La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10681
iladoc ha scritto:
Hella ha scritto:fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello Giulio mangione!!!!!!!!!!!!! :D
io vorrei tanto vedere tua figlia che se le canta con la rana :lol:
abbiamo un video fatto con la macchina fotografica ma non so se si riesce a caricare sul pc....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10682
loremir77 ha scritto:che bello ila!! :D :D
premesso che ogni scarafone è bello a mamma sua...
:oops: io lo finirei dai baci 'sto bambino da quanto è bellino :oops:

#10683
Hella ha scritto:
iladoc ha scritto:
Hella ha scritto:fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello Giulio mangione!!!!!!!!!!!!! :D
io vorrei tanto vedere tua figlia che se le canta con la rana :lol:
abbiamo un video fatto con la macchina fotografica ma non so se si riesce a caricare sul pc....
ma la rana è quella della foto29?

#10684
ilaaaa che bello giulio!!!
Lore a me sembra che la crescita di Tommaso sia giusta, anche io avevo letto che il latte artificiale si digerisce in più tempo quindi i tempi erano più dilatati ma se lui non ha problemi di rigurgito direi che va bene.
Rebecca invece è piuttosto puntuale sulle 3 ore..per ora sono fortunata, anche se percepisco durerà poco...inizia a capire che c'è un mondo intorno a lei e soprattutto c'è una mamma..
Da due notti abbiamo spostato la navicella nella sua camera e sono sono due notti che non si addormenta più da sola dopo la poppata e piange perchp vuole essere presa in braccio..Ho provato a stare affianco a lei e accarezzarla, le ho dato il puppazzo che ha dormito con noi ma niente...vuole proprio le coccole...e ci credo ha 40 giorni!Quello che non capisco è cosa cambia dal fondo del letto della nostra camera, alla sua?Era comunque nella navicella..bòòò
Intanto io la vedo sempre più reattiva, sta sveglia di più e mi sembra che inizia a vedere un pò distintamente,ho letto che lo sviluppo della vista segue le stesse tappe di quelli nati a termine..
Mi sembra poi che gli occhi si stiano schiarendo e volgendo verso l'azzurro!
Stanotte ha rigurgitato solo una volta ed un'altra oggi alla poppata delle 17...nulla di significativo comunque.Vi lascio due nuove fotine di oggi
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Arrivo pupa

#10685
per l'epidurale.....

io la visita l'avevo fatta. anche le ostetriche ci avevano consigliato di farla al motto di "nn si sa mai"

poi nn mi è servita (tacci loro), ma forse anche solo il pensiero che volendo la potevo fare.....un pochino, ma un pochino è, mi ha fatto stare meglio.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10687
lunaspina ha scritto:Leggevo che alcuni bimbi possono manifestare una paura dell'abbandono... pensate che possa essere questo il caso? Mi pare di aver capito che di solito capita quando sono molto più piccoli, tipo a 2-3 mesi... lui ne ha quasi 11...
Mah! Veramente ce l'hanno intorno agli 8-9 mesi, si spaventano e piangono anche soltanto se la mamma cambia stanza. Ad uno dei controlla la pediatra mi chiese del comportamento di B. e si stupì quando le dissi che non faceva nulla del genere. Ma io l'ho lasciata coi nonni a 3 mesi.
Immagine
Immagine

#10689
Mi dispiace Dol. Io ho Beatrice che non una faccia strana da quando si è svegliata mezz'ora fa... vedremo se cova qualcosa, spero di no!

Ieri riunione con le maestre all'asilo. Mi sa che sono più emozionata io di B. Lei entrerà mercoledì. L'asilo sarà aperto dalle 8 alle 13, ma ogni bimbo può uscire secondo i suoi tempi di inserimento, anche dopo mezz'ora o un'ora.
Io sono curiosa di vedere cosa farà al momento dello spuntino che faranno fare verso le 10 :lol:

Bellissimi i bimbi che ho visto nelle ultime foto! :D Giulio e Rebecca.
Immagine
Immagine

#10691
elemauli ha scritto: Dol ma è giàl'effetto nido? :?
ma che ne so ele..... non s'è mai ammalata in 10 mesi e mezzo... a parte 2 moccoli a 2 mesi (ma era Natale).
Una settimana di asilo a ciucciare i pupazzi con gli altri bimbi ed eccoci qui. Ieri erano tutti raffreddati.
In realtà mio marito ha iniziato ad avare male ai polmoni già settimana scorsa e mercoledì era sfatto, ieri febbre e raffreddore forte. Il dottore ha detto che è bronchite.
Io che non avevo colpa l'ho presa un pò da uno e un pò dall'altra :evil: e come se nn bastasse lunedi ricomincio il lavoro....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10693
No, Ele, niente nido, mai un babyclub, neppure al supermercato. Confido nella sua socievolezza :wink: Anche se non è detto che possa bastare. Diciamo che per ora sono fiduciosa in un inserimento rapido.


Domanda per le mamme dei bimbi nati a marzo (Abi, Estratti, ecc): che body avete messo alla nascita? Cotone normale o cotone caldo? E che tutine? Vorrei togliermi lo sfizio di qualche acquisto (anche se devo dire la verità, non ho tutta 'sta smania), ma non mi so regolare.
Immagine
Immagine

#10695
Lorena ha scritto:
Domanda per le mamme dei bimbi nati a marzo (Abi, Estratti, ecc): che body avete messo alla nascita? Cotone normale o cotone caldo? E che tutine? Vorrei togliermi lo sfizio di qualche acquisto (anche se devo dire la verità, non ho tutta 'sta smania), ma non mi so regolare.
body di cotone normale a maniche corte
tutine di ciniglia per il primo mese e mezzo circa... quindi non comprare troppe cose perchè le sfrutterai pochissimo...purtroppo per il vestiario è un pessimo mese per nascere perchè c'è subito il cambio di stagione :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"