La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29521
ieri spippolando mi è capitato di vedere little miss america. su real time mi sembra..

una cosa allucinante. :shock: una bambina di boh 5 anni con la parrucca, le ciglia finte, truccatissima.. con la mamma orgogliosa di come l'avesse "addestrata". sì proprio "addestrata". :shock: :shock:

un'altra di 2 anni che piangeva continuamente, che faceva i capricci perchè chiaramente voglia zero di stare lì.. :shock: con la madre che doveva tirarla per un braccio per farla entrare sul palco..

mammma mia che pena. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#29522
loremir77 ha scritto:ieri spippolando mi è capitato di vedere little miss america. su real time mi sembra..

una cosa allucinante. :shock: mammma mia che pena. :(
Io le arresterei quelle madri :x roba da manicomio....

:arrow: Mymy :shock: ora passi il mangiar la carne...ma....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nonononononono noncelapossofare :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#29523
loremir77 ha scritto:ieri spippolando mi è capitato di vedere little miss america. su real time mi sembra..

una cosa allucinante. :shock: una bambina di boh 5 anni con la parrucca, le ciglia finte, truccatissima.. con la mamma orgogliosa di come l'avesse "addestrata". sì proprio "addestrata". :shock: :shock:

un'altra di 2 anni che piangeva continuamente, che faceva i capricci perchè chiaramente voglia zero di stare lì.. :shock: con la madre che doveva tirarla per un braccio per farla entrare sul palco..

mammma mia che pena. :(
io ho visto una puntata dove per avere un punteggio maggiore al concorso era preferibile che le bambine fossero abbronzate e queste bambine venivano "verniciate" con l'abbronzante spray :shock: Una mamma era titubante perché la sua bambina aveva solo 5 anni e non le sembrava il caso di sottoporla a questo trattamento, 30 secondi di riflessione e ha fatto dare 3 belle mani di abbronzante a sta creatura :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#29524
Aveva impressionata anche me quella puntata in cui "verniciavano" le figlie... Poi la cosa che più mi fa arrabbiare è che, se alle bambine piacesse, potrei lasciare correre non accettando cmq la scelta delle madri, ma ho visto puntante in cui le bambine non volevano sfilare e conciarsi da bamboline ma le madri le obbligavano :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29525
Sospetta scarlattina :evil:
Domani mattina chiamo la pediatra, nel frattempo avete consigli?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#29526
A proposito di febbre: anche voi la tachipirina la date solo se la febbre è sopra i 38.5, vero?
In questi giorni la febbre a Niccolò va e viene ma è bassa, attorno ai 37,6 e io non gli sto dando niente...solo se per l'ora di dormire ha la febbre attorno ai 38,2 gliela dò così magari dorme anche meglio
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29527
loremir77 ha scritto:ieri spippolando mi è capitato di vedere little miss america. su real time mi sembra..

una cosa allucinante. :shock: una bambina di boh 5 anni con la parrucca, le ciglia finte, truccatissima.. con la mamma orgogliosa di come l'avesse "addestrata". sì proprio "addestrata". :shock: :shock:

un'altra di 2 anni che piangeva continuamente, che faceva i capricci perchè chiaramente voglia zero di stare lì.. :shock: con la madre che doveva tirarla per un braccio per farla entrare sul palco..

mammma mia che pena. :(
che schifo di programma!!
Immagine
ma come cavolo si fa??! :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29529
arianh ha scritto:Io la tachipirina gliela do anche se non ha febbre ma non sta bene. Poveri se hanno un pò di dolore e si ha la possibilità di farli stare un pò meglio... Quando sta male e le do la tachipirina si riprende un minimo e ricomincia a giocare.
Ah, sì, sì, è vero :wink: quello anch'io....lui però in questi giorni con la febbre a 37,6 è sempre stato bello vispo
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29530
Tachipirina sempre se ha febbre alta e si lamenta...cerco di evitare di dare farmaci se non è strettamente necessario... :wink:

Per quanto riguarda la gestione di due bimbi, si fa...
I primi giorni avevo una marea di ansie, avevo il terrore che Gabriele potesse risentirne, e così cercavo di isolarmi quando dovevo far mangiare Lucrezia; poi mi sono resa conto che prima o poi sarei rimasta sola (mio marito aveva preso una settimana di ferie) ed ho iniziato a crearmi meno problemi.
Adesso metto Lucrezia nel cuscino d'allattamento (santo ci l'ha inventato) e mentre lei mangia disegno, racconto storie, canto...
Poi bisogna essere fortunati. Lucrezia non è una bambina semplicissima da gestire...nell'ovetto regge non più di 5 min, poi vuole essere presa in braccio. Io la tengo spesso nel marsupio e contemporaneamente gioco con Gabriele.

Certo, i momenti in cui invochi il diritto di recesso ci sono...
la mattina, quando devo preparare Gabriele per l'asilo e Lucrezia pane disperata, e lui fa i capricci, giuro che vorrei scappare, ma sono momenti... :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29531
negli ultimi 3/4 giorni Martina non sta + facendo il risveglio notturno :shock:
dopo qualche settimana che era assestata intorno alle 5,30/6 ora siamo arrivati a tirare fino alle 7.30/8 :shock: (ultima pappa intorno mezzanotte)
e dalla colazione di stamattina alle 7.30 ancora non ha fame 8)
questa bimba è stupefacente 8)