La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53898
Io ora uso i pannolini della Lidl e mi trovo benissimo :)
Prima per la notte gli mettevo i babydry che tengono di più, ora si vede che fa meno pipì perché non ho problemi neppure con gli altri
Provato anche i chicco quando era più piccino, non sono male ma per la notte usavo sempre i pampers
Per il culetto gli metto sempre la pasta all'ossido di zinco Bio Bio Baby, si è arrossato le volte che l'avevo finita e provavo altre creme
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53899
Per la mini pupa usavo gli huggies super dry, non gli unistar. i baby dry non andavano bene come conformazione, dietro non hanno gli elastici, lei è una sogliola e usciva di tutto, i progressi hanno quell'odiosa retina e non mi piacevano. Poi pure io ho provato quelli del lidl e mi trovavo bene, specie con quelli a mutandina, costano molto meno e sono ottimi.

Re: Piccoli Forummini crescono

#53900
Acqua Amorosa mai incentrata nella vita, quante cose si imparano qui nel forum!

Per i pannolini, sono a due passi dalla Pillo, che produce per Carrefour, Lidl etc. Noi sempre acquistato al loro spaccio aziendale trovandomi benissimo. Soprattutto con pipì violente hanno prestazioni notevoli, con tenute miracolose. Provato Huggies con G1 e reputati pessimi, Pampers Bd così così; per caso ho adesso in casa una confezione di Coop e devo dire non male, ma hanno allacciatura stretta che abbraccia poco.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53905
Lightblue ha scritto:Sto usando mustela.
Con questo latte il culetto è molto più irritato!

Per chi usa il la voi come lo preparate?! :roll:

Io prendo una qualsiasi acqua minerale in bottiglia
la metto in un pentolino e la faccio scaldare
la rimetto nel bibe e ci aggiungo la polvere.
poi scuoto a casaccio :P
basta.. finito. :wink:

ah io uso la crema della weleda.. è strabuona secondo me. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53908
È già arrossato purtroppo. Ci sono tante piccole bollicine :(
Vedo di recuperare la weleda!

Chiedevo per il latte perché c è anche chi sostiene di usare l acqua a temperatura ambiente aggiungere la polvere e scaldarla nello scalda biberon!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#53909
AH dimenticavo per la questione LA :lol: :lol: :lol:
volete sapere come lo prepara loremiro? :lol:

tutto uguale a me fino al momento di mettere la polvere nel bibe con l'acqua..
poi ci mette la tettarella ed il tappo
lo prende mano e lo scechera :P come fosse un cocktail :lol:
altro che aria :lol:
quando toglie il tappo si sente pure il botto della pressione :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53910
Lightblue ha scritto:È già arrossato purtroppo. Ci sono tante piccole bollicine :(
Vedo di recuperare la weleda!

Chiedevo per il latte perché c è anche chi sostiene di usare l acqua a temperatura ambiente aggiungere la polvere e scaldarla nello scalda biberon!
lighet preparalo come ti è più comodo. non ci sono reali istruzioni.. se lo fai con l'acqua della bottiglia (con l'acqua del rubinetto si dovrebbe bollirla ed a me ha sempre fatto fatica) :wink: .
io non ho lo scaldabiberon ed i miei figli sono venuti su entrambi con il latte artificiale. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3