La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44701
grazie chiaretta, vero avevo già visto la foto (A tutto da mordere) ma non ricordavo il bicchiere, ai tempi non mi interessava 8)
mi sa che lo ordino e vediamo se con questo va meglio.
Per la suocera solidarietà piena 8)


Noi ci siamo trasferiti da qualche giorno in campagna dai miei.
F dorme nel lettino che era mio, in camera con noi. E io non dormo da quando siamo qui :(
Credo sia dovuto al fatto che questo lettino abbia le sbarre più larghe tra loro, F ci infila piedi e gambe, a volte pure tutte le cosce, poi cerca di uscirle fuori ma non riesce o sbatte e fa rumore e si sveglia...
Ora abbiamo imbottito il lettino di cuscini tutto intorno e vediamo stanotte come va.

Intanto lui ha imparato a fare Uno col dito quando gli chiediamo quanti anni compirà ad agosto. E dove sono i suoi capelli, il naso, i piedi e le mani :D
E appena gli chiediamo una di queste cose, poi a ruota le fa tutte. E' un piccolo pagliaccio :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44702
Ila non posso capire il discorso nido, ci passerò a breve, ma un abbraccio te lo mando lo stesso :wink:
Noi aspettiamo che escano le graduatorie, e sinceramente spero che lo prendano ma al tempo stesso pensare al distacco mi fa un pò stare così :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44703
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ila ....è dura ma andrà bene! :wink:
Spero proprio!!!
Come carattere Giorgio mi sembra molto più "animale sociale" rispetto a Giulio, quindi son fiduciosa 8)
È secondo non ci piove! 8)
Elena allora deve essersi aperta un varco spazio-temporale :x

PS a chi mi chiedeva: non la metto nel lettone, non dormirei, ma ci ho provato una volta e non cambia nulla.
Fa proprio resistenza alla nanna nel letto. Ora ad es mi sta dormendo sulle gambe, solo che così non puó andare: per alberto praticamente non esisto :?
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#44706
Abi ripeti con me passerà passerà passerà
Se prima dormiva 8 ore forse c'è un qualche motivo per cui ora si sveglia e non vuole più dormire...magari ha caldo? Mal di pancia? :roll:
O magari non c'è alcuna spiegazione e tra qualche giorno riprenderà a dormire tutta la notte, e ve lo auguro di cuore :wink:

Ila andrà meglio vedrai! Sai già quando inizierà?

Interessano anche a me i bicchieri, dite che posso già iniziare a proporgliene uno o è troppo piccolo?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44707
Jndy...provare, provare, provare! :P

Abi...chiedevo io del lettone!
niente, sarà come dice anche Jndy, magari com'è arrivata sta cosa passa!
ci vuole pazienza, moooooolta pazienza! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44709
iladoc ha scritto:Il nido da noi inizia a metà settembre ma se voglio posso rimandare l'inserimento a novembre...avrebbe 11 mesi....
Mumble mumble.... :roll:
ti sembra troppo piccolino? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44710
nancy77 ha scritto:grazie ari.
il bello è che trovo solo bicchieri con la valvola salvagoccia.
Con una di quelle bottigliette non ho mai provato, lo farò
puoi provare con le bottigliette levissima baby, comoda anche da tenere per il piccolo, altrimenti i bottiglioni di acqua panna da 75 cl :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44711
iladoc ha scritto:Il nido da noi inizia a metà settembre ma se voglio posso rimandare l'inserimento a novembre...avrebbe 11 mesi....
Mumble mumble.... :roll:
anche il mio a settembre andrà al nido, ed avrà 13 mesi... sono ancora un po' titubante, però credo che sia un bene anche per loro, per iniziare a socializzare un po', piuttosto che stare in casa chiuso in casa con la nonna 80enne (nel mio caso)...

Re: Piccoli Forummini crescono

#44712
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Il nido da noi inizia a metà settembre ma se voglio posso rimandare l'inserimento a novembre...avrebbe 11 mesi....
Mumble mumble.... :roll:
ti sembra troppo piccolino? :?
Grande non è...ma novembre è il termine ultimo per non perdere il posto. Credo però che lo manderò.
Avrei le nonne a disposizione ma io odio essere totalmente dipendente dagli altri :|
Che poi le nonne comunque mi servono lo stesso per andare a prenderlo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#44713
baoo ha scritto:
iladoc ha scritto:Il nido da noi inizia a metà settembre ma se voglio posso rimandare l'inserimento a novembre...avrebbe 11 mesi....
Mumble mumble.... :roll:
anche il mio a settembre andrà al nido, ed avrà 13 mesi... sono ancora un po' titubante, però credo che sia un bene anche per loro, per iniziare a socializzare un po', piuttosto che stare in casa chiuso in casa con la nonna 80enne (nel mio caso)...
A loro fa benissimo, questo è fuori dubbio! È grazie al nido se Giulio mangia da solo da quando ha un anno :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44714
Elena, come già Alberto, andrà al nido a sei mesi (se me la prendono!).
Ritarderò l'inserimento a ottobre, ma di più non posso fare. Nonni disponibili zero, e devo rientrare a lavoro. Speriamo bene..

Stanotte meglio di ieri, ma sempre maluccio. Resistere, resistere, resistere!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#44715
Ila, secondo me è meglio inserirlo a settembre, novembre siamo già in piena stagione malanni. Non voglio tirartela, ma secondo me se anticipi un attimo è meglio.

Baoo, sicuramente ai bambini fa bene, ci son periodi in cui sono stanchi e non vorrebbero andarci, ma poi si divertono.

Abi, anche la mia elena ha iniziato a 6 mesi e farei di nuovo questa scelta!
Dai, al massimo 2 mesi poi ti si scolla, deve andare al nido :lol:
cerco di farti sorridere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine