La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Anna73 ha scritto:Tornando IT.... oggi ultimo giorno di scuola materna :oops: :cry:
Ieri sera mi sono sciolta:
Io: "amore lo sai che domani è l'ultimo giorno di scuola? Ricordati di salutare le maestre e i tuoi amichetti che poi non li vedi +...."
Lui: "ok mamma. Posso portare dei regali per i miei compagni?"
Io: ":roll: che regali gli vuoi portare?"
Lui: "qualcuno dei miei giochi che non uso +, così i miei amici mi portano nel loro cuore" :cry: :cry: :cry:
E stamattina, tutto contento, è andato a scuola con un sacchetto pieno di giochini :P



..... ovviamente..... è tornato a casa a mani vuote :lol:

Che cuore!
Immagine
Immagine

#437
Anna prenoto tuo figlio come genero!!! Che cuccioloooooo :D
Anche Arianna soffre il caldo e le faccio il bagno con l'amido di riso, i puntini non ci sono più.
Quando ho visto l'avatar di Lorena (bellissimo) mi è sembrato di vedere la mia piccola, la metto in una posizione e la ritrovo sempre in un'altra. Ora ha imparato a mettersi in pancia in giù e poi si rigira e rigira.. ho una bella notizia: da ben 3 giorni ha deciso di dormire la notteeeeee!!! Che sia la svolta????
Mi sento un'altra, anche se ora avrei bisogno di 6 mesi per recuperare tutto il sonno.
Mio marito mi ha detto che ieri notte mi sono svegliata nel sonno e ho cominciato a toccargli la schiena come se stessi cercando la piccola, poi gli ho chiesto "chi sei?" e lui "sono Luca" ed io "Luca chi???", poi gli sganciato un pugno :shock: :shock: :shock:
Questa notte lui ha dormito sul divano :roll:
Immagine
Immagine

#439
Due mesetti fa ho fatto di peggio: ho avuto un incubo, così mi sono aggrappata a qualcosa mentre dormivo... indovinate a cosa? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#440
Ing 76 ha scritto:Due mesetti fa ho fatto di peggio: ho avuto un incubo, così mi sono aggrappata a qualcosa mentre dormivo... indovinate a cosa? :oops: :oops:
mi sa che ora gl'incubi ce l'ha lui!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#441
Sil70 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Due mesetti fa ho fatto di peggio: ho avuto un incubo, così mi sono aggrappata a qualcosa mentre dormivo... indovinate a cosa? :oops: :oops:
mi sa che ora gl'incubi ce l'ha lui!!! :lol: :lol: :lol:
E dorme anche con delle mutande speciali... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#442
Ing 76 ha scritto:Mio marito mi ha detto che ieri notte mi sono svegliata nel sonno e ho cominciato a toccargli la schiena come se stessi cercando la piccola, poi gli ho chiesto "chi sei?" e lui "sono Luca" ed io "Luca chi???", poi gli sganciato un pugno :shock: :shock: :shock:
Questa notte lui ha dormito sul divano :roll:
mi sto sganasciando dal ridere... :lol: :lol: :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#443
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Due mesetti fa ho fatto di peggio: ho avuto un incubo, così mi sono aggrappata a qualcosa mentre dormivo... indovinate a cosa? :oops: :oops:
mi sa che ora gl'incubi ce l'ha lui!!! :lol: :lol: :lol:
E dorme anche con delle mutande speciali... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
blindate, doppia chiusura europea a cilindro, chiavistello con catenella...non si sa mai! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#444
La cucciolotta è ufficialmente un angelo!!
Da circa una settimana si addormenta alle 23.30/24.00 e si risveglia verso le 9.00... :shock: :shock: :shock:

E subito inizia a sorridere a tutto il mondo!! :D

Per il resto... news di servizio...
Anna...
ho aggiornato l'album con le foto che stavi aspettando. :D

Più qualche altra chicca. 8)

#445
Ing 76 ha scritto:Anna prenoto tuo figlio come genero!!! Che cuccioloooooo :D
:lol: :lol: :lol:
Beh.... speriamo resti così dolce anche crescendo :roll: :lol:
Che poi in realtà è un tipo strano :roll: ha la testa dura come un mulo, le coccole si fanno solo quando lo decide lui :roll: e, ogni tanto, ha queste uscite che mi strabiliano 8) :lol:
Ing 76 ha scritto:Mio marito mi ha detto che ieri notte mi sono svegliata nel sonno e ho cominciato a toccargli la schiena come se stessi cercando la piccola, poi gli ho chiesto "chi sei?" e lui "sono Luca" ed io "Luca chi???", poi gli sganciato un pugno :shock: :shock: :shock:
Questa notte lui ha dormito sul divano :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:Per il resto... news di servizio...
Anna...
ho aggiornato l'album con le foto che stavi aspettando. :D
Mi rimandi il link e la psw? :D
Dai dai che son troppo curiosa :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#447
Ieri ho comprato il primo costumino per la piccola Beatrice!!
Ero troppo contento!!

E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Un teorico bikini con il "reggiseno" fatto da due pezzettini tondi di tessuto a forma di mela rossa. :lol: :lol: :lol:

#448
Steve1973 ha scritto:Ieri ho comprato il primo costumino per la piccola Beatrice!!
Ero troppo contento!!

E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Un teorico bikini con il "reggiseno" fatto da due pezzettini tondi di tessuto a forma di mela rossa. :lol: :lol: :lol:
Ehm.... scusa la domanda indiscreta ma.... cosa dovrebbe farsene del costumino se ha il pannolone? :roll: :lol:
O è di quelli "contenitivi"? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#449
Mi stavo dimenticando una cosa, ma mi sa che l'unico in grado di aiutarmi è Canarino :roll:
Domanda tecnica: cosa bisogna fare quando cadono i primi dentini?
Ho dei vaghi ricordi di quando ero piccola in cui i miei mi facevano bere acqua e aceto (per fermare il sangue) :? ma non credo di avere alcuna speranza di farlo bere alla piccola belva :? :lol:
Nel caso in cui non dovessi svenire alla vista della prima goccia di sangue (cosa improbabile mi sa :roll: speriamo li perda quando c'è il padre in casa :oops: ) cosa devo fare????
Aiutttttttoooooooo!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#450
Steve1973 ha scritto: Per il resto... news di servizio...
Anna...
ho aggiornato l'album con le foto che stavi aspettando. :D

Più qualche altra chicca. 8)
posso vedere anch'io? sono curiosa... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"