La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51242
sunset ha scritto:Bizzy, le mie sono andate al nido a 6 mesi e mezzo: o così o l'anno dopo, come avrei fatto col lavoro? Secondo me comunque a 12 mesi va benissimo.
Eh ci sto pensando, mentre scrivevo mi sono resa conto che rischierebbe* di non trovare posto...diciamo che se le iscrizioni sono tante magari chiedo di avvisarmi quando manca solo 1 posto e lì decido!

*la mia non è una necessità, mia mamma lo terrebbe più che volentieri, sarebbe per farlo entrare prima in comunità, per fare tutte quelle attività che a casa non farebbe!

Re: Piccoli Forummini crescono

#51243
Sil70 ha scritto:ah Lore...e prova sto semolino! :mrgreen:
fatta iscrizione sillino alla materna comunale...dove voglio mandarlo io, 27 posti!
non saranno troppi?! :evil: :evil: :?

ora mangia tutto! il multicereali le piace :wink:

27 posti. e quanti fanno domanda? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51244
Guarda, io sono assolutamente favorevole al nido e abbastanza contraria allo stare con i nonni tutti i giorni tutto il giorno: i motivi sono tanti, essenzialmente il più importante è che il nido offre molti più stimoli adatti e pensati per loro rispetto a quanto non possano fare nonni/genitori.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51245
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah Lore...e prova sto semolino! :mrgreen:
fatta iscrizione sillino alla materna comunale...dove voglio mandarlo io, 27 posti!
non saranno troppi?! :evil: :evil: :?

ora mangia tutto! il multicereali le piace :wink:

27 posti. e quanti fanno domanda? :roll:
bene! :D

ah, boh...
in tutto il plesso ha 9 sezioni, su più strutture, 3/4 mi pare!
nella nostra (Giù va alle elementari nella stessa struttura) 2 sezioni, non so se solo una o entrambe a tempo pieno....
presumo che le richieste per questa non siano poche!
noi abbiamo 100 punti, a detta della segretaria non pochi...ma neppure tantissimi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51246
sil, ma era quella segretaria che non sapeva quali documenti servissero???
Speriamo lo prendano!!!

Bizzy, anche io ho mandato elena al nido a 6 mesi, volevo aspettare gennaio, ma la coordinatrice mi ha consigliato i 6 mesi piuttosto che i 9 perchè sarebbe stata in piena fase della paura dell'estraneo. Tornassi indietro lo rifarei, per lei è normalissimo andare al nido!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51248
qua mediamente si parlava di 60/70 posti in 6/9 sezioni... 27 son pochissimi!!
appena il marito si degna di firmarmi il modulo di iscrizione vado a iscriverla :roll:


ma sta cosa dei punti come funziona?
qua nelle domande sono indicati i criteri delle graduatorie ma non i relativi controvalori

Re: Piccoli Forummini crescono

#51249
conchicca ha scritto:L'amichetto del cuore di Claudia ha la rosolia :shock:
Meno male che lei ha fatto la vaccinazione
la rosolia così come morbillo o parotite la possono prendere anche i vaccinati.
di quella proprio nn si dovrebbe aver paura.. anzi per una femmina sarebbe meglio la facesse "naturalmente".
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51250
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:L'amichetto del cuore di Claudia ha la rosolia :shock:
Meno male che lei ha fatto la vaccinazione
la rosolia così come morbillo o parotite la possono prendere anche i vaccinati.
di quella proprio nn si dovrebbe aver paura.. anzi per una femmina sarebbe meglio la facesse "naturalmente".
Lore, essendo io un filino incinta preferirei evitare di avere una bolliciosa in casa.
Io dovrei essere coperta, però son più serena così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51251
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:L'amichetto del cuore di Claudia ha la rosolia :shock:
Meno male che lei ha fatto la vaccinazione
la rosolia così come morbillo o parotite la possono prendere anche i vaccinati.
di quella proprio nn si dovrebbe aver paura.. anzi per una femmina sarebbe meglio la facesse "naturalmente".
Lore, essendo io un filino incinta preferirei evitare di avere una bolliciosa in casa.
Io dovrei essere coperta, però son più serena così
oh tu non l'hai presa? :?
io la presi da piccolina.. boh nn ne ho ricordo probabilmente alle elementari.
non avevo pensato alla tua panciotta. speriamo che sia solo un caso isolato!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51252
arianh ha scritto:sil, ma era quella segretaria che non sapeva quali documenti servissero???
Speriamo lo prendano!!!

Bizzy, anche io ho mandato elena al nido a 6 mesi, volevo aspettare gennaio, ma la coordinatrice mi ha consigliato i 6 mesi piuttosto che i 9 perchè sarebbe stata in piena fase della paura dell'estraneo. Tornassi indietro lo rifarei, per lei è normalissimo andare al nido!
se era lei non so! :evil: :evil: :twisted:

Frozen....27 su 2 sezioni son pochi si, a meno che non siano le disponibilità su quella a tempo pieno! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51253
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sil, ma era quella segretaria che non sapeva quali documenti servissero???
Speriamo lo prendano!!!

Bizzy, anche io ho mandato elena al nido a 6 mesi, volevo aspettare gennaio, ma la coordinatrice mi ha consigliato i 6 mesi piuttosto che i 9 perchè sarebbe stata in piena fase della paura dell'estraneo. Tornassi indietro lo rifarei, per lei è normalissimo andare al nido!
se era lei non so! :evil: :evil: :twisted:

Frozen....27 su 2 sezioni son pochi si, a meno che non siano le disponibilità su quella a tempo pieno! :roll:
Nella materna dove sono andata ieri, l'anno prossimo si liberano 30 posti circa su 4 sezioni..
Immagine
Immagine