La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41868
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:Ma sta cosa che viola allatta le bambole....mi aspettavo un coro do "anche la mia....anche la bimba che conosco..." E invece no?
si beh Valery.... se Riccardo avesse iniziato ad allattare bambole con l'arrivo di Rebecca forse qualche domanda me la sarei anche fatta eh :roll: :lol:
:lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41871
ciccia80 ha scritto:Ciao Lanterna. Allora, a proposito di strutture a Roseto ti consiglio il lido d'abruzzo, molto bello, mare con sabbia. Vicino ci dovrebbe essere un altro camping, il gilda, ma non so come sia messo a strutture, io andavo al lido ed è bello e attrezzato, mare con sabbia, accesso diretto, ristorante, animazione etc. A roseto evita il camping Europa perchè è in una zona senza sabbia.
Naturalmente, mi aspetto che ti faccia sentire, così magari ci incontriamo!
ecco, leggo solo ora e per sms ti ho fatto una domanda su europa ma qui già avevi scritto la risposta...

ho guardato lido d'abruzzo è belissimo e ha un parco giochi x bimbi di cui mi sono innamorata..ho mandato mail per sapere se hanno dipsonibilità dell'alloggio che mi interessa..vediamo..
il gilda ha un sito urrendo...non si capisce come sono composte le abitazioni, quante camere o bagni..boh
l'europa l'avevo individuato, ma leggendo bene le info sul loro sito non vedo la presenza di un market interno :shock: , parco giochi asfaltato :? e ombrellone e sdraio li forniscono ma te li devi caricare in spiaggia da solola mattina e ritirarli la sera :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41876
Ela bentornata!! Ginevra è una meraviglia, che capellona!!!

Mi pare di capire che i bimbi malati stanno tutti meglio, o sbaglio?

e belle notizie sul fronte asili/scuole materne!

Erin, anche qui non hanno ancora aperto le iscrizioni per il nido, chissè quando avremo le graduatorie!
spero tanto me li prendano tutti e due!

Anna, ancora complimenti per i tuoi bimbi!!

Amlu, come va il seno? Grazie per il messaggio che mi avevi scritto mille pagine fa!
i mostri li vedi nell'album in firma, la pwd te la mando!
Per il non voler dormire di giorno anche qui ci siamo passati un mesetto fa! ora va un pò meglio..dormono sempre poco ma non fanno quasi più pianti disperati quando li metto a letto!

Mamme, ho un paio di domande!!

Mattia ha le unghie delle mani che rompono e si strappano, diciamo che si sfaldano! Secondo voi devo dirlo al pediatra?

Mia sucoera continua a dirmi che secondo lei i bimbi hanno l'alito che sa di "acetone" e che dovrei fargli lo stick all'urina per verificare se ce l'hanno. A me non sembra di sentire nessun odore. Voi avete esperienze in merito?

Dimenticavo: Tommaso dice mamma!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#41877
Val, Anna....mi state antipatiche pure voi! :evil: :evil: :evil: :mrgreen:

Annalisa...io ho preso questo della Braun
Immagine
a volte ci prende a volte no, decisamente!
il migliore rimane quello classico, sotto l'ascella...


ciao Grifo! :D

Ela, G. è un amore! :D
ma lo sapevo già, la vedo crescere su FB! :mrgreen: :mrgreen:





ieri ho rapato Sillino! :(
ogni tanto quando mi veniva incontro ieri sera m'è venuto il dubbio che avessi preso il bimbo sbagliato! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41878
Grifo, Leo ha le unghie degli alluci un po' fragili, ma io ho cominciato a tagliargliele che aveva già 1 anno quindi non si sono rinforzate come quelle delle mani. L'ho detto alla pediatra proprio martedì e mi ha detto che non ci sono problemi, se voglio posso mettergli un velo di smalto :shock: :roll:
Per l'alito, di acetone non me ne intendo, ma a Leo capitava di svegliarsi con l'alito puzzoso e lo imputavo o al ciuccio o ai denti imminenti.

Re: Piccoli Forummini crescono

#41880
Bizzy ha scritto:Grifo, Leo ha le unghie degli alluci un po' fragili, ma io ho cominciato a tagliargliele che aveva già 1 anno quindi non si sono rinforzate come quelle delle mani. L'ho detto alla pediatra proprio martedì e mi ha detto che non ci sono problemi, se voglio posso mettergli un velo di smalto :shock: :roll:
Per l'alito, di acetone non me ne intendo, ma a Leo capitava di svegliarsi con l'alito puzzoso e lo imputavo o al ciuccio o ai denti imminenti.
pure noi, uguale uguale... :roll: :roll:

per l'acetone, se si ha, non ci si può sbagliare...stesso effetto se ti fossi bevuto un flacone di diluente per smalto!
però se sta bene è strano, di solito viene in situazioni di forte stress, tipo febbre, quando si iniziano a bruciare grassi invece che zuccheri!
prova con le striscette che trovi in farmacia se vuoi toglierti il dubbio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)