La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3947
Anna, Riccardo e Beatrice si possono dare la mano! Col cibo anche lei mi manda spesso fuori dai gangheri! Ma cerco di non farci caso altrimenti la strozzo :lol:
Immagine
Immagine

#3948
A proposito del gattonare.... Riccardo ha gattonato per un bel pezzo... sui gomiti :shock: :lol: :lol: :lol: mi faceva cappottare dal ridere: sembrava un marine in fase di addestramento :lol: :lol: :lol: eppure, come giustamente ha fatto notare Gebo, era veloce come un fulmine! :wink:
Ieri pomeriggio altro shock: ha mangiato un panino con l'hamburger :shock: :shock: :shock:
Io spero per lui che continui ad assaggiare cose nuove anche da settembre in poi... altrimenti la maestra di scuola potrebbe strozzarlo con le sue mani :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3949
Vi ricordate del video fatto vedere a B. dalla cardiologa? Quello dell'ippopotamo che canta The Lion sleeps tonight? Ieri mattina mentre la preparavo a furia di guardarlo mi ha scaricato la batteria del cellulare (ha capito come farlo ripartire ogni volta) e ieri ad ora di pranzo... l'abbiamo beccata che cantava la canzone :shock:
Immagine
Immagine

#3950
E' ufficiale... la scimmietta sta diventando grande... :oops: :oops: :oops:

Siamo andati al mare, si è divertita come una matta: salutato tutti i passanti, giocato con la sabbia, fatto il bagno in mare (in braccio a noi) e non voleva più uscire, mangiato la sabbia, fatto le buche, rincorse le ondine sul bagnasciuga...

Tornati a casa, il primo pomeriggio che eravamo sole senza il papà ha gattonato in tutta le stanze cercando il papà... era un continuo "Papà papà papà papà"...

Il padre è apparso sul giornale aziendale... gli ho fatto vedere la foto e lei:"Papà!"

Per lo svezzamento abbiamo praticamente finitooooooooo: introdotti pesce e pomodoro... mancano solo le uova e il latte vaccino!!!

Posso fermare il tempo?

:roll: :roll: :roll:

#3952
Jndiana, la tua bimba e' bellissima!!
Anna, immagino la soddisfazione!

Questo e' il mio ammmore

Immagine


qualcuna di voi ha mai fatto un viaggio lungo con un bimbo piccolo? avete consigli?
Immagine

#3953
Erika ha scritto: Questo e' il mio ammmore
Caspiterina che sguardo magnetico :shock: e che occhi meravigliosi!!!!!!
E' bellissimissimo! :D

L'unico viaggio lungo lo abbiamo fatto che Ricky aveva ormai 4 anni quindi non ho molti consigli da darti :oops: però posso dirti che è andata mooolto meglio di quanto mi aspettassi: mi immaginavo un bambino iperattivo che avrebbe rotto i marro@i a tutti i passeggeri :shock: e invece all'andata ha dormito per tutto il viaggio (era notte) 8)
Al ritorno ho avuto qualche difficoltà in + a tenerlo seduto :roll: però è andata bene comunque e nessuno dei passeggeri ha manifestato istinti omicidi nei suoi confronti :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3954
Uragano Bea ringrazia tutte x i complimenti :D

:arrow: Anna e Gebo siamo già fregati :lol: è vivacissima e furrrrrbissima, e non ha ancora iniziato a parlare e camminare..!!
Poverina a gattonare in avanti non ci riesce proprio...io le metto i giochini davanti per spronarla a raggiungerli e lei cerca di allungare il braccio il + possibile x prenderli :lol: è troppo buffa... ma poi si mette a piangere perchè non ci riesce :roll: come dev'essere frustrante!

:arrow: Erika Chris è bellssimoooooooooooo poi con tutti quei capelli sembra già un bimbo grande!
A proposito con il seggiolone mi trovo bene, l'unica cosa è che non posso metterci i giochini con la ventosa perchè il tavolino è ruvido, il vassoietto per la pappa è liscio ma è appena appoggiato e appena prende il giochino tira su tutto :twisted: Il prezzo è alto... costa ovunque 189, ci hanno fatto 180 ma con tutti i soldi che abbiamo lasciato a quel negozio potevano anche farci + sconto :?: 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3955
Anna73 ha scritto: Un po' di aggiornamenti su Riccardo:
Una ola x Ricky studioso, mangione e con i capelli corti :lol:
Sono proprio felice x voi Anna :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3956
Erika,
che sguardo! gia' all'asilo fara' strage di cuori!

Quanto al viaggio, io i miei non li ho mai portati in viaggi lunghi in aereo da piccoli, ma nei miei viaggi ne vedo spessissimo di piccoli e anche piccolissimi. In genere fino agli 8-9 mesi dormono della grossa per la maggior parte del viaggio. Le compagnie con cui viaggio io (LH, AF, BA) hanno tutte in dotazione delle cullette che agganciano alla paratia di divisione, con cuscino e copertina in cui il bambino puo' dormire tranquillo. Le hostess scaldano senza problemi biberon e pappe.

L'unica accortezza e' dargli il ciuccio (o il biberon) in fase di decollo e atterraggio, per evitargli il mal d'orecchi dovuto al brusco cambiamento di pressione.

#3957
complimenti ai bimbi bravi e belli

io li ho lontani in questo periodo e li vedo solo nel fine settimana, purtroppo

stasera mi ha telefonato canaglino

"papà, papà, devi venire che ho le scarpe che si illuminano..."

"adesso però non puoi, sei alla partita..."

ahahah, associa il fatto che sono lontano con l'unico momento che rubo alla famiglia
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3958
Beatrice 3 è bellissima, non per niente il nome è una garanzia in questo forum, mi sa! :lol:

Di Christian non dico nulla perchè non ci sono parole!


Beatrice in questo periodo sente molto la mancanza del padre, appena vede un telefono lo agguanta e lo chiama (davvero o per finta). Questa mattina ha sfilato il cellulare dalla tasca di mio padre, ha aperto il flip e l'ha portato all'orecchio

Ponto, papà? Chi è? La bimba! (fa tutto da sola)
No risponde!
Ponto, papà? Vieni qua, papà, da mamma!
Immagine
Immagine

#3959
ma che figo è Christian :shock: :D :D :D sembra già un ometto 8)

beatrice (Lorena) è troppo forte :lol: ieri sera ho raccontato a mio marito che fa nascondere la nonna e poi fa finta di cercarla, si è messo a ridere pure lui :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3960
ma in media, quando cominciano a gattonare i bimbi?
Chris, si gira a pancia in giu' e rema come un matto.... ma non si sposta du un millimetro!!
Immagine