La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19159
è un completino che mi avevano regalato quando è nato taglia 6-9 mesi. :roll:
gliel'ho messo pensando che fosse grande. :shock:

"in piedi" la parte sotto copre tutte le gambe ma quando è seduto fa effetto acqua in casa. :lol:

e cip e ciop paiono obesi. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19161
Lore :lol: cip e ciop obesi :lol: troppo bello!!!
Almeno lui non perderà le calze... :D

Luna i tuoi bimbi sono davvero cresciutissimi :D

Papri (()) certo che sentire tutti questi bimbi malati..mi vien male a pensare l'anno prossimo se andrà al nido :roll:

Vorrei condividere che Becky sono 3 giorni che si sbaffa tutta la pappa, così improvvisamente :D Evviva!Apre la boccuccia tipo uccellino è troppo carina!
ora però mi chiedo...come faccio a sapere se è la dose giusta?Non utilizzando il brodo ma il passato di verdure come mi regolo?Visto che qui siamo bloccate con il peso non vorrei darle troppo poco...
Oggi le ho dato 120g di verdure omogenizzate+omo+ 2 cucchiai di mais e tapioca+2 cucchiaini di parmig.+ olio
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19162
io basta che mi perdo un pomeriggio e nn vi sto più dietro.
belli i bimbi di luna
tommy.......vabbè......stupendo!
per la gnappa un pò di ((()))
bibi?
flavio è ok......giusto?
ah! e....aurora............ma quanto dorme?!?!?!?!?ma.......dol, se conti le ore......proprio.....con precisione.....quante ore dorme al giorno?

ele, da quando viola ha 7 mesi circa.....io le do il brodo con le verdure passate dentro, per circa 220/250 ml, mezzo omo di carne, olio e parmigiano.
lascia quasi sempre 3/4 cucchiaini di roba......praticamente mangia tutto.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19167
elemauli ha scritto:Grazie Val, ma quante verdure metti?Più o meno per fare 120 sono 6 cucchiai belli pieni...
io faccio il brodo con, di solito, 2 zucchine, 2 patate, 2/3 carote e poi.....erbette o finocchi o zucca o spinaci.
nn ti so dire quanta acqua metto.
poi frullo tutto e le do 220/250 di quello che ottengo.

di solito mi vengono 6/7 porzioni.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19169
Ele, ma se Rebecca ha ancora fame nn si lamenta? Il giorno che avrà bisogno di altro vedrai che locapirai...io nn ricordo + le dosi di brodo a 7 mesi, sicuramente usavo 3 cucchiai colmi di farinella (poi sono passata a 30g di pasta) e 50g di secondo (sempre un vasetto intero di omogeneizzato in vacanza), brodo e verdure li frullavo insieme e ne usavo una quantità tale da rendere giusta la densità del pappone. Dopo i pasti sempre frullato con due o tre frutti e due o tre biscotti

Io facevo il pentolone...la riempivo con un litro d'acqua (tanto poi céra l'acqua di scolo delle verdure lavate tipo la bieta) e facevo bollire, mi venivano 8 porzioni

Mamma mia Lore che polpacci! Sono troppo belli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre