La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ??

#18121
valery ha scritto:iale (((())))
mannaggia......è un pò sfortunato federico, ma prima o poi sta ruota girerà è?!?!?!?!?

pure riccardo malato..... :roll:

noi....andiamo abbastanza bene.
viola ha deciso che il mio latte nn lo vuole più. stamattina si è scofanate un bibe di LA (quello della mellin) con un pò di biscottino.
quindi......niente più poppate dalla mamma :(
però.....7 mesi nn è malaccio, no?

e poi......l'ho iscritta al nido.
avrò ancora qualche ormone in circolo, ma uscita dal nido.....mi è venuto il magone :oops:
il magone e' normale... pensare che stanno crescendo e che non dipenderanno da noi al 100%
bene che prende il LA col biscottino :P

iale ((()))
(speriamo che non giri dalla parte mia sta ruota pero'... :oops: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18122
Io spero che mi dia qualcosa di efficiente subito perché poverino é pallido e si sta dimagrendo... l'antibiotico nn penso ( ameno che nn gli sia venuta la bronchite) perché i sintomi sono tutti da infezione virale...vedremo. e aspettiamo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: ??

#18125
valery ha scritto:....e poi......l'ho iscritta al nido.
avrò ancora qualche ormone in circolo, ma uscita dal nido.....mi è venuto il magone :oops:
se ti può consolare io durante il colloquio conoscitivo con la tata di Giulio (prima di iniziare l'inserimento) ho pianto come un vitello 8)
Andrea ha scritto:Tu invece continua a tener duro anche xchè sembrerebbe che i risultati comincino a vedersi, forza Giulio
..ci sono state anche un paio di nottate niente male, però mi sa che i miei sogni di gloria son già svaniti...abbiamo i premolari ed i molari alle porte...PAURA :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#18128
ehm, io quando l'ho portata la nido non ho pianto :oops:

ero talmente felice che stesse con altri bimbi che proprio non mi è scesa nessuna lacrima...........oddio m'è scesa quando ho pagato la prima rata al nido ma è un altor discorso :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18129
paprina ha scritto:ehm, io quando l'ho portata la nido non ho pianto :oops:

ero talmente felice che stesse con altri bimbi che proprio non mi è scesa nessuna lacrima...........oddio m'è scesa quando ho pagato la prima rata al nido ma è un altor discorso :oops: :lol:
E poi io ero contenta che tornavo a lavorare!
E ora poi...in questi giorni quando mi vede uscire gli vengono i lacrimoni e dice "Riccardo no asilo...febbre "...ecco mi viene da piangere in queste occasioni
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18130
alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto:ehm, io quando l'ho portata la nido non ho pianto :oops:

ero talmente felice che stesse con altri bimbi che proprio non mi è scesa nessuna lacrima...........oddio m'è scesa quando ho pagato la prima rata al nido ma è un altor discorso :oops: :lol:
E poi io ero contenta che tornavo a lavorare!
E ora poi...in questi giorni quando mi vede uscire gli vengono i lacrimoni e dice "Riccardo no asilo...febbre "...ecco mi viene da piangere in queste occasioni

ecco si, anche io sti giorni la vedevo sofferente e mi dicevai n continuaizone "mimmi mimmi"(bimbi bimbi) :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18131
paprina ha scritto:ehm, io quando l'ho portata la nido non ho pianto :oops:

ero talmente felice che stesse con altri bimbi che proprio non mi è scesa nessuna lacrima...........oddio m'è scesa quando ho pagato la prima rata al nido ma è un altor discorso :oops: :lol:
Papri, non vale!
Tu ce l'hai portata che aveva già compiuto un anno...

Comunque è vero che il magone passa veloce, quando ti rendi conto di quanto imparano stando con altri bimbi!

:arrow: Io aspetto con ansia il momento in cui cercherà lui gli altri bambini!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#18132
solo perchè non ho potuto portarla prima....mia madre l'aveva rapita :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18134
Beh Ila ...premesso che lui é sempre rimasto + che volentieri dal primo giorno (l'inserimento é stato solo formale)....i bimbi ha cominciato a cercarli quest'anno...diciamo che a 8 mesi (come é andato lui) dei bimbi nn gli interessava nulla...al max vedeva volentieri le maestre che facevano le giullari!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: ??

#18135
valery ha scritto: e poi......l'ho iscritta al nido.
avrò ancora qualche ormone in circolo, ma uscita dal nido.....mi è venuto il magone :oops:
Vale tranquilla è normale... sapessi io che pianto mi sono fatta la prima volta che l'ho lasciata sola al nido :oops:
Poi però vedrai che è felice e contenta di stare a giocare... e lo sarai anche tu :wink:
(e come dice Papri ti limiterai a piangere una volta al mese! :twisted: :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine