La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53146
perticona ha scritto:(Jndi)

Non scrivo nulla, ho paura di scatenare l'apocalisse virale non appena termino di scrivere la frase "quiperoratuttisani"... :?
Tanta solidarietà a tutte le coinvolte!
Idem, non me la voglio gufare!
Tanto so già che J. si ammalerà quando arriverà Mister X :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53149
Bizzy ha scritto:Jndi, ci credo che sei distrutta fisicamente e mentalmente :(
Ma una baby-sitter che ti aiuti in queste giornate? o forse è impensabile che una persona accetti un lavoro occasionale con dei bimbi ammalati :roll:
Un aiuto non sarebbe male...ma oltre a ciò che hai già scritto c'è anche il fatto che non saprei dove trovare qualcuno di cui fidarmi... E poi comunque quando stanno male vogliono solo la maaaammaaaa quindi mi sa che non cambierebbe molto :?
Aggiungiamo che con quello che ci costa il nido se paghiamo anche una babysitter poi non mangiamo più :lol:
In questi giorni per fortuna mi ha dato una mano un'amica dei miei, almeno veniva qui al mattino per stare con Bea intanto che portavo Leo al nido...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53151
no guarda io è da giovedì scorso che non esco di casa.. oggi sono scesa al piano di sotto per prendere il pane e m'è parso di essere in vacanza a parlar col fornaio.. :shock: :shock:

sono stremata. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53152
Povere amiche mamme :( :( :( :(
Jndiana ha scritto:Tamy i bambini devono entrare in contatto con migliaia di virus per farsi un sistema immunitario (l 'avevo letto tempo fa non ricordo quanti ma erano davvero tantissimi)
Alla fine i bimbi che non vanno al nido si prendono di tutto alla materna... poi c'è chi di sua natura è più forte e chi meno...
Su uppa del mese scorso dicevano che è normale mettere in conto almeno 3 malanni di stagione ogni inverno per i bambini fino ai 6 anni. Poi cominciano a diventare più forti e si ammalano meno.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53155
sunset ha scritto:Ma si ammalano meno perché più grandi o perché ormai si son sciroppati l'impossibile?

Jindi e lore, non c'è molto da dire...
Credo perchè ormai si sono fatti una buona dose di anticorpi...in genere chi va al nido si prende di tutto ma poi alla materna vive di rendita, invece le compagne di Bea che erano state a casa fino ai 3 anni poi iniziata la materna erano sempre a casa ammalate :roll:

Io da piccola ero seeeempre ammalata, ogni mese almeno una bronchite (poi scoperto che era allergica) ho avuto anche la pertosse... Ma mi sono fatta degli anticorpi pazzeschi, mai preso le influenze stagionali...ho ricominciato ad ammalarmi (in maniera leggera) quando Bea ha iniziato il nido e portava a casa di tutto
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53156
sunset ha scritto:Ma si ammalano meno perché più grandi o perché ormai si son sciroppati l'impossibile?

Jindi e lore, non c'è molto da dire...
Si ammalano meno sia perchè hanno maturato un sistema immunitario più efficace, ma anche perchè le strutture respiratorie si modificano con la crescita, e migliorano la loro funzionalità.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53157
Lo dico piano che poi mi porto sfida da sola, ma negli ultimi 2 anni i malanni si sono più che dimezzati, ne fa 6 a maggio... c'è speranza ragazze :D

Non prende l'antibiotico dall'inizio dell'asilo 3 anni fa. Al nido invece era un macello.

Re: Piccoli Forummini crescono

#53158
tommaso non aveva mai saltato nemmeno un giorno di scuola fino ad ora.. per questo non mi posso proprio lamentare!
ma ha beccato un virus tremendo.. che c'ha azzoppati tutti!
lui non so quanto è dimagrito.. aveva un faccino bianco che faceva paura

oggi ha mangiato
2 piatti di pasta con pomarola e formaggio
1 pezzo di schiacciata con i pomodori
1 yogurt alla banana
1 banana
:shock: non è mio figlio... me l'hanno scambiato :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53159
loremir77 ha scritto:tommaso non aveva mai saltato nemmeno un giorno di scuola fino ad ora.. per questo non mi posso proprio lamentare!
ma ha beccato un virus tremendo.. che c'ha azzoppati tutti!
lui non so quanto è dimagrito.. aveva un faccino bianco che faceva paura

oggi ha mangiato
2 piatti di pasta con pomarola e formaggio
1 pezzo di schiacciata con i pomodori
1 yogurt alla banana
1 banana
:shock: non è mio figlio... me l'hanno scambiato :shock: :shock: :shock:
bene bene che quando riprendono a mangiare sono guariti! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine