La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8266
Anche ieri sera sono riuscita a farla addormentare in culla, piccole conquiste, ci sono voluti solo 15 min :lol:
vi metto una foto di vittoria, è del mese scorso, si vedono ancora le occhiaie da neonata :lol: non quotatela, tra qualche ora la tolgo
Ultima modifica di alice7 il 21/05/10 13:33, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8267
[quote="alice7"]Anche ieri sera sono riuscita a farla addormentare in culla, piccole conquiste, ci sono voluti solo 15 min :lol:
vi metto una foto di vittoria, è del mese scorso, si vedono ancora le occhiaie da neonata :lol: non quotata, tra qualche ora la tolgo [/alice7]

Com'è bella! E com'è cresciuta :D Ha degli occhioni svegli!Complimenti!
(io ci vedo un bel mix, non solo il Bianconiglio :wink: )
Immagine
Immagine

#8269
stellina ha scritto:Com'è bella! E com'è cresciuta :D Ha degli occhioni svegli!Complimenti!
(io ci vedo un bel mix, non solo il Bianconiglio :wink: )
devo quotare Stellina, ho pensato le stese cose, soprattutto per gli occhioni! Complimenti! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8270
ellisssss è divisa a metà sta bimbaaaaa :lol:

la parte superiore è il bianconiglio sputata proprio
la parte inferiore sei tuuuu!! :lol:

(hai letto delle novità della stef?? :P )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8271
loremir ho letto dilà che sei stata istruita per la pisellopulizia, cosa sai? io praticamente nulla :? io per ora mi limito a...lavarlo :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8272
Grazie, in effetti la bocca sembra la mia e gli occhi e il naso del babbo.....è moooooolto sveglia, non sta ferma un secondo, la pediatra l'ultima volta che l'ha visitata mi ha chiesto ridendo se ha il ballo di san vito :lol:

io l'amido di riso lo uso sempre al bagnetto, però per lei ho preso tutto nel negozio biologico o su sai cosa ti spalmi



stefff, no, non mi dire, corrrooooooooo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8273
Ma ciao splendida vittoria!!!! :D

Sentite, io volevo chiedere di Iladoc... Sbaglo o non scrive da un po'?

#8274
Estratti.Naturali ha scritto:loremir ho letto dilà che sei stata istruita per la pisellopulizia, cosa sai? io praticamente nulla :? io per ora mi limito a...lavarlo :?
potrei dire cose indecenti.. :lol:

praticamente.. mmm si.. 'spetta devo trovare le parole giuste..

è importante scappellare subito il pisellottto.. uuffff che faticcccaa :lol: e pulirlo spesso perchè dentro si crea del sudicino che a lungo andare può portare all'infezione.

ad un collega di loremiro.. a cui non avevano detto niente (di solito da noi ci pensano le ostetriche a insegnarti le basi per la pulizia) non aveva fatto questa operazione.. primo figlio.. inesperienza.. praticamente al bimbo è venuta una infezione proprio lì. :roll: immaginati gli urli mentre cercavano di pulirlo e fargli la pomatina.. dice che ha tirato giù i muri.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8275
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:loremir ho letto dilà che sei stata istruita per la pisellopulizia, cosa sai? io praticamente nulla :? io per ora mi limito a...lavarlo :?
potrei dire cose indecenti.. :lol:

praticamente.. mmm si.. 'spetta devo trovare le parole giuste..

è importante scappellare subito il pisellottto.. uuffff che faticcccaa :lol: e pulirlo spesso perchè dentro si crea del sudicino che a lungo andare può portare all'infezione.

ad un collega di loremiro.. a cui non avevano detto niente (di solito da noi ci pensano le ostetriche a insegnarti le basi per la pulizia) non aveva fatto questa operazione.. primo figlio.. inesperienza.. praticamente al bimbo è venuta una infezione proprio lì. :roll: immaginati gli urli mentre cercavano di pulirlo e fargli la pomatina.. dice che ha tirato giù i muri.. :shock:
si di quello lo so anche io... ma non pensavo si dovesse fare da subito :shock: la pediatra non mi ha detto nulla e neppure all'ospedale :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8277
Estratti.Naturali ha scritto:http://www.pianetamamma.it/il-bambino/i ... sa-no.html

poi se leggi qui :roll: ..... ufffff mai ci fossero opinioni che concordano :x io ho 2 nipoti ai quali è stata pure fetta la circoncisione perchè la pelle era attaccata e sinceramente vorrei evitare :(
ma fossero d'accordo una volta! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8278
Ragazze ditemi se è capitato anche a voi....

Stanotte poco prima dell'1 (quindi dopo circa 4 h che dormiva) Bea si è svegliata urlando chiamandomi... io avevo appena preso sonno non vi dico che salto ho fatto nel letto... :oops:

Non piangeva, urlava proprio terrorizzata :shock:
La prendo in braccio, la calmo e dopo qualche minuto la rimetto nel lettino... lei si alza in piedi e ricomincia subito a urlare :shock:

Appena la riprendo in braccio si calma, mi si attacca come un koala e non vuole tornare nel letto... e appena ce la rimetto ricominciano le grida...
Non l'avevo mai vista così... sembrava davvero spaventata :oops:

Allora ho provato a non prenderla in braccio ma a cercare di calmarla lasciandola nel lettino, accarezzandola e parlandole dolcemente... ma appena sembrava si fosse calmata si alzava in piedi ricominciando a urlare :shock:

È andata avanti così quasi 1 ora... non sapevamo più cosa fare!
Alla fine le ho dato un bibe di latte, se l'è scolato tutto e ha dormito fino alle 8

È la prima volta che succede una cosa simile... la notte non si sveglia quasi mai, capita se ha qualche malesse e e allora piange, è proprio diverso stanotte erano vere grida :oops:

Che avesse fatto un brutto sogno?
Come devo comportarmi se capita di nuovo? Alla fine io non sono riuscita a calmarla, c'è riuscito solo il latte... che avesse fame? (ma aveva cenato e bevuto il latte prima di andare a nanna...)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8279
Jndiana ha scritto:Ragazze ditemi se è capitato anche a voi....


Che avesse fatto un brutto sogno?
Come devo comportarmi se capita di nuovo? Alla fine io non sono riuscita a calmarla, c'è riuscito solo il latte... che avesse fame? (ma aveva cenato e bevuto il latte prima di andare a nanna...)
Anche ad Alessia capitò
e conclusi che fosse stato un brutto sogno
l'ho coccolata tanto, aveva i singhiozzi poverina
poi piano piano si è calmata
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8280
Anche secondo me è stato un incubo!

Per andare in montagna avete suggerimenti per uno zaino porta-bimbo?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)