La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20836
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci sarà una cosa uguale per tutti i pediatri??

poi uno dice che deve fidarsi del proprio istinto....e te credo??tanto qui ognuno la pensa come je pare :lol: :lol: :lol:



cmq se anche il ped mi avesse detto di darle il parzilamente scremato io gli avrie dato l'intero........il p.s fa cagare ecco :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20837
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci sarà una cosa uguale per tutti i pediatri??

poi uno dice che deve fidarsi del proprio istinto....e te credo??tanto qui ognuno la pensa come je pare :lol: :lol: :lol:
ecco, questa cosa mi stranisce... 2000 anni di evoluzione, e ancora ogni ostetrica ti dice la sua (per il parto) e ogni pediatra la sua (per la crescita e lo svezzamento), non è possibile che non ci siano dei punti fermi validi per tutti!!
andrea verrà svezzato a pizzoccheri e polenta taragna, cmq 8) :lol: :lol:

son riuscita a vedere le fotine!! ma solo a me alfemminile dà un sacco di problemi ed è lentissimo sia ad aprirsi sia a girare pagina? :?
che spettacolo tommy, ma che cosciotte ha?! :D bella l'ultima foto, per me non è vero che non ti somiglia... è un buon mix, come la bimba di arianna (io ci vedo tanto di tuo marito, anche se l'espressione che fa quando sorride è tutta tua) :D
adesso vedo di sistemare un po' anche il mio album, nella speranza di riuscire a fargli una foto decente con gli occhi aperti :evil:

cmq, era veramente l'esantema che dicevate voi! dopo il bagnetto, impacchi sul viso con acqua calda e amido di riso, e adesso è praticamente guarito. Grazie! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#20840
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:andrea verrà svezzato a pizzoccheri e polenta taragna, cmq 8) :lol: :lol:
federico ha assaggiato la polenta e l'ha gradita moltissimo!!! :lol:

a casa ho un po' di fagiolini... secondo voi frullarli x fargli la base per la cena è un'idiozia??

assolutamente non è un'idiozia :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20841
stellina ha scritto: Teresa prendeva il l.a. ma ad 8 mesi non lo voleva più, siamo passati al David Plasmon che è comunque un latte formulato, a 18 mesi al vaccino.
Quoto anche noi passati dal LA al latte David a 13 mesi!

Per l'esattezza il latte Devid è latte parzialmente scremato, allungato e con l'aggiunta di vitamine. Dopo 1 mese siamo andati a NY e dissi alla pediatra che non avevo intenzione di portarmi uno scatole di latte per Emma dall'Italia... e dall'ora mi ha fatto dare per 6 mesi latte Parzialmente scremato allungato con acqua naturale, poi siamo passati al latte che beviamo noi (Alta qualità) ma tanto Emma il latte non lo beve le serve solo fare zuppetta con i biscotti e mangiarci i cereali!

Re: Piccoli Forummini crescono

#20842
Noi abbiamo iniziato con il latte fresco intero diluito della centrale del latte, poi senza diluizione.
Flavio però è molto soggetto a crisi acetoniche e capitava spesso che dopo aver bevuto il latte lo vomitasse tutto.. :(
Così siamo passati al parzialmente scremato che ha meno grassi, i nemici dei bambino con l'acetone ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#20843
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:andrea verrà svezzato a pizzoccheri e polenta taragna, cmq 8) :lol: :lol:
federico ha assaggiato la polenta e l'ha gradita moltissimo!!! :lol:

a casa ho un po' di fagiolini... secondo voi frullarli x fargli la base per la cena è un'idiozia??
Iale noi siamo "tornati indietro" e quindi Emma ha deciso grazie agli amichetti del nido che lei le COSE VERDI NON LE MANGIA! La mia soluzione? Frullo tutto... lei non vede ma mangia!!! (lo so che è sbagliato ma altrimenti non magia le verdure) E quindi:

- risotto con zucchine frullatte e pancetta
- crema di fagiolini e patate e crostini
- passato di lattuga, patate e carote

le creme di verdura sono ottime basi per i primi piatti! :wink: :wink: :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#20844
ma è un caso che i bimbi che bevono latte p.s. non adorino particolarmente il latte qui nel forum??
lo stavo notando proprio ora.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20845
Mamme posso gongolare?

Dopo l'operazione pannolino compiuta al 100%, ho aspettato che fosse lei a dirmi che la notte non lo voleva più... siamo passati al ciuccio!!!

Lei ne fa gran uso soprattutto ora vedendo la sorella... io ho iniziato a dirle che a settembre dai bimbi grandi non la prendono con il ciuccio!! Quindi se lo vuole giusto per la nanna e stop!

Oggi arriviamo a scuola, si toglie da sola la giacchina, apre il suo armadietto, mette dentro la giacchina da sola... mi guarda e fa: "Mamma hai visto che Emma è grande?", io tiro fuori dalla tasca il ciuccio e le dico: "Il ciuccio dallo alle maestre che te lo danno per fare la nanna"... lei: "No mamma non ne ho più bisogno, lo mettiamo qui!" lo ha preso ed appoggiato dentro all'armadietto...

io gongolo :oops: :oops: :oops: :oops:

La mia piccoletta sta diventando grande :cry: :cry: :cry:

Re: Piccoli Forummini crescono

#20846
picci ha scritto:Emma ha deciso grazie agli amichetti del nido che lei le COSE VERDI NON LE MANGIA! La mia soluzione? Frullo tutto... lei non vede ma mangia!!! (lo so che è sbagliato ma altrimenti non magia le verdure) E quindi:

- risotto con zucchine frullatte e pancetta
- crema di fagiolini e patate e crostini
- passato di lattuga, patate e carote

le creme di verdura sono ottime basi per i primi piatti! :wink: :wink: :wink:

ehi!! quasi quasi ci provo per il pranzo di oggi con M (un altro che "se è verde, non lo mangio") :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#20847
paprina ha scritto:ma è un caso che i bimbi che bevono latte p.s. non adorino particolarmente il latte qui nel forum??
lo stavo notando proprio ora.
Flavio beve il ps e ne va matto, con i plasmon e ne va matto ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#20849
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:ma è un caso che i bimbi che bevono latte p.s. non adorino particolarmente il latte qui nel forum??
lo stavo notando proprio ora.
Flavio beve il ps e ne va matto, con i plasmon e ne va matto ;)
Lorenzo dai tre mesi in poi non ha mai gradito particolarmente nemmeno il mio, di latte. Non credo che il fatto di darglielo ps incida.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#20850
ah ecco ok, volevo capire se era collegata o meno(dato che a me fa un po' schifio il ps mentre l'intero me lo berrei a litri :oops: :lol: )

picci:ma che brava emma!!! :D :D



con ari siamo arrivati al punto che al nido non lo usa per dormire e a casa lo usa solo per dormire e quando sta male male......all'inizio mia madre e gianlu remavano contro.....poi hanno visto che co sto ciuccio in bocca non spiccicava una parola(e lei è chicchierona)e mi hano dato ragione :mrgreen:


chiaretta:anche io faccio così con ari...........mentre ocn gianlu non funziona neanche il discorso pappette :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)