La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9841
@valery direi di sì, va bene

stamani alberto dopo il latte avrà fatto 6 o 7 rigurgiti.. uno o due li ha sempre fatti, intendiamoci, ma stamani proprio ha esagerato! chissà perchè.. boh, vediamo come si sveglia.

i risultati dell'esame sono arrivati, ma non c'è il medico, rientra martedì. aspettiamo ancora :?
Immagine

Immagine




---

#9842
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:grazie sil
penso pure io che passerà, magari quando ci conosceremo meglio....

stasera le abbiamo fatto il primo bagnetto.....
ci son rimasta un pò male. pensavo si rilassasse, invece ha urlato tutto il tempo....

mi sa che ho sbagliato qls ma nn so cosa.... :oops:
figurati!
quoto Stellina...oltretutto, quando sono così piccoli odiano essere nudi! :lol: :lol:
ma le è già caduto il cordone? :shock:
le è caduto lunedì....praticamente a 10gg
però.....è ancora rosso. sembra ancora una feritina.
è giusto?
dipende da cosa intendi per rosso...
l'importante è che sia secca la ferita, che non esca liquido!
una volta caduto consigliano di usare acqua ossigenata e cicatrene in polvere per qualche giorno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9843
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto: c'abbiamo pure l'angioma sulla nuca :lol:
ma quella di cui parlo è proprio una cicatrice, una piccola chiazza di alopecia :?
se riesco gli faccio una foto così mi spiego meglio :oops:
per la serie non facciamoci mancare niente! :lol: :lol:
mi sa che è meglio! :wink:
è che ha durato poca fatica ad uscire il piccino :lol: :lol: :lol:

vabbè, son bischerate tutto sommato...

#9844
abigaille ha scritto:@valery direi di sì, va bene

stamani alberto dopo il latte avrà fatto 6 o 7 rigurgiti.. uno o due li ha sempre fatti, intendiamoci, ma stamani proprio ha esagerato! chissà perchè.. boh, vediamo come si sveglia.

i risultati dell'esame sono arrivati, ma non c'è il medico, rientra martedì. aspettiamo ancora :?
grazie abi

cavolo 6/7 rigurgiti?!?!?!
io dopo un paio sclero..... :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9845
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto: figurati!
quoto Stellina...oltretutto, quando sono così piccoli odiano essere nudi! :lol: :lol:
ma le è già caduto il cordone? :shock:
le è caduto lunedì....praticamente a 10gg
però.....è ancora rosso. sembra ancora una feritina.
è giusto?
dipende da cosa intendi per rosso...
l'importante è che sia secca la ferita, che non esca liquido!
una volta caduto consigliano di usare acqua ossigenata e cicatrene in polvere per qualche giorno!


rosso di sangue secco.
io sto contnuando a disinfettarlo ogni tanto con delle salviettine imbevute di disinffettante appunto. che usavo per il moncone.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9848
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto: le è caduto lunedì....praticamente a 10gg
però.....è ancora rosso. sembra ancora una feritina.
è giusto?
dipende da cosa intendi per rosso...
l'importante è che sia secca la ferita, che non esca liquido!
una volta caduto consigliano di usare acqua ossigenata e cicatrene in polvere per qualche giorno!


rosso di sangue secco.
io sto contnuando a disinfettarlo ogni tanto con delle salviettine imbevute di disinffettante appunto. che usavo per il moncone.
quindi esce ancora sangue?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9849
Sì, non la fa proprio tutta, diciamo che viene a dirci che la deve fare dopo che ne è uscita un pochino, quel che serve a bagnare le mutandine. Se l'è fatta proprio addosso due volte.
Se sono io a chiederle se deve andare in bagno lei si rifiuta, ma dopo un minuto è bagnata....
Immagine
Immagine

#9850
Lorena ha scritto:Sì, non la fa proprio tutta, diciamo che viene a dirci che la deve fare dopo che ne è uscita un pochino, quel che serve a bagnare le mutandine. Se l'è fatta proprio addosso due volte.
Se sono io a chiederle se deve andare in bagno lei si rifiuta, ma dopo un minuto è bagnata....
non è che puoi fare un granchè...insistere è peggio!
dovrà ancora assestarsi completamente o magari è solo troppo impegnata per andarla a fare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9851
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Beatrice continua a bagnarsi... non riesco a capire come mai.
non è che ha ripreso a farsela addosso da quando le hai dato la notizia del nuovo arrivo??
magari lo fa inconsciamente per qualche "paura", per attirare l'attenzione.

La mia bimba aveva ripreso a farsi la pipì addosso appena ho portato a casa il fratellino...l'ha fatto per 4/5 volte.
E' quello che ho pensato anche io Lore :oops:
Immagine
Immagine

#9852
In effetti è coinciso con la novità, però io non credo che lei abbia capito cosa signifa DAVVERO l'arrivo del fratellino/sorellina. Pare contenta, non fa altro che strusciare il viso alla mia pancia, parlarci, baciarla. Poi lei dice che nella sua pancia c'è una bambina che si chiama Chiara :lol:
Quello che mi lascia un pochino interdetta è che lei è stata brava subito a non bagnarsi, se l'è fatta addosso pochissime volte i primi giorni. Anche al mare smette di giocare e viene a dirmi che deve farla.
Chissà... va be', ora vado in ferie, staremo insime tutti i giorni per un mese, vedremo.
Immagine
Immagine

#9853
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto: dipende da cosa intendi per rosso...
l'importante è che sia secca la ferita, che non esca liquido!
una volta caduto consigliano di usare acqua ossigenata e cicatrene in polvere per qualche giorno!


rosso di sangue secco.
io sto contnuando a disinfettarlo ogni tanto con delle salviettine imbevute di disinffettante appunto. che usavo per il moncone.
quindi esce ancora sangue?
probabil un pochino si....
nn va bene?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9854
Grazie a tutte per le pw :wink:

Mauchia ti ho già scritto in pvt ma mi ripeto... siete una famiglia meravigliosa! oltre ad essere bellissimi trasmettete tanta tanta armonia :D

Stellina ma Teresa è già una teenager :lol: quanto è cresciuta, ha proprio un atteggiamento da grande! Bea ha solo 2 mesi e mezzo in meno ma sembra ancora così piccina... Per curiosità mi dici quanto è alta e quanto pesa?

Valery che dolcezza la tua Viola! Quasi ci si dimentica di come crescono in fretta... goditi questi momenti! La foto 31 mi piace un sacco... è incredibile come così piccini si mettano in pose da grandi!

Lorena che bellissima donnina Beatrice! Nella prima foto è proprio fashion :lol: e che capelli luuuunghi che ha! (invidiaaaaaaaaa)

Lunaspina adesso capisco tutti i complimenti che riceve Lory :D è tenerissimo... nelle foto 88 91 e 99 è da mangiare di baci!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#9855
Lorena ho appena visto Beatrice...una signorina! Altro che bambina! Ha proprio gli atteggiamenti da grande1 Che carina...ovviamente io preferisco la foto in bicicletta!

Prometto che nel we cerco di mettere su qualche foto di Riccardo! (Spero...)

Corro a vedere Viola!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre