La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17746
Anche tommy c'ha un accenno di tossetta e di raffreddore ma sto bambino è trooppppo forte.
il suo babbo (che gli ha attaccato tutto) sta una chiavica
lui tossicchia
si fa succhiare le caccole

stop.
ride come prima
gioca come prima
ma sopratutto anche se tende al russamento
dorme come prima

mi domando sempre che ho fatto (di bene) per meritarmelo.
:shock:

oggi ero nervosa perchè dovevo andare in banca ed ero in ritardo..
tommy voleva attenzione e si lamentava dalla sdraietta
io intanto ero in bagno ad asciugarmi i capelli
e gli dovevo fare qualche verso ogni tanto per farlo sentire considerato..
ad un certo punto son sbottata :oops:
e ho esclamato (forte :oops: ) eh ma che p@alllleeeeee!!!!

lui zitto 1 secondo
poi
megarisatona! :lol:

sa già come intortarmi. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17747
ah.. sempre ieri il nostro primo incidente domestico..

lo tengo a sedere sul fasciatoio.. ci sta quasi da solo adesso! :D

per sicurezza comunque tengo sempre una mano dietro la schiena.
nn so come ma si è dato un colpo di reni e io nn l'ho retto bene..

insomma.. è caduta all'indietro ed ha battuto la testa sul piano di legno del mobile dove ho il fasciatoio..

credo si sia solo spaventato tanto..
ha pianto e gli sono venuti giù i lacrimoni..

ed ha fatto il broncino..

gli è passata in pochi secondi.. meno male! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17748
Passo di qui velocemente...oramai ho poco tempo,Andrea è un bimbo tranquillissimo però da l'altro ieri quando deve fare cacca si fa tutto rosso e mi sa che ha dolore al pancino e alla fine ne fa poca,ho letto che in questi casi si può usare un sondino apposta che si acquista in farmacia...ne avete mai sentito parlare?C'è anche chi usa il termometro,ma dicono che il sondino è migliore...mi fa una pena povero piccino,anche con un massaggio si rilassa e sta meglio ma non è risolutivo
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17750
Jasmina81 ha scritto:Passo di qui velocemente...oramai ho poco tempo,Andrea è un bimbo tranquillissimo però da l'altro ieri quando deve fare cacca si fa tutto rosso e mi sa che ha dolore al pancino e alla fine ne fa poca,ho letto che in questi casi si può usare un sondino apposta che si acquista in farmacia...ne avete mai sentito parlare?C'è anche chi usa il termometro,ma dicono che il sondino è migliore...mi fa una pena povero piccino,anche con un massaggio si rilassa e sta meglio ma non è risolutivo
me spias, ma nn ho consigli da darti...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17751
valery ha scritto:grazie a tutte

la febbre è arrivata a 38.2
ha saltato la pappa e le abbiamo dato la tachipirina.
dorme, ma nn bene. proprio ora il sentimento la sta cullando per riaddormentarla.....
val intanto tranquilla, 38.2 nn è preoccupante, se avesse preso l'influenza stagionale ce l'avrebbe molto più alta. Vai di tachi ma senza esagerare, rinfrescala con una pezzetta umida ogni tanto e stop. E speriamo che riesca a riposare
Jasmina81 ha scritto:Passo di qui velocemente...oramai ho poco tempo,Andrea è un bimbo tranquillissimo però da l'altro ieri quando deve fare cacca si fa tutto rosso e mi sa che ha dolore al pancino e alla fine ne fa poca,ho letto che in questi casi si può usare un sondino apposta che si acquista in farmacia...ne avete mai sentito parlare?C'è anche chi usa il termometro,ma dicono che il sondino è migliore...mi fa una pena povero piccino,anche con un massaggio si rilassa e sta meglio ma non è risolutivo
in teoria il sondino serve proprio quando ha cacca dura e fa fatica a farla, però x aiutarlo se proprio vedi che soffre sparagli un pochino di acqua calda (io usavo le fialette di fisiologica vuote) così la cacca si ammorbidisce un pò e non hai bisogno di usare altro. In farmacia chiedi i catateri (da vescica) x adulti :wink: . Poi massaggini circolari in senso orario, alternati a ginocchia al petto. Fino a 2-3 giorni può capitare (sono un'esperta).
iladoc ha scritto: Forza val...spruzza, aspira e dondola...io son 5 mesi che non faccio altro :mrgreen:

