La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43861
conchicca ha scritto:Jndi :(
Ma per "sempre meno" cosa intendi?

Minu, papponi fino all'anno??? Ma poverino!!! :wink:
Io sono passata al cibo "normale" verso gli 8-9 mesi, ovviamente cercando di variare il più possibile.
Ma sempre primo più secondo e verdure?

Re: Piccoli Forummini crescono

#43862
stellina ha scritto:Mi mancate :(
E sono talmente indietro con gli aggiornamenti che non mi metterò mai in pari!
Posso dirvi però che i bimbi di Ila sono meravigliosi :D
Vi abbraccio tutte mammine belle :)
ciao Stella! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43864
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Mi mancate :(
E sono talmente indietro con gli aggiornamenti che non mi metterò mai in pari!
Posso dirvi però che i bimbi di Ila sono meravigliosi :D
Vi abbraccio tutte mammine belle :)
ciao Stella! :D
Ciao tesoro!!!!

Dovreste vedere com'è giacomo!!! Un mito :lol:
E Teresa è alta come me :shock: Vabbe che io son tappa...ma lei ha 5 anni 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43865
Di Teresa ieri al parco una signora mi ha detto: "la bimba il prossimo anno va in seconda elementare vero?" :shock: :shock: :shock:
Giacomo, detto barattoloboy o caterpillar per gli amici è un bimbo buono ma una ne pensa e cento ne fa, non gli sto mica dietro. Ha di bello che si perde tanto nel gioco, anche per conto suo, se qualcosa gli interessa ci passa le mezz'ore. Ora il suo gioco preferito è svuotarmi il cestone dei tegami :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43866
stellina ha scritto:Lore cara!
Speravo di vedersi dall'Alice!
Come stai? Io con quest'esame sono fuori come un terrazzo, non mi ripiglio mica più!
eh una giornata passata con tommaso febbriciante!! mi sarebbe piaciuto rivedervi tutte! :)
quando c'è l'esame? sei in c.i.d? in bocca al lupo comunque..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43868
stellina ha scritto:Si sono in cid ma devo venire 2 pomeriggi a settimana :roll: :roll: :roll:
La maturità inizia mercoledì prossimo :o
io sono passata dalla cid alla maternità :lol: evvabbè. comunque un po' di lavoro c'è.. devo tornare presto dopo. :(
ma è un esame scritto? come funziona? io nn sono mica più abituata a studiare.. con due bimbi e la casa nn so come fai :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43869
Il preliminare che ho dato a maggio consisteva in tre scritti (inglese, psicopedagogia e economia delle comunità che comprende il mondo, alimentazione, haccp, conservazione dei cibi, tipi di diete per varie utenza ecc ecc) + l'orale (8 materie di cui per ognuna il programma da 3 a 5 annualità), e quello è andato molto bene, ora ho la maturità statale, 3 scritti + l'orale. Non vedo l'ora di aver finito...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43870
chiaretta ha scritto:Cmq, sia lui sia la sorella sono stati abituati a seguire una rigida routine serale (giochi, pappa, lavaggi vari, pigiama, pannolino, lettura libro e nanna) lui ogni tanto protesta xche' vorrebbe stare sveglio un altro po', ma appena si spegne la luce s'addormenta quasi di colpo :-)

quotissimo!
daquando è nata è sempre stato: gioco, bagno, libro, nanna senza mai saltare un giorno(credo si contino sulle dita delle mani le volte che non gli abbiamo fatto il bagnetto). quando ha provato a ribellarsi abbiamo tenuto il punto(tutti e due, è fondamentale che tutti e due i genitori facciano le stesse cose e la pensino allo stesso modo) e devo dire chee ci è sempre andata bene(poi lo svegliarsi 3-4 volte a notte fino ai due ani è un'altra storia :evil: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43871
jindi te l'h già detto: a me la storia del reflusso non convince. è davvero impossibile che un bimbo reflussato dorma bene la notte, non ha senso!
ma hai poi fatto l'ecografia?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43872
stellina ha scritto:Il preliminare che ho dato a maggio consisteva in tre scritti (inglese, psicopedagogia e economia delle comunità che comprende il mondo, alimentazione, haccp, conservazione dei cibi, tipi di diete per varie utenza ecc ecc) + l'orale (8 materie di cui per ognuna il programma da 3 a 5 annualità), e quello è andato molto bene, ora ho la maturità statale, 3 scritti + l'orale. Non vedo l'ora di aver finito...
cavoli! un bel programma!
certo che hai proprio cambiato genere di lavoro.. :wink:
io le guardo sempre con un certo stupore le maestre. mi sembrano creature di un altro pianeta.. :lol:
io ce la faccio a stento con 1! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43873
paprina ha scritto:jindi te l'h già detto: a me la storia del reflusso non convince. è davvero impossibile che un bimbo reflussato dorma bene la notte, non ha senso!
ma hai poi fatto l'ecografia?
Quoto :roll:
Di notte Giulio sembrava una tarantola...

Re: Piccoli Forummini crescono

#43874
Ciao stellina! In c.ilo alla balena per l'esame

Jndi, nn ho proprio consigli...mi spiace. Ma di notte è tranquillo?

Conchi, mannaggia per la varicella, ma almeno è fatta. Nn sapevo ci fosse il vaccino...

Ciccia, ti capisco. Con viola nn so quanto siamo andati avanti coi risvegli ogni ora, ora e mezza. Anzi lo so, ma nn te lo dico.

Frozen, han detto le altre.

E...un ciao a tutte le altre, che è un pó che nn scrivo....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43875
:arrow: Minu bene per il tagliando! Com'è lungo Jacopo! Qui il mio nanetto è quasi 75cm... vabbè che noi genitori proprio alti non siamo, quindi ci sta 8)

Quando dici che a volte non gli dai più i papponi cosa intendi? Cosa mangia? Flavio ancora li gradisce, mangia anche altro ma fa ancora fatica a mandare giù cose più consistenti. E dire che gliele propongo da un po', è pigro il ragazzo :evil:

:arrow: Conchi mannaggia :? Come sta la piccola?

:arrow: Jndi, povero Leo :(
Immagine