La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17446
rispondo a tutte e due!

le pappe cominciano ad andare bene..
oggi ha finito tutto il piattino di pappa! è ancora mezza dose di quella che dovrebbe prendere ma è già un passo avanti. per la frutta per ora la ped. mi ha segnato SOLO mela e pera. nient'altra frutta.. come quantità 40 gr. che è la metà di un barattolino di omo.. io nn so quanto ne prende grattugiata.. ma credo un pochino di +.

per adesso tommy fa colazione col latte.. poi di solito la mattina dormicchia e così passo direttamente al pranzo che si è attestato intorno alle 12. oggi pappa + frutta e un pochino di latte (ne avrà presi un 50 gr). poi merenda, cena e dopo cena col latte.
tommaso ha ancora bisogno della poppata delle 22.. se la salto si sveglia (come stanotttteeeeeeeee :evil: ) alle 4.50. :evil:
è che si è addormentato peso in sdraietta e loremiro l'ha messo a letto. io glielo dicevo che se nn mangiava si svegliava presto.. infatti. :evil:
meno male che poi si è riaddormentato fino alle 9.00.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17447
Bene allora lo pera e mela...vabbè lei si è fatta qualche ciucciatina così non le ho mai dato proprio il cucchiaino di frutta..
Anche Becky si è assestata sulle 5 poppate ogni 3 ore di giorno.Alle 21 arriva stanchissima nonostante di giorno dorma 3-4 ore suddivise in 3 pisolini e faccia 11 ore di notte...e credo che alle 21 mangi proprio poco.
La nanna ora va piuttosto bene!A volte si sveglia sempre alla stessa ora :shock: alle 2 e 22 :shock: ma dopo poco si addormenta da sola...bà, altre volte invece non si sveglia.Insomma rispetto ad un mese fa ci va di stralusso :mrgreen:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#17448
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non mi sono mai fidata dei formagini :oops:
anche io nn mi fido mica tanto! :?
infatti chiedevo se lo potevo sostituire col grana.. nn avevo pensato alla ricotta, stracchino.. etc. :wink:
Il mio pediatra dice che il formaggio più sicuro in assoluto è il parmigiano reggiano e quando abbiamo cominciato le pappe mi ha sempre detto che è molto più sano e nutriente un cucchiaio in più di parmigiano che non i formaggini dove ci sono un sacco di schifezze.
Occhio al grana padano perché ha le proteine dell'uovo :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17450
ah.. tommy adora questa pubblicità! :D

http://www.youtube.com/watch?v=KdEc4VhbWp0

io ovviamente quando la mandano la canto a squarciagola e lui ride, ride, ride contento. :)


si fa così
per cominciare il gioco
e ci si mastica a poco a poco
si fa così
è tutto apparecchiato
per il cuore e per il palato
sarà bello bellissimo travolgente
lasciarsi vivere totalmente
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17452
elemauli ha scritto:ahahah grande Tommy :lol: e anche mamma Lore!

A Rebecca quando fa la risata sonora viene il singhiozzo :lol: non si coordina ancora bene con il fiato mi sa :lol:
tommy tossisce! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17454
Ma che pubblicità é?

Concordo...evitiamo i formaggini e andiamo prima di tutto di parmigiano e poi con tutti gli altri freschi. I formaggini (e le sottilette) sono fatti con gli scarti come i wurster

Elemauli la piccola Rebecca ormai é grande, può mangiare le vs cose a tavola...nn la far sentire diversa! Sminuzza e dagli tutto ( ovvamente no a fritture!)
La frutta la può mangiare proprio tutta se di stagione, ovviamente, é meglio...ma questa é una regola che vale per tutti!

Andrea...anxhe il mio Riccardo nn andrebbe tra i piedi dei camerieri... resta il fatto che nn sta un attimo fermo, né al ristorante né da qualunque altra parte...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17456
elemauli ha scritto:Benissimo Picci x Delia!

Lore direi che Tommaso sta crescendo alla grande :shock: e carina l'idea del frullato!Anche perchè altrimenti credo prenderebbe troppo poco latte...
A che ora fa colazione?Con i nostri orari non ci sta lo spuntino al mattino però facciamo il post cena.
Ma frutta si può dare quella che si vuole che voi sappiate?Io le ho fatto assaggiare mela arancia e banana..le piacciono tutte...oggi ha passato tutto il nostro pranzo a guardarci in silenzio muovendo la bocca :lol: povera stella
vai anche con la pera, poi prugna e albicocca (ma qui non sono tutti d'accordo), melone, anguria (naturalmente quando arrieranno :lol: ) Da evitare pesca, fragola, kiwi.

Almeno mi vengono in mente questi.
Immagine
Immagine