La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48271
valery ha scritto:bizzy, leo dev'essere uno spettacolo....

noi invece con gaia....abbiamo appurato che nn può essere lasciata sola un secondo.
dopo il tuffo in vasca...abbiamo la scalata.

ero in sala con tutte e due. avevo acceso il camino. le ho dato le spalle credo....dai 10 a 15 secondi, non di più, per sistemare meglio la legna nel camino.
mi son girata e lei aveva fatto gattonando un paio di metri ed era sul quinto gradino della scala che porta in mansarda.
altri 10 anni di vita..... :roll:
valery son circa 3 anni che abbiamo 2 scatoloni di pannoloni sulle scale per impedire la scalata alla mansarda :twisted:
belli nn sono però il loro lavoro lo fanno :twisted:
i primi 2 gradini sono riempiti con 2 scatoloni di pampers babydry :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48273
valery ha scritto:e li spostate tutte le volte?
quello + in basso oramai è fisso :lol:
lo scavalchiamo :lol:
sposto solo il secondo, abbranco il corrimano e mi tiro su :lol:
si spera di toglierli.. un domani. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48275
valery ha scritto:cmq....nn fa per me.....
si inventerebbe qualcos'altro.

va guardata. bon.

viola....era tutta un'altra cosa....
Val ho penato per farlo entrare nella zucca a Tommaso.. ma adesso sa che su da soli nn si va e le scatole glielo ricordano.. spero succeda la stesso anche con la piccola.
cose + fisse non volevo metterle.. ma ancora nn sono sicura se va su e giù da solo.. quindi qualcosa dovevamo inventare. diciamo che questa soluzione ha comportato zero spese e facile rimozione per ripristinare lo stato preesistente dei luoghi :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48276
valery ha scritto:cmq....nn fa per me.....
si inventerebbe qualcos'altro.

va guardata. bon.

viola....era tutta un'altra cosa....
Benvenuta...
Io ero abituata a Giulio, mai un gesto sconsiderato in 3 anni.
Il biondino invece avrei potuto chiamarlo Attila o Alarico :mrgreen:
È già caduto dal passeggino, si è lanciato dal fasciatoio al nido, dal divano a testa all'indietro mentre lo tenevo in collo e dal letto mentre giocava con G.
E poi si mette tuuuuuutto in bocca :roll: ma tutto...
L'altra sera l'ho beccato mentre ruminava vicino al muro in geopietra....non so come ma era riuscito a staccare dei bricioli di cemento e se li era messi in bocca :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#48277
noi abbiamo appena preso il cancelletto per metterlo in cucina da mamma, dove lei sta ogni giorno quando sono a lavoro, per dividere il cucinino (senza porta) dal soggiorno... ha già staccato le manopole del forno :evil: e ha sempre la testa lì perchè è il mondo del divertimento, con tutti quei cassetti e sportelli da aprire!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48278
Val io ho fatto una bella gavetta con Uragano Bea che è sempre stata rapida come un fulmine a raggiungere tutti i posti e le cose più pericolose :shock:
Per questo anche stavolta so bene che devo avere non mille ma un milione di occhi!
Ad esempio io non mi sognerei mai di lasciare solo nella vasca Leo anche se è nel seggiolino...non lascio sola neanche Bea figuriamoci un bimbo di 9 mesi :roll:
Per questo sono una grande fan del box: quando devo fare qualcosa lo piazzo lì ed è al sicuro, al massimo urla ma di certo non si fa male :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48279
Le nostre scale hanno l'alzata chiusa e sono tra due muri, Leo le fa da solo, ma sempre supervisionato, se impara a stendere la biancheria (di sotto c'è la lavanderia) chiudo un occhio e lo faccio salire e scendere da solo :mrgreen: Ah gli ho insegnato a dividere i capi bianchi da quelli scuri...per i colorati ci sto lavorando!

Re: Piccoli Forummini crescono

#48280
Jndiana ha scritto:Val io ho fatto una bella gavetta con Uragano Bea che è sempre stata rapida come un fulmine a raggiungere tutti i posti e le cose più pericolose :shock:
Per questo anche stavolta so bene che devo avere non mille ma un milione di occhi!
Ad esempio io non mi sognerei mai di lasciare solo nella vasca Leo anche se è nel seggiolino...non lascio sola neanche Bea figuriamoci un bimbo di 9 mesi :roll:
Per questo sono una grande fan del box: quando devo fare qualcosa lo piazzo lì ed è al sicuro, al massimo urla ma di certo non si fa male :wink:
Quotone, mai potuta lasciar sola elena, anzi se sento che c'è silezio per 2 minuti vado a controllare perché significa guaio

Jndi, curiosità, com'è leo rispetto a Bea, è ancora più sveglio o è al pari???
Se mi esce un secondo peggio di elena non so davvero come farei! forse sarebbe da tenere al guinzaglio!

noi abbiamo dovuto mettere il cancelletto dai miei per lo stesso motivo, elena saliva sempre a gattoni e scendeva pure :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48281
boh io per ora nn mi pronuncio.. tommaso è stato un bambino soprammobile fino a che nn ha imparato a camminare.. poi s'è scatenato :shock:
anche la Viola è brava.. ma fino a che nn cammina non mi pronuncio.. so che può cambiare da un momento all'altro :lol:

rieccola qua la mia donnina
per ora gli occhi non sembrano scuri.. alla sua età tommaso li aveva quasi tutti neri.. non si vedeva manco l'iride :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48282
loremir77 ha scritto:boh io per ora nn mi pronuncio.. tommaso è stato un bambino soprammobile fino a che nn ha imparato a camminare.. poi s'è scatenato :shock:
anche la Viola è brava.. ma fino a che nn cammina non mi pronuncio.. so che può cambiare da un momento all'altro :lol:

rieccola qua la mia donnina
per ora gli occhi non sembrano scuri.. alla sua età tommaso li aveva quasi tutti neri.. non si vedeva manco l'iride :lol:
Immagine
Lore, Tommaso già appena nato era la fotocopia di Loremiro... Viola ha i tuoi occhi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48284
Bizzy ha scritto:Lore è proprio bella!

Secondogenito...Giacomo per ora è bravo, mi fa dormire la notte, è un bimbo facile come lo era Leo...poi però crescono :twisted:
infatti.. :lol:
certo che comunque quando già dormono così piccolini.. dobbiamo ringraziare la ns buona stella :wink:
perchè nn dormire è una delle cose che proprio nn reggo.. abitudine e non abitudine.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3