Noi stamani abbiamo fatto la terza dose del vaccino...ha cacciato delle urla che manco l'esorcista 8)
Stamani per l'ennesima volta ha schifato il bibe col latte...ho chiamato il pediatra privato che mi ha consigliato di provare a prepararglielo con orzo e miele...
Avete qualche marca di orzo solubile da consigliarmi???
c'ho proprio un bambino strano io 8) pure il latte mi schifa :lol:
Ila, te l'ho detto quanto ti ammiro?? sei davvero brava, ce ne fossero di mamme come te sarebbe un mondo molto migliore :D
Io le davo un pò di orzoro o anche quello del discount, tanto li fa quasi qutti la stessa ditta (crastan) :wink: mettine poco che sennò è troppo amaro!
loremir77 ha scritto:Anche tommy c'ha un accenno di tossetta e di raffreddore ma sto bambino è trooppppo forte.
lui tossicchia
si fa succhiare le caccole

stop.
ride come prima
gioca come prima
ma sopratutto anche se tende al russamento
dorme come prima

mi domando sempre che ho fatto (di bene) per meritarmelo.
:shock:

oggi ero nervosa perchè dovevo andare in banca ed ero in ritardo..
tommy voleva attenzione e si lamentava dalla sdraietta
io intanto ero in bagno ad asciugarmi i capelli
e gli dovevo fare qualche verso ogni tanto per farlo sentire considerato..
ad un certo punto son sbottata :oops:
e ho esclamato (forte :oops: ) eh ma che p@alllleeeeee!!!!

lui zitto 1 secondo
poi
megarisatona! :lol:
sa già come intortarmi. :roll: :roll: :roll:
come la nana (caccole a parte :evil: ) son proprio gemelli sti 2!! siamo abituate troppo bene lore, ci bastano 2 lagne x sbottare!!! che vergogna :oops: :oops:
x la cragnata sul fasciatoio, è solo la prima di una lunga serie... mettitela via! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17755
Dolores ha scritto:ah, x la cronaca, stasera aurora ha mangiato poco (e non è il 4° scherzo del forum! :lol: :lol: :lol: )
Oh mamma!!! Sta male?!?!? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17756
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:ah, x la cronaca, stasera aurora ha mangiato poco (e non è il 4° scherzo del forum! :lol: :lol: :lol: )
Oh mamma!!! Sta male?!?!? :shock:
ha detto stasera...

dol quanto ha mangiato tra pranzo e merenda?? :mrgreen:

matteo stava strano e no nha mangiato una mazza... prima di andare a letto 1 mela cotta e 150g di latte
secondo me si sveglia alle 5 con la fame.... :evil: :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17757
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:ah, x la cronaca, stasera aurora ha mangiato poco (e non è il 4° scherzo del forum! :lol: :lol: :lol: )
Oh mamma!!! Sta male?!?!? :shock:
ha detto stasera...

dol quanto ha mangiato tra pranzo e merenda?? :mrgreen:

matteo stava strano e no nha mangiato una mazza... prima di andare a letto 1 mela cotta e 150g di latte
secondo me si sveglia alle 5 con la fame.... :evil: :evil:
oggi flavio: "mamma ho fame!"
Benissimo ti faccio la pasta, come la vuoi, con il pesto, con il sugo, in bianco...
"carbonara!" :shock:
Penne mangiate nr. 9 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17758
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Oh mamma!!! Sta male?!?!? :shock:
ha detto stasera...

dol quanto ha mangiato tra pranzo e merenda?? :mrgreen:

matteo stava strano e no nha mangiato una mazza... prima di andare a letto 1 mela cotta e 150g di latte
secondo me si sveglia alle 5 con la fame.... :evil: :evil:
oggi flavio: "mamma ho fame!"
Benissimo ti faccio la pasta, come la vuoi, con il pesto, con il sugo, in bianco...
"carbonara!" :shock:
Penne mangiate nr. 9 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: un successone...

che massa di bastardi... :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17759
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:ah, x la cronaca, stasera aurora ha mangiato poco (e non è il 4° scherzo del forum! :lol: :lol: :lol: )
Oh mamma!!! Sta male?!?!? :shock:
boh... in realtà è reduce da qualche gg di febbretta ma nulla di grave, oggi mia mamma ha detto che ha visto 2 afte in bocca (io non son riuscita :oops: ) e tutto il pomeriggio stava con le mani in bocca e sbavava come un lama.
Le ho preparato il petto di pollo che di solito ama ma ne ha mangiato solo mezzo, le zucchine trifolate le sputava, almeno s'è mangiata un vasetto di omo di carne e s'è ciucciata qualche spaghetto col sugo.
Poi ha recuperato con 200 di latte però :wink:

@andrea, alle 17.30 ha solo mangiato un vasetto di frutta mista
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17760
Dolores ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:ah, x la cronaca, stasera aurora ha mangiato poco (e non è il 4° scherzo del forum! :lol: :lol: :lol: )
Oh mamma!!! Sta male?!?!? :shock:
boh... in realtà è reduce da qualche gg di febbretta ma nulla di grave, oggi mia mamma ha detto che ha visto 2 afte in bocca (io non son riuscita :oops: ) e tutto il pomeriggio stava con le mani in bocca e sbavava come un lama.http://www.arredamento.it/forum/posting ... &p=1585414#" onclick="window.open(this.href);return false;
Le ho preparato il petto di pollo che di solito ama ma ne ha mangiato solo mezzo, le zucchine trifolate le sputava, almeno s'è mangiata un vasetto di omo di carne e s'è ciucciata qualche spaghetto col sugo.
Poi ha recuperato con 200 di latte però :wink:

@andrea, alle 17.30 ha solo mangiato un vasetto di frutta mista
Seeeeeeeeeeeeee va beh Dol, le cose che hai elencato Flavio se le mangia quando va di lusso... :|
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.