La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38551
scrivo pochissimo, ma dopo quasi 3 mesi la piccola ha capito soltanto ora che si può dormire anche nella culletta... leggo di tanta stanchezza - non ne parliamo, e ho sempre santa mamma che mi aiuta un sacco - e di vita di coppia zero - anche lì, con una pupattola nel lettone è un po' complicato... però stiamo bene, la piccola è tutta sorrisi e versetti, cresce pochino in peso ma molto in lunghezza e vivacità...
:arrow: grifo, non riesco ad immaginare la vita con i gemelli... ma voi andate benissimo!

:arrow: frozen, chiarite e parlate, è fondamentale!!!

:arrow: chiaretta, terzozillo? io qui mi domando perchè dovrei farne un altro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38552
Eccomi ragazze....questa mattina in ufficio e nel pomeriggio casa a tenere la pupa....
Domenica ce la siamo vista abbastanza brutta :roll:
dalle 12.00 alle 22.30 ha fatto 13 scariche di diarrea.....
avevo il terrore che si disidratasse....fortunatamente niente vomito e niente febbre....siamo riusciti ad arginare la situazione con integratori di sali minerali e litrate di thè :?
Il sederino è ustionato a causa della cacca acida....ma già ieri sera fortunatamente abbiamo visto un leggero miglioramento con un lieve incremento dell'appetito :wink:

sono provata :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38553
Mio marito si è scordato la macchina fotografica :twisted:
Devo aspettare le foto dai parenti!

Minu, anche io stavo guardando quello della chicco. Sul sito del negozio dove avevo preso il trio (che è vicino a casa mia, quindi non lo comprerei online) costa 119 euro...ci stavo facendo un pensierino!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38554
stelli80 ha scritto:Eccomi ragazze....questa mattina in ufficio e nel pomeriggio casa a tenere la pupa....
Domenica ce la siamo vista abbastanza brutta :roll:
dalle 12.00 alle 22.30 ha fatto 13 scariche di diarrea.....
avevo il terrore che si disidratasse....fortunatamente niente vomito e niente febbre....siamo riusciti ad arginare la situazione con integratori di sali minerali e litrate di thè :?
Il sederino è ustionato a causa della cacca acida....ma già ieri sera fortunatamente abbiamo visto un leggero miglioramento con un lieve incremento dell'appetito :wink:

sono provata :oops:
ti capisco! è dura perché non ci puoi fare niente... non so se ti ricordi, ma lo scorso anno anche elena ogni 3/4 settimane si pigliava il virus intestinale e come nr. di scariche eravamo lì. E' un bene che non si sia disidratata, nel caso di dubbio controlla l'interno della bocca sotto il labbro, se è bagnato è ok se è asciutto no.
Per il sederino a elena usciva anche il sangue e riuscivo a farglielo passare mettendole un pò di olio di oliva e lasciarla sguazzare senza pannolino intanto che si asciugava (mai più di un quarto d'ora altrimenti trovavo qualche pozzanghera) e poi quintali di bepanthenol che serve sia a proteggere e aiuta la pelle a rigenerarsi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38555
Eli mi ero scordata di risponderti sul seggiolone.
Noi abbiamo il bfun della brevi e mi trovo benissimo. Ha la seduta reclinabile, col riduttore, e a volte passiamo direttamente dalla pappa alla ninna :lol:
Tra l'altro lo uso da quando Flavio era proprio piccolino.
Sul prezzo non ricordo benissimo, ma mi pare che sia attorno alla cifra del tuo buono.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38556
nancy77 ha scritto:Eli mi ero scordata di risponderti sul seggiolone.
Noi abbiamo il bfun della brevi e mi trovo benissimo. Ha la seduta reclinabile, col riduttore, e a volte passiamo direttamente dalla pappa alla ninna :lol:
Tra l'altro lo uso da quando Flavio era proprio piccolino.
Sul prezzo non ricordo benissimo, ma mi pare che sia attorno alla cifra del tuo buono.
Anche noi abbiamo il bfun :wink: , quando l'abbiamo preso nel 2011 costava 170 euro
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38557
frozenlady ha scritto:Io non capisco: se c'e a casa lui Martina piange, piange,piange :roll: (o va on letargo)
Ieri sera appena mi allontanavo iniziava a strillare :shock: verso mezzanotte si e'svegliata piangendo con i lacrimoni ed era inconsolabile!
Voleva consolarla lui (quando piange almeno ci prova a far qualcosa) ma niente!
L'ho presa io
e messa vicino a me e in 5 minuti si e' addormentata...
Stamattina alle 7 ancora pianti, io dovevo prepararmi x uscire e l'ho lasciata con lui e piangeva!
Lui mi ha detto di non andare a lavoro che la bambina sta male... L'ho presa io e messa in macchina e non ha fatto un verso in tutto il tragitto :?
Non l'ho nau vista fare la mammona come ieri sera :shock:
Non e' che forse dovevi lasciarlo fare? :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#38558
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:Perchè quando entro in questo topic mi prende il panico?? :(

Come farò con due bambini contemporaneamente? :shock:

Che ne sará della mia vita?? :lol:
uguale uguale :lol: :lol:
con l'aggiunta "come ha fatto ad andarmi tutto così di chiulo finora?"
Questo è il motivo per cui sto tergiversando :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38559
Buongiorno, guardate chi si rivede?!? :lol:
Sono indietro di 40 pagine, non ce la faccio a recuperare, mi limito a mandare un bacio a tutti i vostri bimbi che mi auguro stiano alla grande.
I miei escono ora da tosse e raffreddore, ma nulla di strano vista la stagione.
Abbiamo iscritto Beatrice alla primaria... sono più emozionata io di lei, mi pare ora che è nata!
Sto pensando di iscrivere anche Alessio all'asilo, ho tempo fino a fine febbraio, e di riservarmi poi la decisione se mandarlo o no a settembre. In 8 mesi i bimbi cambiano tanto e non posso sapere ora se sarà maturo o meno. Resto sempre dell'idea di non fargli anticipare la primaria, a 5 anni e mezzo mi pare davvero presto e mi sembrerebbe di fargli un torto a togliergli un anno di giochi, visti gli orari che hanno ora già dalle elementari. La nostra scuola ha scelto di applicare il modulo a più maestri, perciò si comincia subito "come i grandi"!
Beatrice ha svolto il suo primo "compito a casa"! A piccoli gruppi, il venerdì portano i bimbi nella biblioteca dell'asilo e fanno loro scegliere un libro da portare a casa e tenere una settimana. Devono poi fare un disegno relativo a ciò che hanno ascoltato. Questa mattina ha già voluto portare il disegno a scuola e la maestra, stupita, mi ha detto che lei è già pronta ad entrare a scuola.
In effetti sta imparando da sola a leggere lo stampatello, fa un po' fatica con i gruppi "strani" tipo gl, gn, ch, ma si impegna molto, tutte le etichette sono sue! Mi fa una tenerezza! E cerca anche di scrivere.
Sono pazza di lei, anche se a volte la farei volare da quanto mi fa arrabbiare!!!!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38562
eli_felix ha scritto:Grazie nancy!
Sia il bfun che il zuma di cui parlava chiaretta costano leggermente di più. Cmq appena ho un attimo andrò a vederli!
ora che l'ha scritto stelli, sì anche noi l'abbiamo pagato circa 170 euro.
Altra cosa comoda per me, ma probabilmente ce l'hanno anche gli altri seggioloni (allora sono andata direttamente a prendere questo, non mi ero informata), è che ha il doppio vassoio. Quindi finita la pappa togli quello sopra se è sporco e ti resta l'altro per il gioco :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38565
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Grazie nancy!
Sia il bfun che il zuma di cui parlava chiaretta costano leggermente di più. Cmq appena ho un attimo andrò a vederli!
ora che l'ha scritto stelli, sì anche noi l'abbiamo pagato circa 170 euro.
Altra cosa comoda per me, ma probabilmente ce l'hanno anche gli altri seggioloni (allora sono andata direttamente a prendere questo, non mi ero informata), è che ha il doppio vassoio. Quindi finita la pappa togli quello sopra se è sporco e ti resta l'altro per il gioco :wink:
Si, il doppio vassoio ce l'hanno praticamente tutti i seggioloni :wink: