La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9901
già, 4 (dal primo marito) sono figli dell'incoscienza giovanile... e la piccola (dal marito attuale) della demenza senile! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#9903
zialaura ha scritto:già, 4 (dal primo marito) sono figli dell'incoscienza giovanile... e la piccola (dal marito attuale) della demenza senile! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che te devo di'?!?!?! beata incoscienza...prima e dopo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9904
Ieri pomeriggio Loenzo era sul divano con Spino... e si è messo in piedi aggrappato allo schienale :shock: :shock: :D :D

Mamma mia, mi è venuto da piangere... sembra ieri che lo tenevo in braccio appena nato... :cry: :oops: :cry: :oops:
Quanto cresce in fretta :cry: :oops: :cry: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9905
domo grazie
sgocciolo sia quando viola è attaccata "all'altra" ma anche se passa "troppo" tempo da una poppata all'altra....

per il naso.....si sente proprio che è disturbata. ha come un rantolo.....
guarda, adesso è lì che cerca di dormire con sto naso che sembra tappato e il singhjiozzo. ma sto cavolo singhiozzo?!?!?!?tutti i giorni almeno una volta ce l'ha......sarà normale?

zia laura....beh...complimenti.

luna, io nn vedo l'ora che faccia qls di diverso dal mangiare dormire cacare e strillare :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9906
Valery, lo capisco! :lol: :lol:
All'inizio fa questo effetto... ti piacerebbe che interagissero, che mostrassero di riconoscerti... Però, guarda, davvero questa fase in cui sono così inconsapevoli e batuffolosi dura un attimo... Quando Lory aveva poche settimane, spesso stavo sul divano con lui appoggiato pancia contro pancia, e ci facevamo certe dormite! Ora col cavolo che ci sta più :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9907
zialaura sei una gran donna!!! :D


io la gnappa la preferisco ora :oops: non mi manca per niente il periodo in cui dipendeva completamente da me e non interagiva.
che bello ora prepararle il biberon, preparare la colazione per me e poi fare colazione insieme :oops: :D
e che bello vederla ridere quando fa le facce buffe per me
o fa il finto sguardo cattivo per poi socppiare a ridere
insomma, io sto iniziando a viverla al 100% solo ora....finalmente ci capiamo :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9908
valery ha scritto:
per il naso.....si sente proprio che è disturbata. ha come un rantolo.....
guarda, adesso è lì che cerca di dormire con sto naso che sembra tappato e il singhjiozzo. ma sto cavolo singhiozzo?!?!?!?tutti i giorni almeno una volta ce l'ha......sarà normale?
Immagine
basta poco che cè vò! :wink:

luna, io nn vedo l'ora che faccia qls di diverso dal mangiare dormire cacare e strillare
ne riparliamo tra qualche mese...! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#9909
Papri, non dico mica il contrario! Certo che ora che ci giochi, ci parli, vedi che ti capiscono, eccetera, è bellissimo! Ci mancherebbe! Ogni conquista, ogni scoperta sono fonte di una felicità immensa!
Solo che quel totale abbandono delle prime settimane per aveva qualcosa di magico ed è durato troppo poco :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9910
Una domanda alla mamme di bimbi un po' più grandi. Lorenzo al momento veste taglie 9-12 mesi, a seconda delle marche e dei capi.
Ora però ho visto che le taglie - che prima cambiavano di 3 mesi in 3 mesi - passano direttamente da 12 a 18... a questo punto, che vestibilità hanno? Voglio dire: se la taglia 12 mesi la veste adesso, in teoria tra 2-3 mesi dovrei già prendergli la 18 mesi, ma mi sembra tanto grande... :roll: :roll:

Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9911
mio nipote di due anni veste di pantaloni ancora i 12 mesi (ha il sederino magrolino) e le magliette dipende dalla marca ma intorno ai 12/18. Anche io l'avevo chiesto a mia sorella come mai e lei mi ha detto che comunque dopo l'anno crescono molto più lentamente, infatti lei ha sempre preso tutto mano a mano gli servono le cose, altrimenti non sa che taglia prendere.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9912
lua: io purtroppo la fase iniziale l'ho saltata,mannaggia alla mia testa :oops: :?


per le taglie ho notato che da 12 a 18 cambia davvero poco, sono solo più lunghe, almeno le marche che compro io(h&m soprattutto). io per le ultime cose estive sto comprando già 24 in modo che l'anno prossimo spero di riutilizzarle e per le cose invernali sto andando su 18.....però la mia gnappa è gnappa non solo di nome eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9913
io non guardo mai le taglie...o meglio, le compro quella che le va bene al momento!
se predessi il 6 anni, sembrerebbe una zingarella visto che ora veste 8/9 anni! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9914
Ieri sera ero al cinema con Spino e mia sorella, Lory era rimasto a casa con la nonna. Mentre stavo per spegnere il cellulare prima dell'inizio del film, ho ricevuto dalla suocera il seguente sms: "Ho detto a Lory: fai la cacchina? E lui l'ha fatta"
Giuro, siamo rotolati dalla sedia :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9915
paprina ha scritto:lua: io purtroppo la fase iniziale l'ho saltata,mannaggia alla mia testa :oops: :?
Scusa se involontariamente sono stata indelicata :oops: :oops:
Mi spiace :( :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38