La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7097
stavo cercando tutt'altro
e mi sono imbattuta in questo
magari a qualcuno interessa

clicca qui
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7098
che medicine portate quando andate fuori?
io avevo pensato a:
tachipirina
ibuprofene
disinfettante
cerottini
argento proteinato


serve altro?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7099
tidelady ha scritto:stavo cercando tutt'altro
e mi sono imbattuta in questo
magari a qualcuno interessa

clicca qui

il perfetto raccoglipolvere :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7100
paprina ha scritto:che medicine portate quando andate fuori?
io avevo pensato a:
tachipirina
ibuprofene
disinfettante
cerottini
argento proteinato


serve altro?
io porto termometro
tachipirina
fermenti lattici
olio vea (che uso sia per la zona pannolino che per il viso e mani)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7101
azz il termometro......vabbè che vado di bacio in fronte visto quanto funzionano quelli elettronici :evil:


per creme e oli, ok già fatto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7102
per la dissenteria proprio non saprei......al massimo vado di fermenti lattici credo..........per la stitichezza(vabbè che ari nun c'avrebbe problemi manco se mangiasse i sassi eh :lol: )vado di cottonfioc imbevuto di olio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7103
altra domanda(oggi vi torturo :lol: ...è il primo week end fuori con la gnappa e ho paurissima di dimenticarmi qualcosa..................santa AleBi che mi sopporterà :lol: :lol: :lol: )

se venerdì mattina preparo il passato di verdura, dite che regge fino a domenica a pranzo solo tenendolo in frigorifero?
vorrei evitare di portarmi pentola, verdura e minipimer dietro(visto che la macchina non è gigante)e poi si tratterebbe comunque di preparare le verdure il venerd pomeriggio invece della mattina.



p.s.:ho preparato le verdure al vapore con poca acqua(500 di patata + 500di carota + 500 di zucchina con circa mezzo litro-1 litro di acqua)e poi ho usato la stessa acqua di cottura per passare le verdure........è venuta perfetta,siete grandi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7104
papri: secondo me il passato in frigo un paio di giorni dura tranquillamente...però io lo trasporterei in una borsa frigo :wink:
Simona

#7105
simo19691 ha scritto:papri: secondo me il passato in frigo un paio di giorni dura tranquillamente...però io lo trasporterei in una borsa frigo :wink:
si si ci avevo pensato........vado di borsa frigo e siberini :D


luna: fammi sapere grazie :D ........a proposito......ari è bellissima con la tutina rossa 8) devo assolutamente farle qualche foto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7106
Vai traquilla con la borsa frigo! Ma Ari prende solo una pappa o già tutte e due?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7107
per carne e formaggio sicuramente vado di omogeneizzati.......per la verdura non gliel'ho mai data quindi non saprei........è una cloaca eh :lol: :lol: mangia tutto tutto, quindi non creod faccia problemi, ma tanto non mi costa nulla fare la verdura passata........mi sono messa d'accordo con AleBi che la utilizziamo tutte e due così siamo a posto(ssssssshhh fammela tenè bona che sicuro me scordo qualcosa e me tocca elemosinà dalla vlaigia di bibi :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7108
paprina ha scritto:che medicine portate quando andate fuori?
io avevo pensato a:
tachipirina
ibuprofene
disinfettante
cerottini
argento proteinato


serve altro?
Pap sono appena tornata dalla montagna e dico

mai più senza: fermenti lattici (Emma ha avuto la diarrea), flanconcini fisiologica e collirio per la congiuntivite (ha lo congiuntivite)

però siamo stati benissimo!!!

#7109
la fisiologica è insieme al naherinel da cui non posso separarmi...........azzo la pomata per la congiuntivite(la ped mi fa usare la pomatina non ricordo il nome)


ok segnati anche i fermenti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7110
paprina ha scritto:la fisiologica è insieme al naherinel da cui non posso separarmi...........azzo la pomata per la congiuntivite(la ped mi fa usare la pomatina non ricordo il nome)


ok segnati anche i fermenti :D
noi collirio tobral... il bello è che sono scesa a bolzano per prenderlo (naturalemente non lo avevo portato) e la farmacista mi ha chiesto se:"Ha sentito la pediatra in Italia"?

ho pensato di aver sbagliato città... :lol: :lol: :lol: e la mia risposta è stata:" Perché scusi in che nazione mi trovo?"

8) 8) 8)