La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15406
valery ha scritto:è vero!
elena ha degli occhi enormi e stupendi!
e che belle foto. io le ho tutte flashate, sfuocate, mosse..... uffa.

ah, complimenti per il bavaglio dell'ultima foto :lol:
elicita.. :lol: :lol:
ma dove l'hai trovato il bavaglio ho + capelli del mio babbo??? :lol:
che foto miticaaaa :lol: :lol:
mi piace la foto 25 dove è bella sorridente sul fasciatoio e la foto 20 con la gonna.. molto fescion!! :wink:
ha una bella bocca elena.. carnosa! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15408
Ma tommy non è ciccionissimo, ha solo i polsi grandi! Le guance son "normali"! Che bello che è!
Mi ricorda un pò Matteo di Andrea!

#15411
che bella doloressss! :D

anche la scritta sulla maglia.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15413
:arrow: Lore: anche a me manca la nuova psw, me la mandi? Son felice di sapere che anche Tommy è perizoma-dotato :lol: :lol: :lol:

:arrow: Elicita Elena è bellissima, ha 2 occhioni spettacolari! :D La bavaglia è mitica!!!!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: Dol la principessa è sempre + bella, ha un musino troppo da furbetta! 8)

.... non volevo mandarvi tutte in panico con la storia delle palpebre :oops: :oops: :oops: ora però mi sento meno sola 8) :wink: grazie a tutte!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15414
ma le fai le magliette col logo della Dharma??!?! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15416
Lore era un po' che non vedevo Tommy per intero :lol: ed è cresciuto tantissimo :shock:
E' troppo bellino: ha una boccuccia da baciare e 2 occhioni splendidi :wink: e, in effetti, è il ritratto del papà!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15417
Domo hai parlato al pediatra del fatto che Ale non beve latte nè prende lo yogurt? Magari lui riesce a consigliarti qualcosa :roll: o forse anticipa un pochino l'inserimento degli altri formaggi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15419
perchè io non ho la pw di Tommy???????????? :cry: :cry:

Ho visto le nuove foto di Elena, ha degli occhi spettacolari ♥(e il bavaglino è fantastico :lol: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15420
domovoy ha scritto:Ma tommy non è ciccionissimo, ha solo i polsi grandi! Le guance son "normali"! Che bello che è!
Mi ricorda un pò Matteo di Andrea!
:roll: :roll: e allora quando mi arriva la pwd...?????'

mamma loremir UP UP attendo pwd! :wink:
Immagine


Immagine