La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7816
Ila, sono così dispiaciuta per la tua situazione che non so che parole usare!
Ti abbraccio forte, e fai una carezzina sulla guancia a Giulio!

#7817
boo ha scritto:Ila, sono così dispiaciuta per la tua situazione che non so che parole usare!
Ti abbraccio forte, e fai una carezzina sulla guancia a Giulio!
grazie boo...
sono veramente arrabbiata...per questa cretinata di problema, perchè veramente si trattava di una cretinata, forse mi son giocata la possibilità di allattarlo e ora mi si viene a parlare di problemi nello sviluppo del linguaggio addirittura...
mah...l'unica cosa di cui son certa è che Giulio non riesce a tirar fuori la lingua...

#7818
Ila...mi dispiace veramente tantissimo! Anche il bimbo di una mia amica aveva il problema di Giulio, e anche lui lo hanno operato da grandino, intorno ad un anno e mezzo, però non so quando avevano scoperto questo problema. Ti auguro tu possa risolvere al meglio e velocemente, ti abbraccio forte!
Immagine
Immagine

#7819
iladoc ha scritto:fatta visita al MEYER...
son tornata arrabiata come un cane :evil:
apparte il fatto che avevamo l'appuntamento alle 15.30 e l'hanno visitato (si fa per dire visitato) alle 17.10, e dico, come cavolo si fa a far aspettare un bimbo di 3 mesi per più di un'ora e mezzo :shock:
mi hanno liquidata dicendo che è troppo grande e che ambulatorialmente non si può fare ma va fatta frenulotomia in anestesia totale :shock:
ovviamente sconsigliano di farla ora che è così piccolo e di attendere il compimento dell'anno.
il frenulo è breve ma non così tanto da impedirgli di mangiare.
arrivederci.
ora...a me girano a fuoco perchè per una bischerata giulio si deve beccare un'anestesia totale, ma poi che discorso è che il frenulo breve non gli impedisce di mangiare, fra mangiar bene e mangiar male c'è la DIFFERENZA, CREDO, NO?
e poi che non ci sia più modo farlo ambulatorialmente, mi sembra impossibile, e anche la pediatra la pensa così.
Fra un'ora vado da lei in ambulatorio e proviamo a contattere un altro chirurgo.
ragazze...che p@lle.
c@zzarola, leggo solo ora! :? :?
senti qualche altro parere, sicuramente e non ti arrendere!
un abbraccio forte a te e al piccolo....in bocca al lupo Ila! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7820
veramente questa cosa del frenulo corto l avevano detta anche a me fin dalle primissime visite ma dammino non ha mai avuto problemi a succhiare
(effettivamente qualche problema di pronuncia lo ha ma non dipende dal frenulo che fra l altro si e' aggiustato da solo)

ILA se vuoi un pediatra vecchia maniera (pareri di mamme molto contrastanti pero dipende da come la si pensa) vai dal Carbone (non dirlo al P del P pero....lui lo conidera d'altri tempi appunto)
oppure una brava (dicono) e' la Di Troia ambulatorio farmacia via fiorentina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7821
caxxo ila, non ci voleva proprio......come dici tu, a mangiare mangerà pure, ma come è un altro discorso.
non ho davvero parole......ora non pensare al latte materno(che poi comunque gliene hai già dato tanto tanto)...........in caso potresti tirartelo no?
non è che per caso esistono biberon speciali per bimbi con questo problema?

ti abbraccio forte forte forte tesora!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7822
iladoc ha scritto:sono veramente arrabbiata...per questa cretinata di problema, perchè veramente si trattava di una cretinata, forse mi son giocata la possibilità di allattarlo e ora mi si viene a parlare di problemi nello sviluppo del linguaggio addirittura...
non avevo letto gli aggiornamenti in questo topic, scusa :oops:
ora concentrati solo sul problema del frenulo in sè e su quelli eventuali riguardanti l'alimentazione, non andare in paranoia per il linguaggio adesso: se i problemi di linguaggio sono dovuti solo al frenulo sono quelli + "leggeri" della gamma dei problemi di linguaggio :wink: e solitamente o si risolvono da soli o basta pochissima logopedia. Ora concentrati sull'alimentazione che mi sembra + importante come problematica, al linguaggio ci penserai con calma a tempo debito!
Un abbraccio!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7823
tornata ora dalla pediatra.
lei sostiene che si può fare ambulatorialmente e che va fatto prima possibile.
Il problema è che ci vuole un chirurgo, non un pediatra...
domani devo sentire l'ospedale di Prato.

