La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8161
Ma che ha 'sto forum? Il miele? Sti bimbi sono tutti bellissimi!

Io con le somiglianze non mi pronuncio, ricordo vagamente una foto di Paprina e Free.

Cmq anche B. somigliava sputata al padre, da piccina, ora dicono sia la mia copia. D'impatto se vedete lei e poi la mia foto dell'avatar, vi potete confondere! Però di mio ha il mento, che caratterizza la forma del viso, il resto è tutto tutto tutto del padre, ahce i piccoli dettagli, tranne uno ben nascosto :lol:
Immagine
Immagine

#8163
Grazie! Infatti lo ha capito bemissimo che con quel sorriso spiazza tutti!

Jndiana, è ancora sempre malato, oggi ha 37.5 tanto per fare una cosa nuova...conta che sono due settimane che nn va al nido perchè il 7 si è svegliato con 39 di febbre, antibiotici, aerosol...ma evidentemente ancora nn ne è uscito... Sta con le nonne, una fa il turno dalle 7 alle 11 e l'altra (mia mamma) dalle 11 alle 19 quando torno io...proprio ciò che volevo evitare! Invece così pago il nido, le nonne sono schiavizzate, lui cresce viziato e soprattutto sta male....
Vabbè!
Cmq non è che io sia proprio contenta di farlo mangiare da solo...rifiuta che io o chiunque altro lo imbocchi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8164
Alessia...è troppo carino!!! :D :D
uguale a tuo marito...ma assomigliua pure a te! :wink:

ma quanto ha adesso?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8165
La foto sporco di pomodoro è uno splendore!!!!


Posso farvi una domanda un po' idiota???
Quando non potete lavare le mani di vostro figlio a casa con l'acqua, con cosa gliele lavate?

Tipo quando il primo sconosciuto che lo vede dormire gli va a toccare le mani :twisted:

#8166
Le pezzette...nn saranno il massimo...ma qualcosa fanno!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8167
domovoy ha scritto:La foto sporco di pomodoro è uno splendore!!!!


Posso farvi una domanda un po' idiota???
Quando non potete lavare le mani di vostro figlio a casa con l'acqua, con cosa gliele lavate?

Tipo quando il primo sconosciuto che lo vede dormire gli va a toccare le mani :twisted:
beh è ancora piccino quindi credo non si ciucci le mani... puoi pulirgliele con le salviette x il sederino o quelle normali umidificate (che tengo sempre in borsa). Poi quando crescerà, x evitare che metta in bocca le mani pulite col disinfettante delle salviette (che credo non faccia bene) puoi passargliele con le salviette pulisci-ciuccio, quelle sono atossiche ovviamente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8168
Sil ha quasi 17 mesi (il 24)...ma ancora non dice una parolina....ogni tanto sembra che il suo Pa-Pa...gli dia più gusto quando c'è il maritino...ma non ho ancora capito se lo chiama o no!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8169
Dolores ha scritto:
domovoy ha scritto:La foto sporco di pomodoro è uno splendore!!!!


Posso farvi una domanda un po' idiota???
Quando non potete lavare le mani di vostro figlio a casa con l'acqua, con cosa gliele lavate?

Tipo quando il primo sconosciuto che lo vede dormire gli va a toccare le mani :twisted:
beh è ancora piccino quindi credo non si ciucci le mani... puoi pulirgliele con le salviette x il sederino o quelle normali umidificate (che tengo sempre in borsa). Poi quando crescerà, x evitare che metta in bocca le mani pulite col disinfettante delle salviette (che credo non faccia bene) puoi passargliele con le salviette pulisci-ciuccio, quelle sono atossiche ovviamente
Ma se si ciucciava il dito gia' nella pancia!!! La prima foto, dopo pochi minuti di vita, che ho di Alessandro sta ciucciando il dito :)


Salviette pulisci ciuccio??? Whatssss??? non le conosco ma già mi piacciono

#8170
alessia275 ha scritto:Sil ha quasi 17 mesi (il 24)...ma ancora non dice una parolina....ogni tanto sembra che il suo Pa-Pa...gli dia più gusto quando c'è il maritino...ma non ho ancora capito se lo chiama o no!
mi sa che è piccolino allora per fare qualche prova allergica!
mio nipote pure stava sempre male, febbre, tosse, mal d'orecchio...
e pare sia allergico al latte e derivati! tolti da 2 mesi, è stato male solo 2 giorni fa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8171
Lo abbiamo portato al bambin Gesù per una visita generale e cercare di capirci qualcosa e gli hanno fatto i testi allergici (sottolineandomi che non sono validi a vita) e cmq sono risultati tutti normali. L'allergia al latte sarebbe una tragedia....quando vede lo stracchino gli vengono le lacrime per la gioia! (e anche Parmiggiano e via dicendo lo aggradano molto!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8172
Salviette sempre in borsa INDISPENSABILI :lol: :lol: :lol: Io da quando Teresa mangia da sola e tocchiccia qualsiasi cosa fuori e dentro casa, ho sempre usato quelle coop "crescendo" sono per i bimbi e vanno bene per mani viso e chiappe :lol:

Sull'argomento "sporcarsi": è tremendo vedere come si conciano :lol: però è l'unico modo per farli imparare ad essere autonomi perciò vanno lasciati fare :? :lol:
Immagine
Immagine

#8173
alessia275 ha scritto:Lo abbiamo portato al bambin Gesù per una visita generale e cercare di capirci qualcosa e gli hanno fatto i testi allergici (sottolineandomi che non sono validi a vita) e cmq sono risultati tutti normali. L'allergia al latte sarebbe una tragedia....quando vede lo stracchino gli vengono le lacrime per la gioia! (e anche Parmiggiano e via dicendo lo aggradano molto!)
ok, meglio così! :wink:
probabilmente dovrà solo farsi gli anticorpi...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8174
Sì...tutti imedici sono concordi nel dire che guarirà con la bella stagione....il pediatra mi aveva detto Aprile....giustamente tra un po' è giugno e ancora piove...passeremo direttamente a 40° così suderà e si ammalerà per questo :evil:

Si stellina, infatti in un paio di settimane è già migliorato...ora vuole che gli metto la paasta sul suo cucchiaino storto e lui se lo mette in bocca da solo tutto soddisfatto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8175
domovoy ha scritto: Posso farvi una domanda un po' idiota???
Quando non potete lavare le mani di vostro figlio a casa con l'acqua, con cosa gliele lavate?

Tipo quando il primo sconosciuto che lo vede dormire gli va a toccare le mani :twisted:
Con queste ;)
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine