La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54213
lore ho letto :|
mi spiace per il piccolo....
comunque quando mio figlo è caduto dalla bici al ps ci hanno solo medicato la ferita in fronte e messo i punti e ci hanno dimesso...
a casa mi sono accorta del braccio rotto io :|

io ricordo che avevo scucito le maniche di camicie e felpe e gliele appuntavo con una spilla (poi le puoi ricucire una volta sistemato il braccino :wink:
Un bacio!
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#54216
:shock: simo troppo impegnativo il tuo metodo

Vista la stagione una soluzione potevano essere t-shirt manica corta, magari un pò più grandi... di solito sono più ampie di maniche rispetto alla manica lunga e la fatica è solo l'infilamento :wink: sopra al limite felpina abbondante
io quando mi ero rotta da ragazzina avevo risolto così

Re: Piccoli Forummini crescono

#54217
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Simo :wink:

no.. lui ha le braccia così magre che le maglie e le felpe gli entrano anche col gesso :lol: :lol: :lol:
ah... :lol:
avevo letto che non sapevi come vestirlo :wink:
pensavo che non gli sarebbe entrato niente (ieri era in pigiama e la maglia ha le maniche belle larghe) invece gli entra tutto :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#54219
tamy79 ha scritto:Oggi fatto ultimo vaccino...il prossimo a 6 anni 8)
io invece lunedi ho ricevuto un ca**iatone dal ped. perchè nn ho fatto l'mmr a Lory. Per lui è pericoloso lasciarlo scoperto per via degli orecchioni. Mha.......

al bilancino di lunedi era

13 kg * 85 cm e 50 di cc.

M'ha detto che ho fatto bene per il pisellino e di sicuro se nn provvedevo io l'avrebbe fatto lui.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54220
Non riesco a leggere indietro e non ho neanche molto tempo per aggiornarvi, posso solo dire che ieri è stata una giornataccia la visita fatta (otorinolaringoiatria) ha evidenziato parecchi problemi che sicuramente si risolveranno ma sul momento siamo rimasti molto spiazzati. Trascorsa qualche ora ci sono venuti un parecchi dubbi e ci siamo procurati altri nominativi fatte un pò di telofonate ed oggi alle 19 abbiamo un altra visita e confronteremo i due referti.
Mi aiutate con qualche incrocino :oops:
ora torno a lavoro che anche qui ho delle pessime giornate :(
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#54222
Alexandra77 ha scritto:Non riesco a leggere indietro e non ho neanche molto tempo per aggiornarvi, posso solo dire che ieri è stata una giornataccia la visita fatta (otorinolaringoiatria) ha evidenziato parecchi problemi che sicuramente si risolveranno ma sul momento siamo rimasti molto spiazzati. Trascorsa qualche ora ci sono venuti un parecchi dubbi e ci siamo procurati altri nominativi fatte un pò di telofonate ed oggi alle 19 abbiamo un altra visita e confronteremo i due referti.
Mi aiutate con qualche incrocino :oops:
ora torno a lavoro che anche qui ho delle pessime giornate :(

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3