Per l'alimentazione mi ha dato da provare un latte speciale, l'aptamil pepti perchè anche con l'humana le cose non sono migliorate ma anzi peggiorate gli son venute le coliche :( )
Proviamo...

Grazie a tutte per il sostegno!

#7824
ila ma tu il latte lo hai ancora?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7825
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:uff, sta figlia è un fenomeno per un sacco di cose... ma per il pannolino non è proprio pronta, non so come fare... :roll:
aspetta...

tanto sta arrivando la bella stagione e tu sei pure al mare...non avere fretta ogni bimbo ha i suoi tempi :wink:
il problema è proprio il mare... anche lo scorso anno è stata sempre senza pannolino al mare, pipì nel costumino e via, neppure me ne accorgevo, ogni tanto gliene mettevo uno pulito. Quindi non starebbe lì a pensare di dovermi avvisare della pipì in arrivo. Devo farlo ora, tra maggio e giugno, altrimenti poi starà tutti i giorni in spiaggia e a settembre non sarà pronta per l'asilo.
Ma non la voglio forzare, rischio l'effetto contrario...
Immagine
Immagine

#7826
Ila tienici aggiornate mi raccomando!
Sinceramente ci sono rimasta male per come si sono comportati al Mayer...chissà se andando dagli stessi medici privatamente avresti avuto lo stesso trattamento...sono troppo cattiva :?: Domani ci porto Teresa, andiamo tramite SSN, la stessa visita privata con lo stesso medico mi costava 165 euro, in un'altra clinica...ci hanno dato fortunatamenteun appuntamento vicino e andiamo tramite SSN...speriamo che le facciano una visita degna di questo nome (e non come quella del pediatra ieri pomeriggio che l'ha auscultata in piedi in soggiorno senza nemmeno spogliarla :evil: )
Immagine
Immagine

#7827
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:uff, sta figlia è un fenomeno per un sacco di cose... ma per il pannolino non è proprio pronta, non so come fare... :roll:
cosa fa di "sbagliato"?
Nulla di sbagliato, solo che non c'è verso di farmi avvisare della pipì in arrivo, me lo dice mentre la fa...


Ila, ci credo che sei nera! Senti più pareri possibili! XXX


wsqaawqas3ì
kci

Questo l'ha scritto B. (mi ha chiesto di scrivere pure lei qualcosa) dice aver scritto
Papa deve fare una cosa importante con il compare
Immagine
Immagine

#7828
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:uff, sta figlia è un fenomeno per un sacco di cose... ma per il pannolino non è proprio pronta, non so come fare... :roll:
cosa fa di "sbagliato"?
Nulla di sbagliato, solo che non c'è verso di farmi avvisare della pipì in arrivo, me lo dice mentre la fa...
idem anche mio nipote
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7829
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:uff, sta figlia è un fenomeno per un sacco di cose... ma per il pannolino non è proprio pronta, non so come fare... :roll:
aspetta...

tanto sta arrivando la bella stagione e tu sei pure al mare...non avere fretta ogni bimbo ha i suoi tempi :wink:
il problema è proprio il mare... anche lo scorso anno è stata sempre senza pannolino al mare, pipì nel costumino e via, neppure me ne accorgevo, ogni tanto gliene mettevo uno pulito. Quindi non starebbe lì a pensare di dovermi avvisare della pipì in arrivo. Devo farlo ora, tra maggio e giugno, altrimenti poi starà tutti i giorni in spiaggia e a settembre non sarà pronta per l'asilo.
Ma non la voglio forzare, rischio l'effetto contrario...
esatto, il rischio è proprio quello! :?
ci vuole tanta pazienza e tante mutande di ricambio....

quando ho iniziato con giù, ce la portavo io una volta ogni ora circa, anche se lei mi diceva che non la doveva fare!
un po' per volta s'è abituata e me lo diceva, anche se è capitato che se la rifacesse addosso dopo qualche giorno...ma è normale!
hai ancora 3 mesi davanti...abbi fede! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7830
iladoc ha scritto:tornata ora dalla pediatra.
lei sostiene che si può fare ambulatorialmente e che va fatto prima possibile.
Il problema è che ci vuole un chirurgo, non un pediatra...
domani devo sentire l'ospedale di Prato.

Per l'alimentazione mi ha dato da provare un latte speciale, l'aptamil pepti perchè anche con l'humana le cose non sono migliorate ma anzi peggiorate gli son venute le coliche :( )
Proviamo...

Grazie a tutte per il sostegno!
dai Ila, siamo tutte con te! :wink:
certo, ci sarebbe da spaccargli la faccia! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)