La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57331
Quanti bimbi alla materna! :D
Bizzy non ti preoccupare è tutti normale...quando inizió bea io ero tutta spavalda dopo due anni di nido l'inserimento sarà una passeggiata invece la prima settimana fu un incubo :oops: pianti disperati inconsolabili "mamma non lasciarmi qui ti prego..." :? Io l'ho vissuta malissimo volevo addirittura farle cambiare asilo :lol:
Passata la prima settimana si era fatta delle nuove amichette e da quel giorno è sempre andata volentieri :D

Leo sta andando al nuovo nido privato e per ora ci troviamo alla grande! La libertà di orari è impagabile, prima se non andavo entro le 16 spaccate ero segnata con tanto di nota sul registro :shock:
Naturalmente due settimane di nido e già raffreddore con moccolo giallo...che ovviamente mi ha passato e oggi avevo la febbre...si io! :twisted:
Ha iniziato anche a fare la nanna senza problemi, prima di addormentarsi ride e chiacchiera chiamando i suoi adorati camionnnnnn :lol: e si sveglia due ore dopo 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57332
Ma io mi dico: già sta povera bambina non mangia niente per via delle afte, praticamente beve solo latte, e tu per merenda le dai il cioccolato kinder? Ma che cavolo ti dice il cervello? E ga avuto anche il coraggio di dire che ha chiesto a serena se vileva la banana, la frutta fresca o lo yogurt: niente: lei voleva il kinder e gliel'ho dato! Ma sei scema dai!!!! Ma che cavolo di bene vuoi alla bambina?

Ora è nel letto che si lamenta da titta notte per il male.
Domani chiamo la ped. Mer.da.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57333
Massima solidarieta' alle mamme di bimbi che piangono, dev'essere terribile. Anche Ila ieri ha fatto un frignino, per lei e' gia molto, e io ero tutta in pensiero... ma e' da qualche giorno che ha preso la mammite acuta! anche a casa mi cerca sempre. :shock:
menchy ha scritto:Anche i vostri bimbi di un anno mangiavano a scuola?
Ilaria a 8,5 mesi mangiava al nido... il suo inserimento e' durato 4 gg: mezz'ora con mamma, mattina senza mamma, pranzo senza mamma, nanna senza mamma. Ottima notizia cmq il comunale!
Bizzy ha scritto:Continuo a stare serena, giusto? :mrgreen:
Ma si! Non e' il primo bambino maschio che vedo allattare le bambole, dopo che la mamma ha avuto un fratellino/sorellina. Io lo trovo dolcissimo. Secondo me sta integrando la sua parte femminile e sviluppando una personalita' equilibrata!
Verderia ha scritto: E poi ieri le sono venute delle brutte afte in bocca, le ho detto che è tutta colpa del ciuccio che le fa ammalare le gengive!
Poverina, mi guardava con lo sguardo disperato e mi diceva "mamma, dò solo una piccola ciucciatina"
Un pochino mi spiace vederla stare male, ma spero che abbandoni davvero questo benedetto ciuccio!
Cielo, da schiantare il cuore! :shock: :cry:
Verderia ha scritto:Ma io mi dico: già sta povera bambina non mangia niente per via delle afte, praticamente beve solo latte, e tu per merenda le dai il cioccolato kinder? Ma che cavolo ti dice il cervello? E ga avuto anche il coraggio di dire che ha chiesto a serena se vileva la banana, la frutta fresca o lo yogurt: niente: lei voleva il kinder e gliel'ho dato! Ma sei scema dai!!!! Ma che cavolo di bene vuoi alla bambina?
scommetto che stai parlando di una nonna! :mrgreen: si guarda sono rinco, sembra che non vogliano bene ai bambini... a Ila se mangia schifezze vengono delle piaghe sul sederino imrpessionanti... eppure sai quante "ma non le diamo nemmeno un pochino di torta/gelato/cioccolato/panna" mi tocca sentire? :roll: Anche io penso: ma vuoi fare del male a mia figlia? Ma evidentemente non e' cosi... non so... sono rinco e basta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#57337
Che bella torta Light!

Verde immagino che non sia la nonna materna :twisted: :mrgreen:
Guarda concordo con Fede, a volte sono proprio rinco...mia suocera non so perché si è fissata che bea non deve mangiare i crackers salati :roll: e poi le dà olive a pranzo e cena :x per non parlare della carne...o di quando è malata che si dimentica sempre di darle l'antibiotico :evil:
Per fortuna che tra poco inizia la scuola!
Come vanno ora le afte? Poverina anche bea ne soffre spesso :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57338
Oggi Anna inizia al tempo per le famiglie (sperando che mia mamma ce la porti).
Davide alla materna inizia il 25.
Abbiamo iscritto entrambi in piscina ma in orari poco conciliabili (ultimi posti rimasti): il sabato sarà il giorno più pesante della settimana.
Beh inizia un nuovo anno...
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57339
Sil70 ha scritto:Gab non ciuccia più niente...in compenso sta sempre a ravanare il pistolotto! :mrgreen: :lol:
Anche Davide.
Io "ma devi fare pipì?"
D "no"
Io "ti da fastidio la mutandina?"
D "no"
Io " e allora perchè tocchi sempre il pisellino?"
D "gioco"
Io "ah" e ho pensato a Lunapiena :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57340
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:Gab non ciuccia più niente...in compenso sta sempre a ravanare il pistolotto! :mrgreen: :lol:
Anche Davide.
Io "ma devi fare pipì?"
D "no"
Io "ti da fastidio la mutandina?"
D "no"
Io " e allora perchè tocchi sempre il pisellino?"
D "gioco"
Io "ah" e ho pensato a Lunapiena :lol:
non sai quante volte ci penso a Luna! :lol: :lol: :lol:

noi anche...

mammaaaaaaaaaaaa (inflessione bergamasca! :lol: ) ...guarda quanto è lungoooooooooooo! :shock: :shock: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57341
aggiornamento veloce (sono incasinatissima a lavoro :evil: )
ieri sono andata a prenderla alle 11.45, e mi dice
G "mamma perchè mi porti via??"
IO "amore volevi restare a giocare coi bimbi??"
G "si mamma"
IO"allora se vuoi domani restiamo un pò di più va bene??"
G "si dai!!!!!"
questa mattina urla e pianti disperati.......
mi sto già pentendo di aver detto alla maestra che vado a prenderla alle 13.30 :oops:

ditemi che passa :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#57342
Sil70 ha scritto:
non sai quante volte ci penso a Luna! :lol: :lol: :lol:

noi anche...

mammaaaaaaaaaaaa (inflessione bergamasca! :lol: ) ...guarda quanto è lungoooooooooooo! :shock: :shock: :oops: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ricordo la scena della spada :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#57344
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
non sai quante volte ci penso a Luna! :lol: :lol: :lol:

noi anche...

mammaaaaaaaaaaaa (inflessione bergamasca! :lol: ) ...guarda quanto è lungoooooooooooo! :shock: :shock: :oops: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ricordo la scena della spada :mrgreen:
credo che la mia mente l'abbia rimossa! :lol: :lol:


vabbè, la peggiore è stata... mamma,me lo allunghi?!
noncelapossofare! :oops: :oops: :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)