La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61201
frozenlady ha scritto:Qualcuno sa dirmi il tempo di incubazione della mani piedi bocca e se quando escono le bolle sono ancora contagiosi?
:?
C'è stata poco fa un'epidemia al nido. A me hanno detto che appena escono le bolle sono ancora contagiosi, quando le bolle si seccano e diventano tipo crosticine non sono più contagiosi.

S. alla fine si è cuccato l'otite. In un anno di vita 2 otiti e 2 bronchiti = 4 antibiotici :? :? Che bel bilancio!!
Voi che fermenti lattici date con l'antibiotico?

Re: Piccoli Forummini crescono

#61207
minusina ha scritto:
conchicca ha scritto:Minu, qui anche peggio :cry:
Proprio "gemelli diversi" questi due, eh?! :lol: :lol:
A proposito..TANTI AUGURI!!
Grazie!
Ha ufficialmente cominciato a camminare, anche se preferisce ancora il gattonamento sprint :D
Comunque se non comincia a tirare un po' di più la notte ai due anni non ci arriva :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61209
Auguri, Davide.
La varicella per quello che so è pericolosa. Bisogna tenerli in casa riparati da correnti perché potrebbe attaccare gli organi interni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61212
:shock: A me la pediatra non disse niente relativamente alle uscite, solo che il sole diretto può lasciare i segni bianchi sulla pelle una volta asciugate le veschiche e di non stare vicino ad altri bambini...
leggendo in rete sembra sia un luogo comune quello che il malato non può uscire, ma così ho letto così riferisco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61213
Auguri Davide! Che bellissimo ometto!
Rinnovo la mia più sincera solidarietà a tutti i malaticci e a tutti gli antibiotico-dipendenti.
Io sono sempre qui che aspetto al varco la varicella. Appena transita all'asilo sicuramente la portiamo a casa. Per fortuna sia io che mio marito l'abbiamo già fatta ma sarà un supplizio tenerla in casa molti giorni.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61215
Questa mattina quando siamo arrivati nell'aula di Leo c'era una bimba in bagno che aveva portato il lucida labbra e lo stava mettendo alle sue amiche :shock: Poi altre due bambine mi hanno fatto vedere i fiorellini dipinti sulle unghie :shock:
Ora mi è chiaro il motivo per cui il destino ha voluto darmi 2 maschi