La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59851
Posso farvi compagnia? 2 sett fa é stato a casa x tosse. Rientrato il l'un, mi chiamano alle 11 che ha la febbre, otite quindi bentelan e antibiotico e resta a casa tutta la settimana. Lunedì lo rimando e ieri tosse e febbre, da oggi é a casa con bentelan e broncovaleas xché qs mattina era chiuso di bronchi!
Ah io da martedì sono fuori città x lavoro.... Oggi è arrivata la mamma!
Ditemi che passa.... E sta anche facendo quella cura consigliata dal pediatra x i bimbi che si chiudono spesso di bronchi
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59852
Periodicamente si sentono bollettini di guerra sui nostri piccoli malatini... massima solidarietà lore, cri ecc...
Questa settimana qui è andata piuttosto bene in fatto di malanni, Eleonora sempre intasata ma con aerosol e aspiratore almeno le notti sono trascorse tranquille.
E udite udite... ennesimo episodio di dissenteria ingiustificata, culetto super arrossato... metto il dito in bocca et voilà altri due denti (penso siano i premolari sopra). Altri due 20 gg fa (premolari sotto). Ma anche voi avete collegato con denti che spuntano?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59856
Anche Miriam ha la tosse da ieri
stavolta è stata colpa del papà ciò ha avuto febbre e rinite
Il medico ha dato pure a lui il rinowash

La mia paura è che contagino gloria
è ancora troppo piccola

Non so se vi avevo detto che la pediatra mi aveva consigliato di non mandare Miriam a scuola per i primi tre mesi della piccola :shock: :shock: per tutelarla da virus soprattutto quelli che colpiscono i bronchi perché ci vuole un attimo a diventard bronchiolite o peggio polmonite

quando ha visto la mia espressione a quelle parole mi ha detto
Io sono un medico e sono tenuta a dirvi le procedure di cautela.voi siete i genitori e chiaramente farete quello che volete


Insomma a me pare improponibile non mandare Miriam a scuola per tutto quell tempo
e poi tanto i virus ce li porta pure il papà
:evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59857
Lante, lo stesso consiglio lo aveva ricevuto nel 1985 mia madre quando era nato il terzo, a tre anni di distanza dall'altro mio fratello. Mammà aveva obbedito, ma lei era casalinga... :roll:

Con G2 sono in un empasse. Giovedì praticamente senza febbre, idem ieri mattina dalla vet, che ha diagnosticato solito raffreddore ma per fortuna torace, gola e orecchie a posto... ieri sera e notte di nuovo sopra i 39 :x
Boh, domani se prosegue così vado al PS e sento un'altra campana.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59860
perticona ha scritto:Lante, lo stesso consiglio lo aveva ricevuto nel 1985 mia madre quando era nato il terzo, a tre anni di distanza dall'altro mio fratello. Mammà aveva obbedito, ma lei era casalinga... :roll:

Con G2 sono in un empasse. Giovedì praticamente senza febbre, idem ieri mattina dalla vet, che ha diagnosticato solito raffreddore ma per fortuna torace, gola e orecchie a posto... ieri sera e notte di nuovo sopra i 39 :x
Boh, domani se prosegue così vado al PS e sento un'altra campana.
Orecchie controllate?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59861
sunset ha scritto:
perticona ha scritto:Lante, lo stesso consiglio lo aveva ricevuto nel 1985 mia madre quando era nato il terzo, a tre anni di distanza dall'altro mio fratello. Mammà aveva obbedito, ma lei era casalinga... :roll:

Con G2 sono in un empasse. Giovedì praticamente senza febbre, idem ieri mattina dalla vet, che ha diagnosticato solito raffreddore ma per fortuna torace, gola e orecchie a posto... ieri sera e notte di nuovo sopra i 39 :x
Boh, domani se prosegue così vado al PS e sento un'altra campana.
Orecchie controllate?
Da lei; io -a parte il solito cerume fuso fuoriuscito- non ho notato niente di strano. Solo lingua molto sporca e alito che sa di yogurt. Ma non credo siano segnali particolari...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59865
Lanternarossa ha scritto:Anche Miriam ha la tosse da ieri
stavolta è stata colpa del papà ciò ha avuto febbre e rinite
Il medico ha dato pure a lui il rinowash

La mia paura è che contagino gloria
è ancora troppo piccola

Non so se vi avevo detto che la pediatra mi aveva consigliato di non mandare Miriam a scuola per i primi tre mesi della piccola :shock: :shock: per tutelarla da virus soprattutto quelli che colpiscono i bronchi perché ci vuole un attimo a diventard bronchiolite o peggio polmonite

quando ha visto la mia espressione a quelle parole mi ha detto
Io sono un medico e sono tenuta a dirvi le procedure di cautela.voi siete i genitori e chiaramente farete quello che volete


Insomma a me pare improponibile non mandare Miriam a scuola per tutto quell tempo
e poi tanto i virus ce li porta pure il papà
:evil:
E è nato a fine luglio, a settembre A è tornata al nido, a dicembre E è stato male (tra l'altro gliel'ha attaccata il papà!)...se l'avessi tenuta a casa i primi 3 mesi non sarebbe cambiato molto!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine