La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30001
Serena ha iniziato a "cantare", si sveglia alla mattina alle 8 e comincia con i suoi
ooooooooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooeeeeeeeeeeeeeeeiiieeeeeeeeeeoooooooooooooouuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuueeeeeuuuuuuuuuiiiiiiieeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
poi ieri è andata un pochino in crisi con il papà perchè sono andata in palestra un oretta, e ha dannato tutto il tempo.
Forse sta iniziando anche lei a sentire la fase del distacco :roll:


A proposito di crescita, vi posto questo bel video:
http://video.repubblica.it/mondo/timela ... 3332/91726
che sbattimento questo papà! :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30002
verde, l'idea del video è carina (vero che sembra che ripeta sempre la stessa frase?)
però secondo me è montato in modo tale da non rendere giustizia alla bellezza della bimba
stefania_b ha scritto:nemmeno davide sta zitto un attimo.
e per di più urla (ancora strascichi dell'ipereccitabilità? è incontenibile) correndo per casa...
secondo me è solo curioso, ha un mondo intero da esplorare...
anche andrea parlotta senza sosta coi suoi giocattoli (col cibo, con le pentole, con tutto) :D
siamo a 11,5 kg anche noi, per circa 83 cm. E io ne sono davvero entusiasta, è un tipino simpatico, divertente e molto interessante :D

Bizzy, vedrai che si sfinerà quando inizierà a camminare!
il mio già corre, il problema è che deve imparare a frenare senza colpire di testa gli spigoli (il divano, il letto, le gambe del tavolo...)
santa arnica :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#30005
elicita ha scritto:Elena dorme da due notti nel lettino nella sua cameretta :D
Si è svegliata solo due volte:alle 3 (e l'ho riaddormentata sdraiandomi nel lettino con lei) e alle 6 (e l'ho portata nel lettone).
Sta andando benissimo!!!
WOW direi benone!!!
Brava Elena!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#30008
valery ha scritto:elicita, carino!
ma......ha una sponda sola?
nel senso.....la pischelletta spesso si ribalta, e la trovo con la testa al posto dei piedi....
Ha una spondina compresa nel prezzo ma ne puoi aggiungerne anche un'altra a 10€ e metterle in fila per coprire l'intera lunghezza del letto :wink:
So' furbi all' Ikea! :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30009
elicita ha scritto:
valery ha scritto:elicita, carino!
ma......ha una sponda sola?
nel senso.....la pischelletta spesso si ribalta, e la trovo con la testa al posto dei piedi....
Ha una spondina compresa nel prezzo ma ne puoi aggiungerne anche un'altra a 10€ e metterle in fila per coprire l'intera lunghezza del letto :wink:
So' furbi all' Ikea! :mrgreen:
furbi, oppure hanno visto come "dorme" la pischelletta.... :mrgreen:

cmq, bene per le nottate!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine