La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5927
Mi devo proprio informare per l'omeopatia...

Riccardo fino a un mesetto fa si è sempre addormentato da solo senza fare un fiato...ora ha qualche difficoltà perchè vorrebbe continuare a scorrazzare per casa...ma ci pensa sempre il maritino...con me non si ferma mai!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5928
Lorena ha scritto:
Io non mi sono MAI fatta problemi a lasciarli soli, sin dal primo giorno. Lui è come il marito di Anna, gli vengono i conati di vomito sulla cacca (e su altre cose schifosette, tipo il vomito, pure), se ci sono io il pannolino caccoso lo cambio io, ma se sono soli fa anche quello, si è fatto forza la prima volta e riesce ora a vincere questa cosa. E pare che lei lo faccia apposta :lol: Pure se li lascio soli mezz'ora lei la fa :lol:

Anche mio padre ha i conati quando sente l'odore della cacca, e lui quando eravamo piccini ha risolto imbottendo un fazzoletto di essenze tipo alla menta forte, se lo metteva a modi mascherina e ci cambiava... io ho lo stesso problema (mi è capitato con la mia cuginetta quand'era piccola e pure con il mio micio quando ha avuto la diarrea), ho adottato lo stesso metodo e... FUNZIONA!! :lol:

Torno ad eclissarmi, mi sento un'aliena qui dentro!! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5929
ma io a Christian ho dato il prosciutto cudo già dagli 11 mesi... in pezzettini piccoli appallottolati, ne va matto. Siamo ancora in alto mare in quanto a latte. Continua volere il mio e a non accettare quelli che gli propongo.... smetterò mai di allattare???
Lunedì ricomincia il nido dopo due settimane a casa con la bronchite... a metà dell'inserimento, quindi si ricomincia da capo, l'unico problema è ch io lunedì ricomincio a lavorare!!

:cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#5930
Il prosciutto crudo a Riccardo lo do da quando l'ho svezzato, ovviamente super tritato e gli piace moltissimo! Io gli do proprio tutto!
Riccardo prende il mio latte a colazione e prende solo quello...quelle rare volte che ne ho avuto bisogno gli ho dato il latte della centrale, ma sempre quello intero e come gli piace!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5931
Dolores ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: glielo puoi fare direttamente quando dorme :wink:
alcuni pediatri sostengono che farglielo mentre dormono serve a poco perchè hanno un respiro troppo rilassato...altri lo consigliano...come sempre non sono mai d'accordo :?
mentre dorme??? non ci penso proprio! :wink:
cmq primo tentativo fallito miseramente... la mascherina le era enorme e non trovavo una posizione in cui non piangesse... quando è nervosa vuole stare solo sulla spalla... alla fine con l'aiuto di mia mamma le ho avvicinato il cilindretto in vetro "da bocca" vicino alle narici ma cmq non mi sembra una buona soluzione.
Ma ci sono aerosol apposta x bambini?
In farmacia vendono anche le mascherine pediatriche che sono più piccole e per i bambini, ogni marca ha la sua mascherina diversa e costano circa 3 euro.
Oppure puoi togliere la mascherina e avvicinarle il tubo alla bocca......
Immagine
Immagine

#5932
Erika ha scritto:ma io a Christian ho dato il prosciutto cudo già dagli 11 mesi... in pezzettini piccoli appallottolati, ne va matto. Siamo ancora in alto mare in quanto a latte. Continua volere il mio e a non accettare quelli che gli propongo.... smetterò mai di allattare???
Lunedì ricomincia il nido dopo due settimane a casa con la bronchite... a metà dell'inserimento, quindi si ricomincia da capo, l'unico problema è ch io lunedì ricomincio a lavorare!!

:cry: :cry: :cry: :cry:
La mia pediatra mi ha sempre sconsigliato i cibi salati... prima di 1 anno! Il sale lo stiamo introducendo ora... ma veramente poco! Sbaglio? :roll: :roll: :roll:

#5933
io ora come ora divent matta a fare l'areosol a Christian, fino a due mesi fa non diceva nulla, adesso urla come un matto... meglio, così si respira bene tutto :lol:
Ma non gli metto la mascherina gliela avvicino solo alla bocca e uso quella per adulti, così ci prendo meglio.


Per il discorso pediatra anche la mia è usl e mi piace abbastanza.
Immagine

#5934
picci ha scritto: La mia pediatra mi ha sempre sconsigliato i cibi salati... prima di 1 anno! Il sale lo stiamo introducendo ora... ma veramente poco! Sbaglio? :roll: :roll: :roll:
Più tardi "incrociano" il sale e meglio è per i bambini. :wink:

#5935
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto: La mia pediatra mi ha sempre sconsigliato i cibi salati... prima di 1 anno! Il sale lo stiamo introducendo ora... ma veramente poco! Sbaglio? :roll: :roll: :roll:
Più tardi "incrociano" il sale e meglio è per i bambini. :wink:
quindi anche il prosciutto crudo? :roll: :roll:

#5936
Erika ha scritto:io ora come ora divent matta a fare l'areosol a Christian, fino a due mesi fa non diceva nulla, adesso urla come un matto... meglio, così si respira bene tutto :lol:
Ma non gli metto la mascherina gliela avvicino solo alla bocca e uso quella per adulti, così ci prendo meglio.


Per il discorso pediatra anche la mia è usl e mi piace abbastanza.
ieri sera il papà la teneva in braccio dondolandola... io cantavo una filastrocca e intanto le facevo l'aerosol.... mascherina e aggeggio da naso non ne voleva sapere, alla fine le ho messo in bocca il cilindro da bocca e un pò lo ciucciava e un pò tappavo io la bocca col dito... spero vada bene xchè non c'è altro modo :? il dubbio che ho è che se i bimbi non respirano x la bocca ma solo dal naso farà effetto lo stesso?? e quando ha il naso supertappato come fanno :shock: :shock:

p.s. aggiunte fotine :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5938
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto: La mia pediatra mi ha sempre sconsigliato i cibi salati... prima di 1 anno! Il sale lo stiamo introducendo ora... ma veramente poco! Sbaglio? :roll: :roll: :roll:
Più tardi "incrociano" il sale e meglio è per i bambini. :wink:
quindi anche il prosciutto crudo? :roll: :roll:
Essendo salato, direi di si.
E' una semplice questione di digeribilità e di impatto sui reni (vado a memoria, se non ricordo male la spiegazione della pediatra).

questo non vuol dire che non lo possa assaggiare...
Beatrice ama le olive, e tutte le volte la pediatra ci cazzia...

#5940
Anche il mio pediatra è contrario al sale aggiunto...ma il prosciutto era nell'elenco delle cose da introdurre con lo svezzamento...cmq io per lui uso sempre il San Daniele (o almeno lo compro per tale) che non è salatissimo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre