La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53973
Verde :lol: :lol: :lol:

Grazie del supporto ragazze!
Non che finora F sia stato esattamente un angioletto eh, ha sempre dimostrato un bel caratterino e si impuntava nelle cose già da un pezzo... Ma adesso proprio parte con urla pianti e strepiti ogni due minuti!
Quando poi si arriva alla sera, complice una gran stanchezza mia, prenderlo per il verso giusto diventa proprio complicato :?
Ma passerà, ripetiamo insieme, passerà :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53974
nancy77 ha scritto:Verde :lol: :lol: :lol:

Grazie del supporto ragazze!
Non che finora F sia stato esattamente un angioletto eh, ha sempre dimostrato un bel caratterino e si impuntava nelle cose già da un pezzo... Ma adesso proprio parte con urla pianti e strepiti ogni due minuti!
Quando poi si arriva alla sera, complice una gran stanchezza mia, prenderlo per il verso giusto diventa proprio complicato :?
Ma passerà, ripetiamo insieme, passerà :mrgreen:
io sto ancora aspettando! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53975
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Verde :lol: :lol: :lol:

Grazie del supporto ragazze!
Non che finora F sia stato esattamente un angioletto eh, ha sempre dimostrato un bel caratterino e si impuntava nelle cose già da un pezzo... Ma adesso proprio parte con urla pianti e strepiti ogni due minuti!
Quando poi si arriva alla sera, complice una gran stanchezza mia, prenderlo per il verso giusto diventa proprio complicato :?
Ma passerà, ripetiamo insieme, passerà :mrgreen:
io sto ancora aspettando! :lol: :lol: :lol:
Ecco, lo sapevo che saresti arrivata a smontare il mio mantra :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53976
Sil, io te lo dico, così non sei d'aiuto!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Nancy, anche Jacopo ogni tanto si comporta esattamente come descrivi tu. Ha fatto un mesetto in cui l'avrei catapultato dal balcone, ora sembra essersi calmato ma non mi illudo, so che ritornerà all'attacco peggio di prima.

Verde, che forza!! :D :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#53979
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Verde! :lol: :lol: :lol:

Bizzy....ma è rafreddato?
Sì! Questa mattina sono riuscita a mettergli l'argento nel naso dopo mille pianti, se vi avessi fatto un piercing al naso avrebbe pianto di meno :roll:
ah, ok!
di solito febbre così alta presuppone infezione virale o placche alla gola!
pensavo a qualche malattia esantematica...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53981
Nancy, anche Alice è così :twisted:
E a me prende un nervoso....

Prima era gestibile, ora se non le lascio fare quello che vuole batte i piedi per terra, mi caccia via con le mani, butta in giro tutto. Se questi sono i terrible two e noi li abbiamo appena iniziati...mi sparo! :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53983
Idem mio marito, sa tranquillizzarla!
Quando non mangia, ad esempio, lui si mette lì raccontandole la rava e la fava...tra una cosa e l'altra riesce a farla mangiare. Invece io lancerei il piatto fuori dalla finestra dopo due secondi!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53985
loremir77 ha scritto:verde :lol:
voleva vedere l'effetto contemporaneamente :mrgreen:

qui i terrible two sono arrivati e non sono MAI andati via. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che poi io la lascio anche fare, se non c'è fretta, ma come si fa quando si hanno i minuti contati?
in quel momento a me vengono i terrible thirty-five :evil: :evil:
Immagine
Immagine