La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46306
Federinik ha scritto:Minu che bei lato b che avete!
Dove eravate?
:D :D :D grazie!
siamo stati in Valtellina!

Voi come state?ilaria ciuccia??
GRIFONDORO ha scritto:Auguri Emma!!!!!

Minu, che belli, amo i bimbi con la bandana!! dai che le ferie arrivano presto!
Urca, si avvicina anche per noi il primo compleanno..e io ODIO le feste di compleanno!!
Bandana per forza, il sole picchiava tantissimo!!
Massima comprensione, anche io odio le feste però ci dobbiamo arrendere :lol: :lol: Per voi però sarà doppia!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#46307
eli_felix ha scritto:
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Ila, anche noi ieri 7 ore bologna canazei
Com'è il tempo lassù???
Ila, il tempo è bello e danno sole per tutta la settimana. Media giornaliera di 22-23 gradi, la sera basta un golf (poi oh qui ci sono anche turisti con il piumino :shock: ).
Eli ma tu di dove sei?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46308
Lanternarossa ha scritto:Eli ma tu di dove sei?
Io sono originaria della Valle di Anterselva, una valle laterale alla val Pusteria. ..zona brunico per intenderci...più o meno
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46311
LUNA08 ha scritto:Lore,ma e' bellissima,tenera e da sbaciucchio continuo..E' proprio una bella farfallina! :D
Vero!
Come vorrei che Alice tornasse così piccina...imvece sta diventando una capricciosrtta :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46314
Che dolcezza viola :D

Ho bisogno di un consiglio sullo spannolinamento, voi che ci siete già passate...
Premetto che sono solo un paio di giorni che abbiamo iniziato, e ancora non ci sono risultati, ma non è questo che mi preoccupa. ..
Ho notato che lei sente lo stimolo perché mi chiama x andare a farla, la siedo nel vasino ma non fa niente. E questo x parecchie volte.
Il punto è che non la fa neanche addosso, praticamente se la tiene ad oltranza fino a quando non ce la fa più e allora piange perché vuole il pannolino, poi una volta messo ne fa a litri :x
Quindi vi chiedevo se questo poteva essere comunque un comportamento normale oppure se non è ancora pronta. ..non vorrei mai che a furia di trattenere non le venisse un'infezione :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#46316
Ing76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:come dormono bene in collo.. peccato che come li metti giù inizia il concerto. :mrgreen:
La mia ha smesso da poco, ma l'11.9 inizia la 1ma Elementare (primaria)!
ciao ing!! :D
tommaso invece l'11/9 inizia la materna. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46318
Lore Viola è semplicemente un incanto!
Dressy per lo spannolinamento se fossi in te proverei qualche altro giorno,i primi giorni è difficile che va tutto bene,però te ne accorgi se fate progressi,altrimenti potresti riprovare anche tra un mese,ma credo che se si accorge dello stimolo hai buone possibilità di riuscita!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46319
dressy ha scritto:Che dolcezza viola :D

Ho bisogno di un consiglio sullo spannolinamento, voi che ci siete già passate...
Premetto che sono solo un paio di giorni che abbiamo iniziato, e ancora non ci sono risultati, ma non è questo che mi preoccupa. ..
Ho notato che lei sente lo stimolo perché mi chiama x andare a farla, la siedo nel vasino ma non fa niente. E questo x parecchie volte.
Il punto è che non la fa neanche addosso, praticamente se la tiene ad oltranza fino a quando non ce la fa più e allora piange perché vuole il pannolino, poi una volta messo ne fa a litri :x
Quindi vi chiedevo se questo poteva essere comunque un comportamento normale oppure se non è ancora pronta. ..non vorrei mai che a furia di trattenere non le venisse un'infezione :?
è normale dressy.. anche tommaso all'inizio nn voleva fare la cacca nel vasino.. richiedeva il pannolino e una volta messo, la faceva lì dentro!! :x ci vuole un po' di pazienza.. alla fine nn gli abbiamo più rimesso il pannolino altrimenti si pensava che fosse peggio.. e che facesse ancora + confusione.
non ti abbattare. comunque sono solo 2 gg che provate!! tommaso l'ho spannolinato completamente in 15/20 gg circa.. e già mi sembra che ci sia andata di lusso!
qualche scacazzata nelle mutande l'abbiamo dovuta accettare :twisted: però alla fine ha capito che i pannolini nn c'erano più.. ed adesso sempre vasino! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3