La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17521
valery ha scritto:
elemauli ha scritto:stamattina piscina..si è sfiancata,oggi si è proprio sciolta e ha giocato un sacco! Sta dormendo da più di 2 ore e ha pure saltato la poppata :shock: mai successo che non mangiasse per più di 4 ore di giorno :lol:
ma vai più di una volta a settimana?
e giusto per....cosa ti porti dietro per lei? usi i pannolini....quelli tipo della pampers....per l'acqua?
Andiamo il lunedì mattina e poi quando organizzano le domeniche in famiglia come domenica prossima che danno l'accesso senza istruttori.Noi usiamo il costumino contenitivo ma ci sono altre del corso che usano gli huggies swimmers (non so se li fa la pampers).Poi porto l'accappatoio a triangolo un altro asciugamano il suo sapone per dopo e un cambio.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#17522
andrea avete provato a vedere se per caso avesse qualche ragade?? lui non va al nido vero?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17523
Mouse44 ha scritto:Andre, se è lui che la trattiene potrebbe anche essere un blocco psicologico... prendi appuntamento con il pediatra e fate un bel check up e una chiacchierata
è proprio quello che temo e non nascondo che mi spaventa...
non so se Arianna ha sentito la pediatra, in funzione di quella risposta vedremo come muoverci, se vedo che prende la cosa alla leggera vedremo di rivolgerci a qualche privato.

no paprì, niente nido e ad occhio neanche niente ragadi, almeno fuori, e neanche segni di sangue, quindi non dovrebbe essere troppo grave (spero)

@lunapiena2: si ricordo ed è per questo che non voglio perdere altro tempo :|
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17524
elemauli ha scritto:Ecco a questo proposito ho letto Piermarini questo week end sull'autosvezzamento, mi è piaciuto un sacco e leggendo i vostri racconti mi convinco sempre di più che abbia ragione :D
Lo sto leggendo anch'io...interessante
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17526
lunaspina ha scritto:Dimenticavo: sabato controllo dalla pediatra. 9.800 kg per 81 cm :D
che controllo è? noi ce l'abbiamo ai 18 mesi :roll:
mi sa che stasera la metto sulla mia bilancia x vedere se abbiamo abbattuto il muro dei 10 kg

cmq luna, anche se mangia una crocchetta non gli succede nula... :wink: peccato che quella patocca di mia figlia invece schifa la roba croccante e sfiziosa e preferisce quella lessa :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17527
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Dimenticavo: sabato controllo dalla pediatra. 9.800 kg per 81 cm :D
che controllo è? noi ce l'abbiamo ai 18 mesi :roll:
In realtà non è il "tagliando" classico... a quello dei 12 mesi la pediatra mi aveva detto di riportarglielo a fine dicembre (perchè, poi, non l'ho capito manco allora :roll: :roll: Probabilmente per il peso, che tanto è sempre il nostro piccolo cruccio), ma con le feste di mezzo (e con l'arrivo della seconda bollicina :lol: :lol: ) non ho avuto tempo/voglia e così l'appuntamento è slittato a sabato scorso.
Dolores ha scritto:cmq luna, anche se mangia una crocchetta non gli succede nula... :wink:
Ma no figurati, infatti mica gliel'ho fatta sputare :lol: :lol:
Del resto, lui è talmente difficile col mangiare che mio malgrado tendo ad essere piuttosto accondiscendente anche nei confronti du qualche occasionale schifezza.
Dolores ha scritto:peccato che quella patocca di mia figlia invece schifa la roba croccante e sfiziosa e preferisce quella lessa :shock:
Come, c'è anche qualcosa che non mangia? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#17528
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:peccato che quella patocca di mia figlia invece schifa la roba croccante e sfiziosa e preferisce quella lessa :shock:
Come, c'è anche qualcosa che non mangia? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
xfortuna la figlia è più salutista della mamma... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17529
Andrea ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:peccato che quella patocca di mia figlia invece schifa la roba croccante e sfiziosa e preferisce quella lessa :shock:
Come, c'è anche qualcosa che non mangia? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
xfortuna la figlia è più salutista della mamma... :lol: :lol:
quello sicuro...povera creatura!!
ma quella volta che le ho fatto i bastoncini di pesce (al micro) ero tutta contenta.... pensavo di farle un megaregalone goloso... ho dovuto togliere la crosticina uno ad uno :evil:
Le ho fatto il risottino di zucca e lei s'è mangiata gli spinaci lessi, le faccio il purè e si mangia i fagiolini del barattolo :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17530
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunaspina ha scritto: Come, c'è anche qualcosa che non mangia? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
xfortuna la figlia è più salutista della mamma... :lol: :lol:
quello sicuro...povera creatura!!
ma quella volta che le ho fatto i bastoncini di pesce (al micro) ero tutta contenta.... pensavo di farle un megaregalone goloso... ho dovuto togliere la crosticina uno ad uno :evil:
Questo è capitato anche a me. Da quando Lory non mangia più il pesce mi sto inventando di tutto per darglielo almeno una volta alla settimana... ovviamente la prima pensata geniale è stata di fargli i bastoncini al micro... pensavo fossero una ghiottoneria... e anche a me è toccato togliere la crosticina uno a uno :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#17531
ma la roba ridicola è che la scemetta adora il merluzzo lesso... di solito lo prendo dal freezer (quello a filette in busta), lo metto nel pirex, qualche oliva e pomodorino, 5 min di micro, olio e sale e stop. L'ultima volta non avevo nulla, c'ho messo uno spruzzo di concentrato di pomodoro e un filo di acqua :oops: :oops: una roba che non avrei dato nememno al mio peggior nemico. Spazzolato! :shock: Dopo di quello s'è voluta mangiare 60 gr di pennette in bianco che ho rigirato nel sughetto avanzato del pesce :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17532
Io sere fa sono riuscita a fargli mangiare il salmone (quello al naturale dentro le scatolette di alluminio, lo uso anche per noi) mischiandolo con la robiola e poi condendoci la pasta. Un pastone che non ti dico :roll: :roll:
Vallo a capire :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#17534
ari vince!!
si è mangiata la trippa, e pure la coratella coi carciofi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'unica cosa che proprio non sopporta è la mozzarella, non c'è proprio verso..........oddio il formaggio fresco in generale non la fa impazzire eh, però la mozzarella è proprio un no categorico, bah, vabbè chissene, tanto ama il parmigiano e questo importa(caxxo devo nasconderlo o inizia a strillare finchè non glielo dai.....dddddddrogata!!)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)