

#8678
Steve1973 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Pensa invece il mio si è raccomandato... a un anno latte di mucca intero... per questo mi stupivo, teresa ha quasi due anni! Ma vedo che anche la tua Emma...ha assaggiato oggi lo yogurt...io glielo do da quando l'ho svezzato a merenda!
Anche la nostra pediatra si è raccomandata di prendere solo latte intero :wink:

E' proprio vero che ognuno ha la sua teoria al riguardo...
Steve la pediatria è una scienza esatta no? :lol: :lol: :lol:

#8679
Ah no ecco... Non è il caldo è che ieri non mi sono collegata...e mi ero persa gli arretrati :D Mi sembrava strano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8680
picci ha scritto: Steve la pediatria è una scienza esatta no? :lol: :lol: :lol:
La "mammologia" (ndr l'istinto materno) credo che sia l'unica scienza esatta per definizione!! :D
Tutto il resto è opinabile

#8682
Pure la mia latte parzialmente scremato, dice che in quello intero e soprattutto nell'alta qualità ci sono troppi grassi. Almeno fino a 3 anni.
Immagine
Immagine

#8683
FINALMENTE ABBIAMO LA DIAGNOSI!!!!!

Reflusso gastrosofageo occulto idrogassoso di livello medio grave

..e dopo 2 mesi, 7 tipi di latte, 3 pediatrie 5.000 visite siamo arrivati a capo della faccenda!

Da ieri sera Giulio prende il Ranidil ed il latte speciale (quello che già mi aveva consigliato paprina), ho rialzato i piedi del lettino dalla parte della testa per farlo dormire inclinato e.....sono le 8.00 e da ieri sera alle 11.00 DORME :P :P :P :P :P :P
non si è svegliato nemmeno per mangiare (solo una volta ha fatto 2 frignini perchè aveva perso il ciuccio!)

Ora non voglio cantar vittoria ma mi sembra già un miracolo!!!!!!

#8684
iladoc ha scritto:FINALMENTE ABBIAMO LA DIAGNOSI!!!!!
Evviva evviva evviva!!!! :D :D :D
Certo.... sarebbe stato meglio se il piccoletto non avesse alcun problema di salute :( però almeno adesso sapete cos'è e sono felice che già i primi accorgimenti stiano dando buoni frutti :wink:
Ora non resta che inrociare affinchè il reflusso si risolva naturalmente nel giro di qualche tempo :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta