La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23821
ieri x festeggiare siamo stati a Fiabilandia, Rimini.
C'ero stata millemila anni fa con mio papà e ne conservavo un ricordo abbastanza fedele. Nulla a che vedere con Gardaland e Mirabilandia... è prorpio un posto da favola x bimbi piccini, fino ai 4-5 anni direi.
Ci son trenini, percorsi sull'acqua, il battello, le classiche giostre tipo cavalli, scivoli, qualcosa di un pò più veloce (tipo brucomela), la fattoria coi cavalli, il rettilario, le farfalle, il percorso botanico... non c'era nessuno, arrivavi e salivi! troppo bello!
peccato che io e mio marito eravamo eccitati come scimmie e la nana invece s'è arrabbiata alla prima giostra (percorso sull'acqua troppo bello con docce spruzzi) e poi è rimasta scettica tutto il giorno! :evil:
Vabbè noi ci siamo divertiti!
Ve lo consiglio :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23822
Aggiornamento sulle bestioline.
Ale cresce, è un gigante, veste taglia 8 anni :shock: oggi ha ricominciato la scuola ed è andata benissimo. Certo è sempre vivace e sul linguaggio c'è ancora da lavorare però siamo davvero contenti dei progressi.

Bibi è una signorina, da luglio abbiamo tolto il pannolino sia di giorno che di notte, ha imparato nel giro di due giorni :shock: capirai dopo l'esperienza di Ale (6 mesi di tentatitivi) ancora non mi sembra vero :lol:
Parla moltissimo (che sospiro di sollievo!), riconosce molte lettere e numeri, tutti i colori, canta e le piace da impazzire ballare. Domani comincia l'inserimento al nido, speriamo bene!

Ora vado ad aggiornarmi sui pargoletti del forum :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#23823
Ciao Alebi, bentornata :D ci sei mancata!Sono contenta di leggere che i tuoi "piccoli"stiano bene e spero che anche per voi grandi sia lo stesso. :D
Mi raccomando non sparire di nuovo.

Dol 20 anni?!?!?! Complimenti e tanti auguri noi siamo a 7 anni e mi sembra una vita! :lol:

Sono stata fiabilandia quando ho fatto l'educatrice in colonia a Cesenatico...mi ricordo solo che per i bimbi delle elementari non andava più bene però ho rimosso completamente la struttura del parco :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#23824
Perchè non va bene l'ultrasuoni? A me la pediatra non ha detto niente sull'apparecchio.

Elena dorme con un orsetto, ma per lei l'importante è avere qualcoda in mano, al nido le do un qualsiasi peluches, sembra faccia i gomitoli come i gatti (si dice così?)

Bentornata Alebi!

Dol, auguri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23825
betty_boop ha scritto:
valery ha scritto:
betty_boop ha scritto:Entro di rado qui, ma quando entro trovo Mouse che mi dà grandi soddisfazioni! 8)
E anche Lunapiena non scherza! :lol: :lol:
stavo appunto pensando.....che cavolo ci fa betty da ste parti?!??!?!?
occhio che fra 9 mesi.....arriva anche.... :lol:
E lì sì che si ride!!
Betty non è che voglio tirartela, sia chiaro... ma non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti, ci sarà da ammazzarsi dalle risate!

Oggi il mio superscoiattolo (li dividono a seconda dell'età in coccinelle, scoiattoli e volpini) ha iniziato il secondo anno di scuola materna, era molto contento, molto tranquillo, ha abbracciato le maestre (è prima volta che lo fa di sua spontanea volontà, si sono commosse!), ha mangiato tutto (ok, i pomodori no, ma si sa :mrgreen: ) è stato bravissimo :wink:

Bentornata alebi, non sparire!

Dol augurissimi!

Che caspita è un dou dou? Flavio non ha un pupazzo preferito, se ne porta a letto uno a turno e poi lo lancia perché gli "fa fastidio". Stasera tocca a Torakiki :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#23826
Bentornata alebi, sono congenita di leggere che va tutto piuttosto bene!

Betty, devi dirci qualcosa?? Non è che stai frequentando troppo il topic delle mammine potenziali?

Doudou: le bimbe hanno due conglietti di Z, glieli diamo in mano quando le mettiamo a letto e loro, se hanno molto sonno, se li spiaccicano in faccia e si addormentano, altrimenti cominciano ad agitarli su e giù a braccia tese.. Poveri coniglietti! Noi comunque li abbiamo tenuti per qualche notte nel nostro letto, prima di farli alle bimbe, in modo che prendessero il nostro odore..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23827
Eh sì Maus e Sun, forse è ora che ci pensi anche io, in fondo io e mr boop siamo bravissimi con i bambini...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma no è che in questi giorni m'annoiavo, così sono entrata in tutti i topic. E giuro che rispetto a qualche messaggio in altri topic ho preferito di gran lunga leggere delle caccole nel naso della figlia di Ari!!
Ma comunque vi leggo spesso, quando gli altri topic sono morti più che altro, solo che non intervengo mai perchè non ho nulla da dire... il mio piccolo forumino al momento è il mio cane...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#23829
bibi senza pannolinooooooooooooooooooooooooooo??!!

oddio mia figlia è tardona lo sapevo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#23831
buondì! sono di corsa come il bianconiglio, ma spero di ricordarmi tutto :)

bentornata alebi! ci sei mancata tantissimo!!! e che bambini grandoni :D
dolores, auguri per l'anniversario!! mamma, 20 anni sono una vita!
stellinaaa!! congratulazioni!!

per il doudou, a me han detto che non ci sono problemi anche se se li appoggiano in faccia per dormire, pare siano fatti apposta. Anche noi abbiamo dormito un paio di notti con donata prima di darla ad andrea, ma ora mi limito a lavarla con il suo stesso bagno schiuma, sennò passa più tempo a letto con noi che con lui! (sono una pecora svergognata) :lol:

betty! ma vieeeni!!! l'osservatrice esterna mi piace :D
Immagine
donata è quella con + capelli e l'espressione afflitta :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#23835
betty_boop ha scritto:Eh sì Maus e Sun, forse è ora che ci pensi anche io, in fondo io e mr boop siamo bravissimi con i bambini...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma no è che in questi giorni m'annoiavo, così sono entrata in tutti i topic. E giuro che rispetto a qualche messaggio in altri topic ho preferito di gran lunga leggere delle caccole nel naso della figlia di Ari!!
Ma comunque vi leggo spesso, quando gli altri topic sono morti più che altro, solo che non intervengo mai perchè non ho nulla da dire... il mio piccolo forumino al momento è il mio cane...
Ma io non ho parlato di caccole, da quando lavoro non ho più tempo di fare nulla...ghghgh
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine