La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32746
Ele...io sarei andata lunga! :?

noi abbiamo fattto il terzo esavalente....vi dico solo che ieri, 2 giorni dopo, zoppicava, c'ha un bozzo rosso sulla coscia esagerato! ma come si fa?!?!? :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32748
arianh ha scritto:sil, che magutti!!! fortunatamente a Elena il bozzo non è venuto però tienigli il ghiaccio e metti l'arnica
grazie Ari!
mi sa che per il ghiaccio è tardi però...
io vado di Reparil gel, che in genere funziona!
mai avuto niente con gli altri vaccini, la pediatra che gliel'ha fatto stavolta non c'è mai stata, manco un macellaio porca miseria!
glielo porterei solo per farle vedere che capolavoro ha fatto! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32752
frozenlady ha scritto:a noi dissero all'ambulatorio vaccinazioni, che se dopo la vaccinazione esce il bozzo o si arrossa, di metterci la crema per gli arrossamenti da pannolino :roll:
ho finito il bepanthenol!
c'ho la fissan... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32757
Andrea ha scritto:Fatta la seconda puntura, decisamente meglio la prima... :( (ma ne eravamo consapevoli)
ma chi gliele sta facendo? Povero cucciolo... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32759
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:Fatta la seconda puntura, decisamente meglio la prima... :( (ma ne eravamo consapevoli)
ma chi gliele sta facendo? Povero cucciolo... :(
la madrina (infermiera) che ovviamente non voleva fargliele, ma abbiamo insistito!
Immagine


Immagine