La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59988
Sì Sun proverò a darle fiducia
non mi ha fatto proprim brutta impressione alla prima visita
vediamo che succede più avanti



intanto sul fonte primogenita
oggi festa di Natale a scuola
lei era emozionata e felice di avere mamma e papà che erano lì a vedere come cantantva la canzone di natale
poi abbiamo fatto lavoretto insieme e poi festa in classe
si è divertita da morire

la maestra non di ruolo a cui Miriam si è affezionata tanto mi ha detto che è bravissima a scuola
rispetta le regole fa tutti i lavoretti si impegna ed è educata chiede sempre il permesso per fare le cose
:shock: :shock:
sembrava parlasse della figlia di un altro
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59989
:lol: Lante anche Martina a scuola è l'opposto che a casa!
l'altro giorno poi eravamo a casa di amichetti e finito di giocare se n'è uscita con "adesso riordiniamo e mettiamo via tutti i giochi" cosa che a casa è fantascienza pure se la supplico :twisted: :roll:

ieri controllo dei 3 anni così ho avuto modo di conoscere la pediatra nuova; mi è sembrata brava, modi di fare gentili con i bimbi, l'ha visitata bene (su 4 pediatr è la prima che ha posto attenzione allo spazio tra gli incisivi superiori!) e ha buone disponibilità orarie sia in ambulatorio che telefoniche
forse è la volta buona :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59990
Giorno sono contenta che i cuccioli malati stiano meglio :D

Sul fronte scuola io mi sono portata avanti,ho detto al dolce papi che i professori sono affare suo( questo x dire quanto é calmo il mio terminator :shock: ) :mrgreen:

Secondo me coi pediatri e medici in generale molto fa la sensazione che danno a pelle.


Per la farmacia io sono la cliente dell'anno.... :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59992
oh, perti!! :(
Qui stiamo facendo la staffetta: tre giorni di febbre uno e tre giorni l'altra :roll:
Sarà un mese che andiamo avanti...
Ora ci sono le vacanze di Natale e speriamo di rimetterli in sesto per la befana.

Nel frattempo vedo di recuperare un amuleto magico che a gennaio torno al lavoro e non si devono ammalare più :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59993
eccoci pure noi: Lory con virus intestinale. Diarrea e vomito.

:arrow: Lante anche Ale a scuola è l'opposto, soprattutto per l'ordine. Stamattina piangeva che doveva andare a scuola :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#59996
Noi c siamo fatti o la quarta o la quinta malattia..... Era un quadro misto quindi non si capisce. Vabbé un vale l'altra :D

Il mio Mr.T ci aveva illuso con una settimana d notti decenti,dolo 4/5 risvegli,invece é tornato a farne sei /7 e a cantare l'Aida dalle 4.......
:shock:

Vi auguro un sereno natale senza germi :mrgreen:
Immagine